Ultimi argomenti attivi
» D.M. 07/08/2023 ed esenzioni per trasporti in colliDa tfrab Mer Set 27, 2023 5:16 pm
» Esenzioni nomina consulente Adr speditore
Da tfrab Mer Set 27, 2023 11:34 am
» gestione stato fisico nelle pratiche telematiche
Da urgada Mer Set 27, 2023 11:01 am
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da Paolo UD Lun Set 25, 2023 2:39 pm
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?
Da Hope Mer Set 20, 2023 12:47 pm
» Del. n.4 del 3/06/2021: iscrizione semplificata al registro
Da Paolo UD Mer Set 13, 2023 11:10 am
» arpa - attività ispettiva
Da pascozzi Lun Set 11, 2023 9:32 am
» Mud Comuni per cer 200201
Da Transporter Dom Set 10, 2023 11:13 am
» CER 200201 TRASPORTI CONCO TERZI 4F
Da Transporter Sab Set 09, 2023 8:29 am
» chiarimenti su atto notorio
Da Introzzi Ven Set 08, 2023 5:29 pm
SISTRI per Intermediari e Commercianti
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
SISTRI per Intermediari e Commercianti
Buongiorno,
Ad essere sincero l'unica cosa che ho capito del sistri è che il contributo annuale è di 100 euro
Ma l'intermediario effettivamente sul sistri come e dove opera? quali sono le sezioni su cui deve fare le sue registrazioni ? Nel sito del sitri dal manuale non ho capito gran che.... Area movimentazione ? registro cronologico ? non capisco...
Ad essere sincero l'unica cosa che ho capito del sistri è che il contributo annuale è di 100 euro

Ma l'intermediario effettivamente sul sistri come e dove opera? quali sono le sezioni su cui deve fare le sue registrazioni ? Nel sito del sitri dal manuale non ho capito gran che.... Area movimentazione ? registro cronologico ? non capisco...

alessiog- Utente Attivo
Re: SISTRI per Intermediari e Commercianti
Posso capire che non avendo una chiavetta sistri sia difficile avere chiara la situazione, tuttavia sul sito ministeriale sistri ci sono tante belle guide che si possono liberamente scaricare, stampare e leggere!alessiog ha scritto:Buongiorno,
Ad essere sincero l'unica cosa che ho capito del sistri è che il contributo annuale è di 100 euro![]()
Ma l'intermediario effettivamente sul sistri come e dove opera? quali sono le sezioni su cui deve fare le sue registrazioni ? Nel sito del sitri dal manuale non ho capito gran che.... Area movimentazione ? registro cronologico ? non capisco...![]()
Buon lavoro.

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
Re: SISTRI per Intermediari e Commercianti
marcosperandio ha scritto:Posso capire che non avendo una chiavetta sistri sia difficile avere chiara la situazione, tuttavia sul sito ministeriale sistri ci sono tante belle guide che si possono liberamente scaricare, stampare e leggere!alessiog ha scritto:Buongiorno,
Ad essere sincero l'unica cosa che ho capito del sistri è che il contributo annuale è di 100 euro![]()
Ma l'intermediario effettivamente sul sistri come e dove opera? quali sono le sezioni su cui deve fare le sue registrazioni ? Nel sito del sitri dal manuale non ho capito gran che.... Area movimentazione ? registro cronologico ? non capisco...![]()
Buon lavoro.
Quindi opera solo sul registro cronologico....e niente registro di c/s e niente Mud ?!?
alessiog- Utente Attivo

» Rgistro C/S Intermediari e Commercianti non detentori
» INTERMEDIARI e SISTRI
» intermediari sistri
» Pubblicato il decreto sulle garanzie finanziare per commercianti ed intermediari senza detenzione
» Intermediari Sistri
» INTERMEDIARI e SISTRI
» intermediari sistri
» Pubblicato il decreto sulle garanzie finanziare per commercianti ed intermediari senza detenzione
» Intermediari Sistri
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1