SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


tempi sostituzione token non funzionante

+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  mauge Lun Ott 18, 2010 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge
mauge
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso


tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  vale1985 Mer Nov 03, 2010 5:37 pm

In ogni caso mando ho mandato l'email ora e la rimanderò venerdì mattina se domani non mi richiamano, speriamo bene!
Grazie ragazzi, leggere le vostre esperienze riguardo sistri è veramente confortante, almeno so di non essere sola Very Happy
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mer Nov 03, 2010 5:39 pm

di niente!!!!! e comunque oggi per me è una bella giornata!!!! sono SISTRIZZATA!!!!! Very Happy YUPPIIIII bouncenn
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mer Nov 03, 2010 5:53 pm

è bello che ogni tanto qualcosa funzioni...
ci ho provato anche io, ho mandato mail al mondo... adesso vediamo... magari è un po' tardi, ma vediamo, domani al max ci riprovo...



.... mi è venuto un colpo! stavo per spedire il post e mi è squllato il telefono, numero privato... affraid
e invece non erano loro, sarebbe stato effettivamente troppo....
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mer Nov 03, 2010 5:57 pm

a me ha chiamato Luca del Black Box.... mi è sembrato molto disponibile e mi ha detto che se avevo qlche problema potevo mandargli una mail a Blackbox... non so se ti puo' aiutare.. magari indirizza la mail a lui... Very Happy
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  vale1985 Mer Nov 03, 2010 5:57 pm

La speranza è l'ultima a morire cat
La pazienza però si è già esaurita mad
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mer Nov 03, 2010 6:02 pm

mah, io direi che potremmo creare il famedio del forum, dove in caratteri latini (con le V al posto delle U) e con italiano arcaico andiamo a ringraziare coloro i quali si dimostrano gentili e competenti: Gaetano, Luca e speriamo se ne aggiungano altri...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Marco87 Mer Nov 03, 2010 6:30 pm

Comunque per evitare attese inutili non chiamate il numero verde ma quello di Roma, anche se è a pagamento almeno non dovete aspettare 6 ore che vi rispondano...
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Mer Nov 03, 2010 6:41 pm

GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  vale1985 Mer Nov 03, 2010 6:43 pm

Evvai, allora rispondono veramente!
cheers
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mer Nov 03, 2010 7:10 pm

grande LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy VISTO! AVEVO RAGIONE!!!!! Very Happy Very Happy
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  marcosperandio Mer Nov 03, 2010 9:50 pm

riger ha scritto:GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
solo ora scopro quanto sucecsso in giornata!!
ho appena mandato mail a tutti quelli che nel nostro gruppo hanno problemi con token, domani mattina Luca avrà un pò di lavoro!!!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  marcosperandio Gio Nov 04, 2010 8:01 pm

marcosperandio ha scritto:
riger ha scritto:GRANDE LUCAAAAAAA......... in nemmeno un'ora dall'invio della mail ha richiamato! E risolto!
solo ora scopro quanto sucecsso in giornata!!
ho appena mandato mail a tutti quelli che nel nostro gruppo hanno problemi con token, domani mattina Luca avrà un pò di lavoro!!!!
i colleghi che hanno seguito le indicazioni di mail a blackbox sono stati contattati da Luca IMMEDIATAMENTE!!
Grazie Luca (ha detto di non fare troppa pubblicità perchè magari ciò potrebbe non giovargli!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Gio Nov 04, 2010 11:57 pm

Potrebbe non giovargli? questo conferma la tesi del complotto contro Gaetano...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  vale1985 Ven Nov 05, 2010 11:04 am

YATTAAAAAAAA!!! cheers bouncenn jam
Sono una sistriana anche io! alien (ci sarà da esserne poi così felici?)
Stamattina ho rimandato l'email a blackbox con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, indicando che nella cartella certificati persanali di firefox non c'era nulla... ho mandato l'email alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato quel genio di Luca, che aveva letto la mia email di oggi (e quelle di ieri e l'altro ieri? confused ) e si era già preparato i certificati nuovi. GRANDEEEE! In cinque minuti abbiamo fatto tutto ed ora il mio token non è più corrotto sunny
Fate così anche voi, mandate una mail appena prima delle nove, è più probabile che vi richiamino in breve tempo.
E comunque Luca mi ha detto che non è molto felice di essere famoso come tecnico diligente di sistri, e del sistri non ne può più, poi mi ha augurato un buon lavoro... ci sarà da preoccuparsi?
In ogni caso stasera si va a alcool yay!!!
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 05, 2010 11:10 am

riger ha scritto:Potrebbe non giovargli? questo conferma la tesi del complotto contro Gaetano...
ha detto che lui lavora così perchè gli smbre giusto (BRAVO) ma di non dirlo troppo in giro che non si sa mai, incredibile!!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Redox Ven Nov 05, 2010 11:11 am

vale1985 ha scritto:YATTAAAAAAAA!!! cheers bouncenn jam
Sono una sistriana anche io! alien (ci sarà da esserne poi così felici?)
Stamattina ho rimandato l'email a blackbox con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, indicando che nella cartella certificati persanali di firefox non c'era nulla... ho mandato l'email alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato quel genio di Luca, che aveva letto la mia email di oggi (e quelle di ieri e l'altro ieri? confused ) e si era già preparato i certificati nuovi. GRANDEEEE! In cinque minuti abbiamo fatto tutto ed ora il mio token non è più corrotto sunny
Fate così anche voi, mandate una mail appena prima delle nove, è più probabile che vi richiamino in breve tempo.
E comunque Luca mi ha detto che non è molto felice di essere famoso come tecnico diligente di sistri, e del sistri non ne può più, poi mi ha augurato un buon lavoro... ci sarà da preoccuparsi?
In ogni caso stasera si va a alcool yay!!!

visto che avevo ragione io ? Smile


avatar
Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  fabiocra Ven Nov 05, 2010 2:37 pm

Confermo mail inviata alle 11:33 a blackbox@sistri.it alle 11:50 son stato contattato dal tecnico che mi ha ripristinato la chiavetta (mancavano i certificati e l'autodiagnosi me la dava corrotta)
fabiocra
fabiocra
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  isamonfroni Ven Nov 05, 2010 2:46 pm

Marco87 ha scritto:Comunque per evitare attese inutili non chiamate il numero verde ma quello di Roma, anche se è a pagamento almeno non dovete aspettare 6 ore che vi rispondano...

C'è un numero di Roma????????
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty SONO UN SISTRATOOOOO!

Messaggio  IlMarra Mar Nov 09, 2010 5:34 pm

Oggi ho inviato a mezzogiorno la 4' richiesta di aiuto a blackbox@sistri.it (la prima datata 4 ottobre) e alle ore 14 taaac, mi ha richiamato un sistemista di Roma e gentilissimo mi ha guidato passo dopo passo.
Ho reinstallato il token corrotto sulla chiavetta, e tutto il resto.. fin della fiera son riuscito a entrare nel Sistri!
Lui mi ha detto "ora la parte tecnica funziona, entri.. mò per la parte dell'inserimento... auguri"... genio

Cmq stanno chiamando tutti, abbiate fede che prima o poi tocca anche a voi!

Yuppyyy! beer
IlMarra
IlMarra
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Lun Nov 15, 2010 3:55 pm

Oggi ho mandato alle 13.50 l'ennesima mail a iscirizionemail@sistri.it e in copia ho deciso di mandarla anche a blackbox, beh incredibile dopo dieci minuti mi hanno scritto chiedendomi gli orari in cui potermi chiamare, forniti gli orari, tempo un quarto d'ora e miracolo mi ha chiamato LUCA.

Un grande veramente, mi ha risolto il problema, mi ha fornito il pin e il puk che non erano molto leggibili e ora tutto funziona.
Grande Luca. L'ho ringraziato una infinità di volte.
Mi sa che bisogna sperare che sia lui a leggere le nostre mail per avere una risposta qua.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 1:04 pm

affraid non ci posso credereeee bouncenn mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!! cheers
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  hellboy71 Mar Nov 23, 2010 1:21 pm

Pier ha scritto: affraid non ci posso credereeee bouncenn mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!! cheers

Lo dissero anche a me ma non si fece sentire nessuno; ti consiglio di inviare una mail descivendo il
problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.

In genere richiamano abbastanza rapidamente.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  carmine Mar Nov 23, 2010 1:24 pm


Ho inviato 5 mail...ho anche minacciato di staccare il cavo di alimentazione.....ma tutto tace. Adesso al tel rispondono subito anche se non risolvono subito.

hellboy71 ha scritto:
Pier ha scritto: affraid non ci posso credereeee bouncenn mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!! cheers

Lo dissero anche a me ma non si fece sentire nessuno; ti consiglio di inviare una mail descivendo il
problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.

In genere richiamano abbastanza rapidamente.
carmine
carmine
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  hellboy71 Mar Nov 23, 2010 1:31 pm


Se volete c'è una procedura pe il recupero dei certificati digitali...

http://sistri.forumattivo.com/chiavette-usb-f50/token-corrotto-t2843.htm#17766
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Pier Mar Nov 23, 2010 1:31 pm

hellboy71 ha scritto:
Pier ha scritto: affraid non ci posso credereeee bouncenn mi hanno risposto immediatamente nemmeno un secondo di Vivaldi!!!!!!! Hanno inserito la chiamata e una decina di giorni verro ricontattato!!!!! cheers

Lo dissero anche a me ma non si fece sentire nessuno; ti consiglio di inviare una mail descivendo il
problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.

In genere richiamano abbastanza rapidamente.

Avevo già mandato una mail ma nulla, e ho incominciato a mandare fax con tutto indicato
N° pratica
Ragione soc.
CF
Sede legale
Unità locale
recapiti telefonici e di fax
Mai delegato e mia
Seriale dispositivo
ma fino ad oggi nessuna risposta ora aspetto qualche giorno e poi ritorno all'attacco!!!

Dato che questa settimana ho una visita ispettiva da parte dell'ente certificatore non ho molto tempo per stargli dietro!!! eheh

Tks per il consiglio
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 46
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 5 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.