SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


tempi sostituzione token non funzionante

+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  mauge Lun Ott 18, 2010 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge
mauge
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso


tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  kiloHerz Ven Ott 29, 2010 11:58 am

isamonfroni ha scritto:La notizia dell'esistenza di Gaetano è fantastica!
Comunque vi assicuro che in tutti gli uffici, le strutture pubbliche, i call center ecc.. esiste un Gaetano
Anni fa quando agli uffici ci si andava e non c'erano i computer era sempre quello dietro lo sportello con la fila più lunga, ma dalla quale la gente usciva comunque con la faccia sorridente.
E' deprimente comunque constatare che ci siamo ridotti tutti a gioire per la presenza di un soggetto che svolge il lavoro per il quale viene pagato (probabilmente poco).
In ogni caso.......
W Gaetano!

Ma ora della fine..... visti i tempi biblici perchè qualcuno risponda al telefono... e che tanto si sente parlare di sto fantomatico Gaetano.... non è per caso che al call center SISTRI ci sia SOLO Gaetano????? Scusate ma mi vien sto dubbio! scratch
kiloHerz
kiloHerz
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 2:24 pm

RAGAZZIIIIIIIIIIII!
stamattina mi ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri......
ma ero fuori ufficio per commissioni....ha lasciato detto che richiamerà....speriamo crossfingers
poi vi faccio sapere....così potrò confermare che Gaetano è davvero SuperGaetano.... clap
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:25 pm


Non so se vi ricordate di MARCO 87... ma il 25 aveva scritto che gli era arrivata la chiavetta NUOVA!!! ... ebbene, dopo aver guardato le sue mail vecchie sul forum, ho fatto due conti:... lui la prima mail l'ha inviata il 21 settembre al sistri per il TOKEN CORROTTO... e il 25 ottobre gli è arrivata la chiavetta nuova.... io personalmente dovro' aspettare minimo ancora unaa settimana visto che la prima mail di HELP al Sistri l'ho inviata il 4 ottobre.....
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty token corrotto

Messaggio  GIUMA0 Mar Nov 02, 2010 5:25 pm

Vi informo che sono stato contattato da un tecnico del C C di Sistri ed abbiamo ripristinato il token che risultava essere corrotto. ora funziona tutto
GIUMA0
GIUMA0
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.10
Località : Iseo (Brescia)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:29 pm

non scherzi vero?????.... ti era arrivata la mail dal Black Box Sistri dove ti dicevano che saresti stato contattato a breve?
ciao Smile
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  GIUMA0 Mar Nov 02, 2010 5:35 pm

si confermo, contattato stamattina tramite mail da blackbox@sistri.it dove chiedevano orario per essere contattato e telefonata nel pomeriggio con tecnico con cui ho potuto ripristinare il dispositivo. ora funziona tutto cheers
GIUMA0
GIUMA0
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.10
Località : Iseo (Brescia)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 5:38 pm

Mi avete convinto, riprovo a chiamare anche io!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:42 pm

e che gli dici??ufffff Twisted Evil non ne posso piu di aspettare...!!!!! a me la mail da black box mi è arrivata giovedi'! ed io gli ho risposto con i miei orari dufficio!!!!!!! affraid affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 5:46 pm

michelina ha scritto:e che gli dici??ufffff Twisted Evil non ne posso piu di aspettare...!!!!! a me la mail da black box mi è arrivata giovedi'! ed io gli ho risposto con i miei orari dufficio!!!!!!! affraid affraid

che voglio che funzioni anche il mio nome sulla mia chiave, non solo quello del capo!
poi vediamo che mi dicono...
intanto, tutto quello che mi dicono è che "tutti gli operatori sono al momento impegnati, la chiamata sarà inoltrata al primo operatore disponibile" nopity
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:47 pm

idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! nopity
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 5:54 pm

michelina ha scritto:idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! nopity

oggi è preso male.... un po' suona a vuoto dopo solo un minuto di attesa, un po' sviolina, un po sta zitto... quel che resta certo è che dopo 14 minuti ancora non rispondono...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:54 pm

idem per me...!!!! un po' sta zitto... un po' sviolina.... nopity
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 6:04 pm

ve lo dice una che di pazienza ne ha ben poca....
quando ho avuto la famigerata conversazione con Gaetano...penso che prima ho atteso tra silenzi censura e sviolinate nopity minimo minimo più di mezz'ora....
...perciò...a buon intenditor.....insistete...
dal fronte prosciuttificio: ore 17.02 e nessuna richiamata dal c.c. sistri.....mi sa che stamattina ho perso il treno.....ma caspita...metti che invece ero in bagno? cosa mi devo far mettere un telefono e un pc anche lì? per non rischiare di perdere la sospirata chiamata??!!
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 6:05 pm

Francesco non era molto informato come Gaetano... prima era un po' spiazzato ("no, non si può ancora..."), poi dopo un po' di insistenza ha chiesto informazioni (5 minuti di silenzio totale), alché mi ha comunicato che dovevo essere ricontattato, quindi altri 2 minuti di silenzio intanto che chiedeva come fare a inserire la richiesta.
Adesso vediamo quando mi chiamano...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 6:07 pm

io sono sempre in attesa!!!!! ... ..... .....
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 6:10 pm

riger...potevi fare come michelina e chidere del SuperG. , ammesso e concesso che dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto non si sia licenziato perchè troppo oberato.....
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  GIUMA0 Mar Nov 02, 2010 6:17 pm

Ciao Ragazzi
io ho chiamato venerdì scorso il call center e come voi ho atteso una 1/2 ora in compagnia di Vivaldi e poi un operatore mi ha chiesto il numero di pratica che provvedeva a sollecitare la cosa. In realtà avevo già mandato in precedenza diverse mail a blackbox@sistri.it a partire dal mese di luglio data in cui avevo ricevuto il dispositivo. Quelli del call center a mio avviso non sono tecnici - io sono stato contattato da un operatore che mi ha detto di essere tecnico del software e con lui abbiamo risolto il problema (mi ha anche detto che mediamente al giorno contattano 30 utenti ogni operatore).
Unico consiglio che vi posso dare è di inviare mail a blackbox@sistri.it
GIUMA0
GIUMA0
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.10
Località : Iseo (Brescia)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 6:18 pm

BRENDOLAN ha scritto:riger...potevi fare come michelina e chidere del SuperG. , ammesso e concesso che dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto non si sia licenziato perchè troppo oberato.....

ma io ho una missione, istruire loro malgrado tutti gli operatori del call center... così adesso la procedura la sanno in 2!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  GIUMA0 Mar Nov 02, 2010 6:27 pm

Riger io avevo parlato con Luca della sezione blackbox
GIUMA0
GIUMA0
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.10
Località : Iseo (Brescia)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 6:29 pm

riger sei un grande....!
giumao anche io ho mandato tempo addietro diverse mail a quell'indirizzo ma mai nessuno si è fatto vivo...
..spero che con la mia momentanea assenza di stamattina di non aver causato il mio depennamento dalla lista di quelli da chiamare...se no mi tocca richiamare Gaetano
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 6:34 pm

allora gente... tenetevi forte... ho appena finito di parlare con uno del sistri... (non mi ricordo il nome Mannaggia!!!!!) e mi ha fatto fare una serie di cose.. ha aggiornato la mia pratica e mi ha detto che mi chiamerà la sig.ra Elena per rimettere tutto a posto..!! in poche parole questo qua ha controllato mei ha detto che giovedì il caro gaetano non ha scritto niente sulla mia pratica... (cosa che doveva fare assolutamente per farmi chiamare...)... non ho parole guarda....§
sono BASITA... confused affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 6:39 pm

michelina ha scritto:allora gente... tenetevi forte... ho appena finito di parlare con uno del sistri... (non mi ricordo il nome Mannaggia!!!!!) e mi ha fatto fare una serie di cose.. ha aggiornato la mia pratica e mi ha detto che mi chiamerà la sig.ra Elena per rimettere tutto a posto..!! in poche parole questo qua ha controllato mei ha detto che giovedì il caro gaetano non ha scritto niente sulla mia pratica... (cosa che doveva fare assolutamente per farmi chiamare...)... non ho parole guarda....§
sono BASITA... confused affraid

no!!! Gaetano!!! La fine di un mito....
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 6:41 pm

....mi spiace...
..però della mia pratica qualche cosa ha scritto se no stamattina perchè mi avrebbero chiamato???!!!
comunque è il caso che di raccomandazioni Gaetano non se ne becchi più nemmeno una bur
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 6:46 pm

guarda non lo so.. so solo che questo mi ha detto che l'ultima movimentazione fatta sulla mia pratica risale a GIUGNO!!! quando mi sono iscritta......
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 6:49 pm

BRENDOLAN ha scritto:....mi spiace...
..però della mia pratica qualche cosa ha scritto se no stamattina perchè mi avrebbero chiamato???!!!
comunque è il caso che di raccomandazioni Gaetano non se ne becchi più nemmeno una bur

Oppure c'è la tesi del complotto:
Gaetano, elogiato e ricercato operatore del call center, preso a modello da Brunetta, non è visto di buon occhio dai colleghi, in quanto il suo alto numero di pratiche evase rischia di far saltare la copertura agli altri. Pertanto taluni loschi figuri nottetempo rivedono le pratiche dello stakanovista per riportarlo nella media... Suspect
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 3 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.