Ultimi argomenti attivi
» giusto compenso responsabile tecnico ANGADa magonero Mar Apr 13, 2021 12:23 pm
» circolare n. 5 dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali
Da Paolo UD Mer Apr 07, 2021 1:43 pm
» Punibilità per errori su registro.
Da magonero Mar Apr 06, 2021 7:41 pm
» [OFFRO LAVORO] - Responsabile Impianto Rifiuti
Da tfrab Mar Apr 06, 2021 11:08 am
» Azienda di grafica - Applicabilità CAC
Da beltrale Mar Apr 06, 2021 8:50 am
» Eliminata la definizione di rifiuto assimilabile e rifiuto assimilato
Da cescal64 Mar Mar 23, 2021 1:32 pm
» mud 2021
Da Paolo UD Mar Mar 23, 2021 12:38 pm
» VIVIFIR - Nuovo sistema di vidimazione formulari
Da Paolo UD Ven Mar 19, 2021 6:37 pm
» dlgs 116/2020 art. 190 registro carico scarico materiali secondari
Da urgada Ven Mar 19, 2021 12:38 pm
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da Andrea_Xn Dom Mar 14, 2021 12:56 pm
inserimento mezzi conto proprio
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
inserimento mezzi conto proprio
Buonasera
Mi trovo per la prima volta ad utilizzare il nuovo atto notorio anche per il conto proprio, ho due dubbi:
1) devo utilizzare anche il modello variazione conto proprio oltre al modello variazione conto terzi (devo inserire lo stesso automezzo sia nelle categorie 1 e 5 sia nel c.p.)?
2) Nella perizia giurata necessaria per le categorie 1 e 4 C.T. devo inserire anche i codici del conto proprio?
Muchas Gracias
Mi trovo per la prima volta ad utilizzare il nuovo atto notorio anche per il conto proprio, ho due dubbi:
1) devo utilizzare anche il modello variazione conto proprio oltre al modello variazione conto terzi (devo inserire lo stesso automezzo sia nelle categorie 1 e 5 sia nel c.p.)?
2) Nella perizia giurata necessaria per le categorie 1 e 4 C.T. devo inserire anche i codici del conto proprio?
Muchas Gracias
ecocurioso- Utente Attivo
Re: inserimento mezzi conto proprio
ecocurioso ha scritto:Buonasera
Muchas Gracias
1) per lo stesso tipo di pratica ho utilizzato entrambi i moduli di variazione però in quello delle cat. 1 e 5 ho specificato che l'impresa era iscritta anche per il c/p
2) nella perizia devi indicare i Cer solo relativi alle categorie 1 e 5. I mezzi in c/proprio non devono essere periziati
annariri- Utente Attivo
Re: inserimento mezzi conto proprio
Esatto, devi presentare entrambi i moduli variazione apponendo le marche solo su uno di essi.
Hope- Utente Attivo
ins mezzi
ok tutto chiaro
riepilogando devo presentare:
1) modulo variazione conto terzi
2) modulo variazione conto proprio
3) perizia con cer cat 1 e 5
4) atto notorio.
Grazie per la rapidità
riepilogando devo presentare:
1) modulo variazione conto terzi
2) modulo variazione conto proprio
3) perizia con cer cat 1 e 5
4) atto notorio.
Grazie per la rapidità

ecocurioso- Utente Attivo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1