Ultimi argomenti attivi
» REGISTRAZIONI RENTRI.Da Transporter Ven Gen 17, 2025 8:33 pm
» Obbligo di tenuta del Registro di carico/scarico
Da M$giuseppe Ven Gen 17, 2025 7:48 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Gio Gen 16, 2025 2:38 pm
» stessa unità locale - più registri di carico e scarico?
Da lotus1 Gio Gen 16, 2025 12:30 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Input Mar Gen 14, 2025 3:36 pm
» Tempistiche annotazioni registro
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 11:05 am
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corso
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 10:46 am
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
Intermediario?????
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
Intermediario?????
Buonasera a tutti,
premetto che la mia ditta si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi.
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il "destinatario" dei rifiuti (la discarica dove porto i rifiuti) e mi ha detto che entro il 18 aprile 2011 mi devo iscrivere come intermediario
E' verooooooo ???
premetto che la mia ditta si occupa di trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi.
Oggi pomeriggio mi ha chiamato il "destinatario" dei rifiuti (la discarica dove porto i rifiuti) e mi ha detto che entro il 18 aprile 2011 mi devo iscrivere come intermediario
E' verooooooo ???
pollicia83- Utente Attivo
Re: Intermediario?????
pollicia83 ha scritto:Buonasera a tutti,
E' verooooooo ???
Se tu non fai intermediazione di rifiuti ma solo trasporto c/terzi, di tale iscrizione non ne vedo il motivo.
alessandro- Utente Attivo
Re: Intermediario?????
Ti devi iscrivere non perchè lo dica l'impianto di cui vi servite.
Ti devi iscrivere se svolgete una delle seguenti attività:
"commerciante": qualsiasi impresa che agisce in qualità di committente, al fine di acquistare e successivamente vendere rifiuti, compresi i commercianti che non prendono materialmente possesso dei rifiuti;
"intermediario" qualsiasi impresa che dispone il recupero o lo smaltimento dei rifiuti per conto di terzi, compresi gli intermediari che non acquisiscono la materiale disponibilità dei rifiuti;
Ti devi iscrivere se svolgete una delle seguenti attività:
"commerciante": qualsiasi impresa che agisce in qualità di committente, al fine di acquistare e successivamente vendere rifiuti, compresi i commercianti che non prendono materialmente possesso dei rifiuti;
"intermediario" qualsiasi impresa che dispone il recupero o lo smaltimento dei rifiuti per conto di terzi, compresi gli intermediari che non acquisiscono la materiale disponibilità dei rifiuti;
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» INTERMEDIARIO
» Intermediario o non intermediario? Questo è il dilemma
» INTERMEDIARIO
» INTERMEDIARIO SI, INTERMEDIARIO NO
» INTERMEDIARIO?
» Intermediario o non intermediario? Questo è il dilemma
» INTERMEDIARIO
» INTERMEDIARIO SI, INTERMEDIARIO NO
» INTERMEDIARIO?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1