Ultimi argomenti commentati
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?Da Paolo UD Oggi alle 2:12 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Mar Gen 12, 2021 12:15 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
» Peso netto e peso lordo
Da Glass Ven Dic 18, 2020 1:54 pm
» Furto di rifiuti! Come procedere?
Da fabiodafirenze Gio Dic 17, 2020 1:24 pm
» Containerizzazione materiale ADR classe 1
Da Paolo UD Mer Dic 09, 2020 10:00 am
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da urgada Ven Dic 04, 2020 12:48 pm
» Eliminata la definizione di rifiuto assimilabile e rifiuto assimilato
Da Aurora Brancia Mer Dic 02, 2020 8:59 pm
REQUISITI PER RT cat 1E
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
REQUISITI PER RT cat 1E
se possibile avrei bisogno di una informazione.
Mio fratello, laureato in geologia, ha conseguito nel 2007 con corso ed esame l’abilitazione a responsabile tecnico gestione rifiuti, per le categorie 1-2-3-4-5.
Dal 2008 esercita il ruolo di RT per conto di una decina di imprese di autotrasporto, nelle categorie 2E,4F,5F.
Ora c’è una opportunità di lavoro, di fare il RT per una azienda pubblica che fa raccolta, stazione di stoccaggio, trasporto in discarica di RSU, oltre alla gestione di centro ambiente per differenziata, che serve un bacino di utenza di 18000 abitanti.
Questa società esercita, da quanto mi risulta, in categorie 1cE, 1°, c.p.
Può mio fratello diventare il RT di questa società, con l’abilitazione nelle categorie 1-2-3-4-5 e con l’esperienza di 5 anni nelle categorie succitate, oltre alla laurea in geologia?
Mio fratello, laureato in geologia, ha conseguito nel 2007 con corso ed esame l’abilitazione a responsabile tecnico gestione rifiuti, per le categorie 1-2-3-4-5.
Dal 2008 esercita il ruolo di RT per conto di una decina di imprese di autotrasporto, nelle categorie 2E,4F,5F.
Ora c’è una opportunità di lavoro, di fare il RT per una azienda pubblica che fa raccolta, stazione di stoccaggio, trasporto in discarica di RSU, oltre alla gestione di centro ambiente per differenziata, che serve un bacino di utenza di 18000 abitanti.
Questa società esercita, da quanto mi risulta, in categorie 1cE, 1°, c.p.
Può mio fratello diventare il RT di questa società, con l’abilitazione nelle categorie 1-2-3-4-5 e con l’esperienza di 5 anni nelle categorie succitate, oltre alla laurea in geologia?
marcopazzini- Nuovo Utente
Re: REQUISITI PER RT cat 1E
Per la classe E occorrono anche due anni di esperienza nello specifico settore, quello della gestione dei rifiuti urbani.
Prova a sentire anche la sezione regionale dell'Albo.
Prova a sentire anche la sezione regionale dell'Albo.
Admin- Amministratore
Re: REQUISITI PER RT cat 1E
conviene sentire la sezione regionale, nella 2 ci possono essere anche rifiuti urbani, dovrebbe valere anche come esperienza per la 1.
Andrea_Xn- Membro della community
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1