SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


tempi sostituzione token non funzionante

+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  mauge Lun Ott 18, 2010 2:00 pm

dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge
mauge
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Lun Ott 18, 2010 2:25 pm

mi unisco anche io......
oggi dopo aver per l'ennesima volta contattato il call center , mi sono decisa a scrivere mail.......ne stò inviando a raffica in contemporanea ai seguenti indirizzi
blackbox@sistri.it
iscrizionemail@sistri.it
infosistri@sistri.it
si stancheranno prima o poi...no????
chi ha avuto l'onore di vedersela sostituire ci può dare qualche dritta?....che ne so qualche minaccia che ha colto nel segno......o altro....... sadomaso
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  marcosperandio Lun Ott 18, 2010 2:32 pm

BRENDOLAN ha scritto:mi unisco anche io......
oggi dopo aver per l'ennesima volta contattato il call center , mi sono decisa a scrivere mail.......ne stò inviando a raffica in contemporanea ai seguenti indirizzi
blackbox@sistri.it
iscrizionemail@sistri.it
infosistri@sistri.it
si stancheranno prima o poi...no????
chi ha avuto l'onore di vedersela sostituire ci può dare qualche dritta?....che ne so qualche minaccia che ha colto nel segno......o altro....... sadomaso
BENVENUTA!
io, fortunato tra usb funzionanti attive e non attive, non ho questo problema, la ripsota comune a tutti i nostri guai è comunque l'attesa fiduciosa.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Lun Ott 18, 2010 2:43 pm

......sigh!!! ma tu sei già un pò più avanti di me....... No
e siccome il tempo volerà da qui alla fine dell'anno e come la maggior parte di noi sfortunelli, abbiamo ben altre incombenze ....che si moltiplicano quando andiamo verso il 31/12, non avrei molta voglia di ritrovarmi ancora in questa situazione per quella data.......
...se qui non mi danno una nuova chiavetta....c'è poco da fare........
....in più...facendo io parte di una ditta che ha più unità locali e avendo io ricevuto l'ONOREVOLE INCARICO da parte Direzione di fare l'iscrizione per tutta la società.....ora mi ritrovo che i colleghi delle altre unità aspettano a braccia aperte la soluzione di tutto da parte mia, invece di ROMPERSI un pochino perdendo un sacco di tempo come faccio io....... pissed
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BCLELISA Lun Ott 25, 2010 3:21 pm

Siamo nella stessa barca (purtroppo) !!! No
Anche io ho già inviato 3 email al Sistri: 08/10 - 18/10 e 25/10 (ovvero oggi) e ovviamente non ho ricevuto risposta....il problema è sempre il solito....token corrotto.

Nel frattempo continuo a leggere fiduciosa i post dei vari utenti nella speranza (un giorno...) di trovarne uno che dice di aver ricevuto un dispositivo usb funzionante!!! climb

BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Marco87 Lun Ott 25, 2010 3:26 pm

Io avevo un token corrotto e dopo aver mandato due e-mail e chiamato 3 volte il call
center dopo 3 settimane mi è arrivata quella nuova!!!!
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BCLELISA Lun Ott 25, 2010 3:31 pm

Allora qualcuno che lavora al Sistri c'è!!!!!
Direi che quello di Marco87 è stato un gran colpo di fortuna Laughing
Ma....domanda: li hai minacciati per caso!??!?! Perchè se così fosse voglio una copia degli insulti....magari funzionano di nuovo Cool
BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Mariangela Lun Ott 25, 2010 3:38 pm

Anche io sto aspettando da 3 settimane la sostituzione di 3 chiavette delle black box che risultano non formattate!!
Dopo varie telefonate e mail son qui ancora che aspetto!!! climb Evil or Very Mad
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  valeriavan Lun Ott 25, 2010 3:43 pm

ciao a tutti, è bello leggervi e non sentirsi soli.
Anche io ho un token corrotto, ho provato a chiamare il sistri al numero verde ma nulla, voi che numero chiamate? altrimenti a quale email scrivo?
valeriavan
valeriavan
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : ascoli piceno

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BCLELISA Lun Ott 25, 2010 3:56 pm

Ciao anche a te, e benvenuta nella nostra arca di sfortunati Sad
Il numero da chiamare è 800 003836, ovviamente avrai già imparato a memoria anche tu la bellissima Primavera di Vivaldi Crying or Very sad
L'indirizzo email è: iscrizionemail@sistri.it


BUONA FORTUNA ANCHE A TE !!! lol!
BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  valeriavan Lun Ott 25, 2010 4:00 pm

ormai la primavera di Vivaldi è la colonna sonora dell'ufficio!
grazie mille, provo subito a mandare una email
valeriavan
valeriavan
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : ascoli piceno

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Lun Ott 25, 2010 4:11 pm

Anch'io sono in attesa da quasi 2 settimane di avere notizie da parte del SISTRI.
Ho deciso che da oggi iniziero a mandere una mail al giorno, se non sarà sufficente, la settimana prossima ne manderò due al giorno.
Per ogni settimana che passa sarà una mail in più al giorno spedita.
Visto che la mail è l'unico mezzo di contatto con questo ente soppranaturale di nome "SISTRI", dato che al telefono di liquidano in 5 secondi netti (quasi competono con i meccanici Ferrari nei cambi gomme).
Speriamo di ricevere una risposta in tempi brevi.
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Ott 26, 2010 11:42 am

per marco 87.. e per chi sà! ma nella mail che hai mandato a iscrizionemail@sistri.it ci hai copiato l'errrore del token corrotto e come oggetto hai messo il numero di pratica?????
io ho mandato 1 sola mail il 4 ottobre..... mancherà molto???? tu quando l'hai mandata???????? e nelle varie telefonate al call center mi dicono che non sanno i tempi...!!!! che nerviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Marco 87, sei stato MOLTO MA MOLTO FORTUNATO!!!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mar Ott 26, 2010 12:02 pm

Ho appena chiamato per l'ennesima volta il call center... mi hanno detto che hanno fatto per la 4 volta la segnalazione del token corrotto... servirà a qualcosa??
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Mer Ott 27, 2010 11:26 am

ma è il caso di chaimare la camera di commercio anche???.. non so piu dove sbattere la testa !! pissed
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Problema Token

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 8:48 am

Anch'io ho avutolo stesso problema. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale del Sistri ed ho ricaricato tutto il software sal sito ma inutilmente. ho allora chiamato il n. verde e dopo una settimana sono riuscito a parlare con una certa Monica che gentilmente mi ha informato che il sistema ha dei problemi e mi invitava di inviare una mail all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it e tutt'ora sto aspettando una risposta. Impaziente ho provato ancora a richiamare in n. verde ma vi garantisco che è cosa ardua il riuscirci. Se questa è modernità, civiltà e soprattutto buon governo, Dio ce ne scampi e ci invii immediatamente una task force tedesca a mettere ordine a tutto il sistema italiano. Non se ne può più di lavorare così male.
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 9:01 am

Giovanni Caria ha scritto:Anch'io ho avutolo stesso problema. Ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale del Sistri ed ho ricaricato tutto il software sal sito ma inutilmente. ho allora chiamato il n. verde e dopo una settimana sono riuscito a parlare con una certa Monica che gentilmente mi ha informato che il sistema ha dei problemi e mi invitava di inviare una mail all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it e tutt'ora sto aspettando una risposta. Impaziente ho provato ancora a richiamare in n. verde ma vi garantisco che è cosa ardua il riuscirci. Se questa è modernità, civiltà e soprattutto buon governo, Dio ce ne scampi e ci invii immediatamente una task force tedesca a mettere ordine a tutto il sistema italiano. Non se ne può più di lavorare così male.

Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!! No
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  gipi1964 Gio Ott 28, 2010 9:08 am

Mariangela ha scritto:
Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!! No

Ciao, mi confermi che ti hanno risposto dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it?
Mille grazie
gipi1964
gipi1964
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 9:09 am

ma dopo quanto tempo ti hanno risposto???? grazie mille!!! non so piu doce sbattere la testa!!!! climb
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 9:15 am

gipi1964 ha scritto:
Mariangela ha scritto:
Anche io problma con token, continua ad inviare mail, io ne ho invaite circa una decina a tutti gli indirizzi e finalmente ieri mi hanno risposto!!! AUGURI!! No

Ciao, mi confermi che ti hanno risposto dall'indirizzo iscrizionemail@sistri.it?
Mille grazie

No mi hanno risposto da Blackbox@sistri.it. Le prime mail le ho inviate il giorno 7 ottobre ma poi tra telefonate e riinvii ne ho fatte ancora tante!! Evil or Very Mad
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty 27 minuti..

Messaggio  IlMarra Gio Ott 28, 2010 10:42 am

Ciao "compagni di disavventura", anche io ho il celeberrico "token corrotto", ho inviato 3 mail ad ottobre e stamattina ho chiamato il numero verde.

Dopo una veloce attesa di 27 MINUTI nopity , mi ha risposto una signorina che mi ha gentilmente detto.. invii una mail a iscrizionemail@sistri.it e verrà ricontattato per la sostituzione della chiavetta.
Io gli rispondo che l'ho già inviata e se cortesemente mi diceva se avevo scritto tutto il necessario e.....

MI HA ATTACCATO IL TELEFONO. sadomaso
Bene, ottimo..

Ma pensano che noi abbiamo solo il sistri da fare durante il giorno?!? Sicuro che siccome entro fine anno vanno inserite le giacenze, la chiavetta arriverà il 29 dicembre e il 30 dovremo stare in ufficio a far 'ste giacenze..

Ma che si diano una mossa.. beer
IlMarra
IlMarra
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 10:46 am

non ho parole.....
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 11:02 am

IlMarra sei stato molto fortunato.....
slide alla mano ho provato con verifica funzionamento.....NON FUNZIONA!!
poi è stata la volta della verifica certificati......NON C'E' NULLA!!!
....e allora c'è l'ultimo tentativo....RIGENERAZIONE DISPOSITIVO ma devo riuscire a parlare con il call center che me lo deve far fare da remoto....stò provando da stamattina....secondo me dopo il Seminario si sono licenziati in massa......

....sono sempre più intenzionata a mandare una mail a STRISCIA LA NOTIZIA con il link di questo forum così si rendono conto in che situazione di M..... ci ha messo la ministra e tutto il suo entourage....
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty rigenerazione?

Messaggio  IlMarra Gio Ott 28, 2010 11:09 am

Si si, mi ritengo molto fortunato.. ahah Wink
Stasera vado a giocare al superenalotto, magari faccio 6 prima dell'arrivo della nuova key, più o meno le probabilità son le medesime jocolor

Cosa vuol dire rigenerazione dispositivo? Anche il tuo dispositivo era "token corrotto"?
IlMarra
IlMarra
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 11:43 am

se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... rofl rofl rofl ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!! pissed
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.