SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


mud richiesta conferma

Andare in basso

mud richiesta conferma Empty mud richiesta conferma

Messaggio  Ospite Lun Lug 30, 2012 11:56 am

ciao a tutti,
una domanda che nessuno avrà mai fatto....
sono socia di una onlus che presenta il mud ed è iscritta al sistri.
la persona che si occupa di ciò è reticente nel fornirmi la prova di avere inoltrato il mud,
come faccio a sapere in via ufficiale se tale inoltro è avvenuto?
grazie
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mud richiesta conferma Empty Re: mud richiesta conferma

Messaggio  isamonfroni Lun Lug 30, 2012 12:37 pm

carlamantero ha scritto:ciao a tutti,
una domanda che nessuno avrà mai fatto....
sono socia di una onlus che presenta il mud ed è iscritta al sistri.
la persona che si occupa di ciò è reticente nel fornirmi la prova di avere inoltrato il mud,
come faccio a sapere in via ufficiale se tale inoltro è avvenuto?
grazie
Ciao e benvenuta sul forum.
Oggettivamente non mi pare di ricordare una simile domanda....però non posso escludere che sia stata già fatta...
Certo che se una collega è reticente nel fornire la prova di avere inoltrato il MUD a me viene da pensare che "Gatta ci cova" ma certo io sono sospettosa di natura.

Allora l'ultimo MUD (aprile 2012) prevedeva diverse possibilità di elaborazione e di inoltro.
1) dichiarazione effettuata tramite la USB Sistri - in questo caso ci dovrebbe essere traccia sualla chiavetta della dichiarazione elaborata e ci dovrebbe essere nella mail associata al delegato del dispositivo USB la ricevuta di trasmissione (uso il condizionale perchè su questo non sono minimamente esperta)

2) MUD spedito alla CCIAA di competenza mediante raccomandata semplice - se la collega non ti esibisce la ricevuta della raccomandata, credo che si possa chiedere alle POSTE ITALIANE una traccia dell'avvenuta spedizione indicando il mittente, il destinatario e la data presunta di spedizione e l'ufficio postale da cui è stata spedita (la procedura non la conosco, ma probabilmente all'ufficio postale te la dovrebbero saper dire)

3) MUD consegnato a mano presso la CCIAA di competenza - in questo caso mi pare venga rilasciata una ricevuta di avvenuta presentazione, che, se non vado errata, è protocollata in modo informatico. Quindi ti puoi rivolgere alla CCIAA di competenza per chiedere se è possibile rintracciare un duplicato di questa ricevuta e come si deve fare.

Va da sè che se il MUD non è stato presentato il punto 3 equivale ad un'autodenuncia.

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.