SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

2 partecipanti

Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  marcochen Dom Ago 18, 2013 1:24 am

Ciao a tutti! Vorrei fare un Informazioni la" Capacità di finanziaria," e domanda per registrazione Albo Gestori Ambientali, , articolo 8, Richiede un minimo importo di € 35.000 per Attestato capacità finanziaria, per questa cosa devo fare la pratica con una azienda si chiama "Finanziaria (******) ,purtroppo non avevo abbastanza soldi in banca,Non ho abbastanza alto dichierazine di rettito o di immobilizzazioni, "Finanziaria (******) "Hanno detto che ho bisogno di un bene immobile parentela alle garanzie, Ma mio parente e un po preoccupato, Preoccupato ci fa male! lui si lamenta il mio futuro fargli ripagare il debito della società, fargli del male!

La mia domanda è la seguente


1) Vorrei sapere camera di commercio perché vogliono Capacità di finanziaria, a quale scopo

2) attestato di capacità finanziaria importo di € 35.000, il rischio di miei parenti che non sarà superiore all'importo del responsabilità ? o responsabilità solo a massimo di importo.

3) Se il futuro della mia azienda causata un po di errore ,poi non pagato la multa il sanzione. la fine si arriva la (equit****) e conseguenza si carico anché mio parente?

4) do po avvere attestato di capacità finanziaria devo fare un'altra volta fideiussione pre registrazione Albo Gestori Ambientali ?

scusate abbi pazienza da leggere mio scritto italiano, Spero di avere il vostro aiuto, se così volete! Grazie !

Ringrazio a tutti Un saluto ))))))

marcochen
marcochen
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty Re: la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  Admin Lun Ago 19, 2013 1:03 pm

Ciao,
1) Vorrei sapere camera di commercio perché vogliono Capacità di finanziaria, a quale scopo
Serve a dimostrare l'affidabilità (economica oltre che tecnica e di onorabilità) dell'azienda.
2) attestato di capacità finanziaria importo di € 35.000, il rischio di miei parenti che non sarà superiore all'importo del responsabilità ? o responsabilità solo a massimo di importo.
Quella somma non è a garanzia. Non può essere riscossa da qualcuno.
3) Se il futuro della mia azienda causata un po di errore ,poi non pagato la multa il sanzione. la fine si arriva la (equit****) e conseguenza si carico anché mio parente?
No.
4) do po avvere attestato di capacità finanziaria devo fare un'altra volta fideiussione pre registrazione Albo Gestori Ambientali ?
Sì, e quella può essere eventualmente escussa (recuperata). L'importo, per la tua categoria, è di 50.000 euro Sad 
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty Re: la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  marcochen Lun Ago 19, 2013 4:16 pm

4) do po avvere attestato di capacità finanziaria devo fare un'altra registrazione Albo Gestori Ambientali ?
Sì, e quella può essere eventualmente escussa (recuperata). L'importo, per la tua categoria, è di 50.000

grazie! admin mi dato la risposta .
devo iscrivere albo categoria 8 classe F . faccio intemediazione e commercio senza detezione rifioti stessi.

vorrei sapere passo della pratica dopo ottenere Attestato capacità finanziaria .va dove fare assicurativa / fideiussione? se bisogno ? o devo chiedere lo stesso la finanziaria (*****) . per la spessa di attestato di capacita sono 1% .allora per fideiussione quante sarebbe? Grazie!
marcochen
marcochen
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty Re: la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  Admin Mar Ago 20, 2013 10:23 am

Una polizza assicurativa ti costa circa il 2% di premio.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty Re: la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  marcochen Mer Ago 21, 2013 11:53 pm

Admin ha scritto:Una polizza assicurativa ti costa circa il 2% di premio.
ringrazio per le risposta!

Ora capisco che questo polizza assicurativa/fideiussione e come un RC Auto assicurazione per auto in strada, copertura incidente di Danno.
marcochen
marcochen
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

 la Capacità di finanziaria,  il parente non mi aiutare per garantisce Empty Re: la Capacità di finanziaria, il parente non mi aiutare per garantisce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.