Ultimi argomenti commentati
» HP8 no ADR?Da homer Oggi alle 5:23 pm
» Trattamento Filtri Olio Usati 16.01.07*
Da idrisi Oggi alle 4:13 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Tomaso Ieri alle 8:14 pm
» Abolizione vidimazione registro Veicoli fuori uso
Da Metallaro Ieri alle 6:35 pm
» ERRORE NEL MUD TELEMATICO 2020
Da pausano Ieri alle 2:58 pm
» TRASPORTO DI OGGETTI CONTENENTI MERCI PERICOLOSE
Da tfrab Lun Gen 25, 2021 12:43 pm
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da ade Lun Gen 25, 2021 11:40 am
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da MARCO BARRAGATO Dom Gen 24, 2021 9:59 pm
» esportare elenco iscritti ANGA
Da urgada Ven Gen 22, 2021 10:10 am
» ANCORA DUBBI
Da Hope Gio Gen 21, 2021 7:23 pm
Per chi li conoscesse.......Riguardo ai Cat DUMPER D300 II - Macchine operatrici da cantiere senza targa.
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
Per chi li conoscesse.......Riguardo ai Cat DUMPER D300 II - Macchine operatrici da cantiere senza targa.
Salve,
riguardo ai CAT DUMPER d300 II, che sono delle macchine operatrici, quindi senza targa e assicurazione, sono come degli autocarri snodati, io le chiamo lucertole!!!!
Siccome li dovrò impegnare per il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi (CER 010412), esclusivamente nella zona degli impianti (tragitto : Impianto - Cava),
come funziona innazitutto l'iscrizione all'ALBO e poi l'iscrizione al SISTRI?
E' un bel quesito, infatti vorrei chiamare l'Albo per vedere come iscrivere dei mezzi senza targa, cioè macchine operatrici esclusivamente da cantiere.
Grazie
riguardo ai CAT DUMPER d300 II, che sono delle macchine operatrici, quindi senza targa e assicurazione, sono come degli autocarri snodati, io le chiamo lucertole!!!!
Siccome li dovrò impegnare per il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi (CER 010412), esclusivamente nella zona degli impianti (tragitto : Impianto - Cava),
come funziona innazitutto l'iscrizione all'ALBO e poi l'iscrizione al SISTRI?
E' un bel quesito, infatti vorrei chiamare l'Albo per vedere come iscrivere dei mezzi senza targa, cioè macchine operatrici esclusivamente da cantiere.
Grazie
ludiga- Membro della community
Re: Per chi li conoscesse.......Riguardo ai Cat DUMPER D300 II - Macchine operatrici da cantiere senza targa.
Sono macchine operatrici, non vanno iscritte.
Anche perchè, se sono senza targa, non possono circolare su strada.
Da quello che ho capito si muovono all'interno della UL.
Anche perchè, se sono senza targa, non possono circolare su strada.
Da quello che ho capito si muovono all'interno della UL.
Admin- Amministratore
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1