Ultimi argomenti attivi
» Recepimento ADR 2023Da gam66 Mer Mar 22, 2023 11:29 am
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiuti
Da Mauro.Fante Mar Mar 21, 2023 9:58 pm
» Impianto autorizzato in R4
Da Introzzi Mar Mar 21, 2023 5:13 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Lun Mar 20, 2023 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
PROCEDURA SISTRI
+2
MauroC
MesaAle
6 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1
PROCEDURA SISTRI
Buongiorno a tutti ,
avrei bisogno del vs. aiuto , nello specifico:
carico il rifiuto che voglio smaltire , genero il corrispettivo sistri al "vecchio" formulario e poi ?? Il trasportatore cosa deve fare ? devo mettere la mia chiavetta nella sua black box oppure lui deve mettere la sua chiavetta nel mio pc??
Forse per voi sono cose già sapute , dette e ridette , ma per me che sono stato "buttato" dall'azienda in questo "nuovo" mondo ... ho qualche difficoltà ... anche perchè oggi non abbiamo potuto provare il mitico sistema sistri in quanto il ns. trasportatore non è ancora
abilitato ...
Grazie a tutti...
Alessandro
avrei bisogno del vs. aiuto , nello specifico:
carico il rifiuto che voglio smaltire , genero il corrispettivo sistri al "vecchio" formulario e poi ?? Il trasportatore cosa deve fare ? devo mettere la mia chiavetta nella sua black box oppure lui deve mettere la sua chiavetta nel mio pc??
Forse per voi sono cose già sapute , dette e ridette , ma per me che sono stato "buttato" dall'azienda in questo "nuovo" mondo ... ho qualche difficoltà ... anche perchè oggi non abbiamo potuto provare il mitico sistema sistri in quanto il ns. trasportatore non è ancora
abilitato ...
Grazie a tutti...
Alessandro
MesaAle- Nuovo Utente
Re: PROCEDURA SISTRI
mmmmmm..oggi caschi male per fare una domanda del genere!!!
io ti consiglio di leggerti prima di tutto le fantastiche guide operative che trovi sul sito, e poi ritorni a farci sapere gli eventuali dubbi residui, se per adesso hai dubbi del tipo:
"Il trasportatore cosa deve fare ? devo mettere la mia chiavetta nella sua black box oppure lui deve mettere la sua chiavetta nel mio pc??"
non penso che possiamo esserti di aiuto in questo momento!
io ti consiglio di leggerti prima di tutto le fantastiche guide operative che trovi sul sito, e poi ritorni a farci sapere gli eventuali dubbi residui, se per adesso hai dubbi del tipo:
"Il trasportatore cosa deve fare ? devo mettere la mia chiavetta nella sua black box oppure lui deve mettere la sua chiavetta nel mio pc??"
MauroC- Utente Attivo
MauroC ha scritto:mmmmmm..oggi caschi male per fare una domanda del genere!!!
Mauro, scusa, tu che sai tutto, vorrei farti una domanda:
ma il contributo andava pagato o no al 30 aprile?, e se andava pagato, andava fatto come l'anno scorso o no?, ed il conguaglio potevo farlo subito o no? E la mora del 5% è riferita all'anno solare o no?? ed il 31 maggio devo pagare o no??
puoi aiutarmi???
...Sato...

Sato- Utente Attivo
Sato ha scritto:, scusa, tu che sai tutto, vorrei farti una domanda:
ma il contributo andava pagato o no al 30 aprile?, e se andava pagato, andava fatto come l'anno scorso o no?, ed il conguaglio potevo farlo subito o no? E la mora del 5% è riferita all'anno solare o no?? ed il 31 maggio devo pagare o no??
puoi aiutarmi???
...Sato...![]()

Sei un aizzatore!
Mar23- Utente Attivo
Sato fai il bravo.........

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
Sato sei un grande!!! Leggendoti qui sei tra quelli che stimo di più..
MauroC- Utente Attivo
Grazie Mauro...Ovviamente scherzavo.....!!!!!MauroC ha scritto:Sato sei un grande!!! Leggendoti qui sei tra quelli che stimo di più..

Mi fa piacere che tu abbia capito il senso della cosa...Considerando la "grande cazzata" fatta dal MATTM col sistri, una mia ..piccolina non ci stava poi male...!!!..

Ciao
...Sato...

...Il sistri avvelena anche te...digli di smettere....
Sato- Utente Attivo
@mAURO:
dì la verità per un attimo ci hai creduto che stesse succedendo anche di fronte a una tua mail tranquillissima!!!!
Grande Sato
dì la verità per un attimo ci hai creduto che stesse succedendo anche di fronte a una tua mail tranquillissima!!!!
Grande Sato

Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
Oramai vi conosco, sto più qui com voi che con la mia donna!!! Dai ragazzi facciamoci forza, oggi una bella spallata l'abbiamo data a questo mostro! Almeno spero..
MauroC- Utente Attivo
Applausi per Mauro!
Ricordando che "una risata sistri seppellirà"!
Ricordando che "una risata sistri seppellirà"!
Mar23- Utente Attivo
TRASPORTATORE ISCRITTO ART, 216
CHI MI SA RISPONDERE??
SONO ISCRITTA ALL'ALBO COME TRASPORTATORE C/PROPRIO PER LA RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SPECIALI;
FINO AD ORA POTEVO PERMETTERMI DI ANDARE DA UN MIO CLIENTE (PRODUTTORE) CARICARE IL RIFIUTO E PORTARLO AL MIO IMPIANTO PER IL RECUPERO.
ORA I MIEI CLIENTI SISTRI, NEL CARICARE LA SCHEDA, ALLA POSIZIONE "TRASPORTATORE" NON MI VEDONO;
EPPURE HO PURE LE USB E TOKEN...
SONO ISCRITTA ALL'ALBO COME TRASPORTATORE C/PROPRIO PER LA RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SPECIALI;
FINO AD ORA POTEVO PERMETTERMI DI ANDARE DA UN MIO CLIENTE (PRODUTTORE) CARICARE IL RIFIUTO E PORTARLO AL MIO IMPIANTO PER IL RECUPERO.
ORA I MIEI CLIENTI SISTRI, NEL CARICARE LA SCHEDA, ALLA POSIZIONE "TRASPORTATORE" NON MI VEDONO;
EPPURE HO PURE LE USB E TOKEN...
donatella barbieri- Nuovo Utente
donatella barbieri ha scritto:
Un trasportatore in conto proprio può trasportare esclusivamente i propri rifiuti (pericolosi e non), non credo possa trasportare i rifiuti prodotti da altre "entità", attività invece consentita ai trasportatori in conto terzi.
Mar23- Utente Attivo

» Procedura Sistri cantieri
» PROCEDURA SISTRI AUTOSPURGHI
» Quale procedura Sistri per il trasportatore dal 01/10?
» Pubblicata la procedura di cancellazione dal Sistri
» Tempi teorici procedura sistri.
» PROCEDURA SISTRI AUTOSPURGHI
» Quale procedura Sistri per il trasportatore dal 01/10?
» Pubblicata la procedura di cancellazione dal Sistri
» Tempi teorici procedura sistri.
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Produttori :: Gestire i propri rifiuti (casi aziendali)
Pagina 1 di 1