SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm


BRENDOLAN

+9
mokigiu
aleve
zesec
SOCRATE
riger
giampy
Admin
simonetta
BRENDOLAN
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

BRENDOLAN Empty BRENDOLAN

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 21, 2010 2:12 pm

ciao a tutti
mi scuso se non mi sono presentata prima ma come altri sono talmente presa a far funzionare questo sistema che non mi sono accorta che c'era questa sezione...mi spiace....
..vi seguo da qualche giorno e siete TUTTI FANTASTICI!!!! anche se non ho risolto i miei problemi le vostre risposte mi hanno aiutato molto....
mi presento: mi chiamo Monica anche se mi sono identificata con il nome dell'azienda per cui lavoro..appunto BRENDOLAN.
E' un'azienda che produce prosciutti crudi e ha diversi stabilimenti sparsi in Italia. Io lavoro in uno di quelli che si trovano a San Daniele del Friuli (UD).
Sono impiegata ma non mi occupo solo della parte rifiuti e per questo non riesco a rimanere sempre on-line...sono sempre oberata e devo ritagliarmi degli spazi per seguirvi e fare i tentativi di accesso che fin'ora non sono mai andati a buon fine.
A inizio 2010 leggendo del Sistri e documentandomi un pò ho poi fatto presente alla "casa madre" (ns. sede) che avrebbero dovuto procedere con l'iscrizione facendone una unica e specificando le varie unità....hanno pensato di farmi il regalo e conferirmi questo onore..... pissed pissed
Chiaramente non ho potuto tirarmi indietro e mi sono imbarcata nel "parto gemellare" dell'iscrizione.....mai lontanamente avrei pensato che, portato a termine la pratica e quindi tutte le unità sarebbero entrate in possesso dei dispositivi, avrei dovuto anche sobbarcarmi IL TRAVAGLIO del funzionamento e conseguente supporto tecnico dei colleghi.....
....ma se non riesco ad accedere e a provare come faccio ad aiutare loro?....scusate lo sfogo....ora va meglio......
GRAZIE dell'aiuto che fin'ora mi avete dato anche se non mi ero presentata..... cheers
COMPLIMENTI AD ADMIN...... clap clap clap
ps. quei "poverini" del call center se consultassero questo forum avrebbero qualche risposta in più da dare e qualche insulto in meno da ricevere...
ciao e buon lavoro a tutti i compagni di sventura
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  simonetta Gio Ott 21, 2010 2:59 pm

Ciao Monica benvenuta..non posso fare a meno di leccarmi i baffi sapendo che siete produttori del più buon prosciutto crudo esistente!!! Slurp pig ne vado matta!!!

Ti sei proprio presa una bella gatta da pelare...ma visto che ti sei iscritta a questo forum, molti grattacapi verranno meno, vedrai..comunque in bocca al lupo per tutto!
Saluti Simo sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 21, 2010 3:16 pm

Ti ringrazio...gentilissima.....
Infatti da quando mi sono iscritta ho fatto davvero molti passi avanti......alla faccia dei loro fantomatici manuali che non prevedono una sezione dedicata ai problemi dovuti ai dispositivi fallati da loro consegnati....
ciao
Monica
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  Admin Gio Ott 21, 2010 3:52 pm

Benvenuta nel forum Very Happy
Sul prosciutto San Daniele mi associo a simonetta. sbav
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 21, 2010 4:12 pm

grazie....
...in effetti avevo intuito che se indicavo in che settore lavoravo avrei scatenato un pò di appetito..... Smile
...vi capisco anche perchè il prosciutto crudo non stanca mai.....ve lo dico io...... Wink

ciao
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  giampy Gio Ott 21, 2010 5:22 pm

ciao monica, se ti diamo una mano nel sistri ci invii qualche prosciutto da mangiare tutti insieme? Razz
io porto il vino...rosso ovviamente... alcool
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 21, 2010 5:39 pm

ciao giampy
certo che si può fare.........però c'è da vedere se alla fine riesco ad accedere...pena la mia fucilazione......e di conseguenza non sarei più in grado di fare nessun tipo di spedizione angelo

grazie per il contributo vino...
poichè ci stà molto bene anche una buona celebrate ....chi volesse contribuire/partecipare.....
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  simonetta Ven Ott 22, 2010 8:24 am

giampy ha scritto:ciao monica, se ti diamo una mano nel sistri ci invii qualche prosciutto da mangiare tutti insieme? Razz
io porto il vino...rosso ovviamente... alcool

Quoto quoto quotissimo!!!!
Bravo Giampy buona idea...
Riger, hai sentito? ha problemi per accedre..fai qualcosa, se no il prosciutto ce lo scordiamo!!! :cyclops:

Saluti Simo sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 8:42 am

Riger, hai sentito? ha problemi per accedre..fai qualcosa, se no il prosciutto ce lo scordiamo!!!

sono già pronto con mazzetta e fiamma ossidrica, mandatemi le chiavi! martello
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  SOCRATE Ven Ott 22, 2010 10:25 am

E io??? da taranto come faccio? Shocked io sto imparando tutto da questo forum!! come monica svolgo mansioni di ogni genere ma in un'autofficina: ci lavoro da poco più di 6 mesi e prima insegnavo filosofia!!! che ci faccio io qui??? clown
la cosa peggiore è che prima di me e del sistri non c'è traccia di registri in regola affraid se non ci fosse stato il forum avrei già spaccato tutto comp
Saluti!
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  zesec Ven Ott 22, 2010 10:31 am

Benvenuto.
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 10:34 am

zesec ha scritto:Benvenuto.
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...

si, quando gli dici che hanno sbagliato ti tirano fuori la storia che sanno di non sapere...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  SOCRATE Ven Ott 22, 2010 10:37 am

riger ha scritto:
zesec ha scritto:Benvenuto.
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...

si, quando gli dici che hanno sbagliato ti tirano fuori la storia che sanno di non sapere...


Vi amo.... ma non pagherò alla maniera di socrate.. bevendo la cicuta delle sanzioni alcool
piuttosto mi licenzio! jam
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  zesec Ven Ott 22, 2010 10:40 am

riger ha scritto:
zesec ha scritto:Benvenuto.
Comunque ti potevi aspettare che prima di te le cose non fossero del tutto corrette: lo sai come sono questi presocratici...

si, quando gli dici che hanno sbagliato ti tirano fuori la storia che sanno di non sapere...

Very Happy

sì e poi che tutto passa, tutto scorre

(promesso: ci ferimamo qui)
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  aleve Ven Ott 22, 2010 11:06 am

[quote="SOCRATE"]E io??? prima insegnavo filosofia!!! che ci faccio io qui??? clown

cara Socrate meno male che sei una filosofa!!! Lo sono anch'io e ti capisco molto bene....potremmo fare una tesi sull'emergenza filosofica dei rifiuti Razz Wink
utilizzando le parole del grande Nietzsche... ci vuole un gran caos dentro di sè per partorire una stella danzante! ricordatelo!
Con affetto.
aleve
aleve
Utente Attivo

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 11:08 am

aleve ha scritto:
SOCRATE ha scritto:E io??? prima insegnavo filosofia!!! che ci faccio io qui??? clown

cara Socrate meno male che sei una filosofa!!! Lo sono anch'io e ti capisco molto bene....potremmo fare una tesi sull'emergenza filosofica dei rifiuti Razz Wink
utilizzando le parole del grande Nietzsche... ci vuole un gran caos dentro di sè per partorire una stella danzante! ricordatelo!
Con affetto.

quindi all'origine del big bang c'è SISTRI! chiamate il CERN, abbiamo risolto il mistero!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty presentazioni

Messaggio  mokigiu Ven Ott 22, 2010 11:38 am

non mi ero accorta di questa sezione!
sono iscritta da qualche mese, qualche volta vi ho anche risposto ma non mi sono mai presentata ufficialmente
faccio la consulente ambientale, da anni mi occupo di rifiuti (mud, sistri, ecc), ma non solo anche di educazione ambientale, riduzione rifiuti, e consulenza per la PA sul tema "acquisti verdi" (green public procurement o green procurement).
il sistri per ora ha solo una cosa positiva - la nascita di un forum come questo dove persone competenti possono mettere a servizio di tutti le loro esperienze.
ciao a tutti
monica
mokigiu
mokigiu
Membro della community

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 57
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  SOCRATE Ven Ott 22, 2010 11:48 am

[quote="aleve"]
SOCRATE ha scritto:E io??? prima insegnavo filosofia!!! che ci faccio io qui??? clown

cara Socrate meno male che sei una filosofa!!! Lo sono anch'io e ti capisco molto bene....potremmo fare una tesi sull'emergenza filosofica dei rifiuti Razz Wink
utilizzando le parole del grande Nietzsche... ci vuole un gran caos dentro di sè per partorire una stella danzante! ricordatelo!
Con affetto.

Infatti credo che partorirò un nuovo lavoro!!! bom
affettuosità e solidarietà anche a te! kiss
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  fantalele 4.0 Ven Ott 22, 2010 3:18 pm

Sono sempre in ritardo ma............ benvenuta di cuore.
Sleep sunny Sleep sunny
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  lucagentilin Ven Ott 22, 2010 3:22 pm

benvenuta tra noi lol!
lucagentilin
lucagentilin
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  marcosperandio Ven Ott 22, 2010 4:45 pm

riger ha scritto:
aleve ha scritto:
SOCRATE ha scritto:E io??? prima insegnavo filosofia!!! che ci faccio io qui??? clown

cara Socrate meno male che sei una filosofa!!! Lo sono anch'io e ti capisco molto bene....potremmo fare una tesi sull'emergenza filosofica dei rifiuti Razz Wink
utilizzando le parole del grande Nietzsche... ci vuole un gran caos dentro di sè per partorire una stella danzante! ricordatelo!
Con affetto.

quindi all'origine del big bang c'è SISTRI! chiamate il CERN, abbiamo risolto il mistero!
ho più l'impressione che abbia in qualche modo conosciuto i SISTRI( antichi strumenti greci.. ma li avete visti come erano fatti come cavolo facevano a suonare!!!) e prevedendo l'evoluzione del termine sia sia ucciso per quel motivo!!!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  giampy Lun Ott 25, 2010 8:45 am

marcosperandio ha scritto:
ho più l'impressione che abbia in qualche modo conosciuto i SISTRI ( antichi strumenti greci.. ma li avete visti come erano fatti come cavolo facevano a suonare!!!)
mi sa che con i SISTRI non avremo più...una LIRA Razz nopity
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  mastro.ralf Lun Ott 25, 2010 9:33 am

marcosperandio ha scritto:
ho più l'impressione che abbia in qualche modo conosciuto i SISTRI( antichi strumenti greci.. ma li avete visti come erano fatti come cavolo facevano a suonare!!!) e prevedendo l'evoluzione del termine sia sia ucciso per quel motivo!!!!

Dici questi?

BRENDOLAN Th0025sistri%20teak

sono dei sonagli, basta impugnarli e scuoterli....non è difficile. What a Face

maaa..... queste risposte sulla presentazione stanno degenerando.... sta diventando come il post degli auguri di non compleanno... bigzoom
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  marcosperandio Lun Ott 25, 2010 9:51 am

mastro.ralf ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
ho più l'impressione che abbia in qualche modo conosciuto i SISTRI( antichi strumenti greci.. ma li avete visti come erano fatti come cavolo facevano a suonare!!!) e prevedendo l'evoluzione del termine sia sia ucciso per quel motivo!!!!

Dici questi?

BRENDOLAN Th0025sistri%20teak

sono dei sonagli, basta impugnarli e scuoterli....non è difficile. What a Face

maaa..... queste risposte sulla presentazione stanno degenerando.... sta diventando come il post degli auguri di non compleanno... bigzoom
no non sono fatti così. ho un'immagine tratta da slides assolombarda, se riesco la posto.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  riger Lun Ott 25, 2010 9:54 am

marcosperandio ha scritto:
mastro.ralf ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
ho più l'impressione che abbia in qualche modo conosciuto i SISTRI( antichi strumenti greci.. ma li avete visti come erano fatti come cavolo facevano a suonare!!!) e prevedendo l'evoluzione del termine sia sia ucciso per quel motivo!!!!

Dici questi?

BRENDOLAN Th0025sistri%20teak

sono dei sonagli, basta impugnarli e scuoterli....non è difficile. What a Face

maaa..... queste risposte sulla presentazione stanno degenerando.... sta diventando come il post degli auguri di non compleanno... bigzoom
no non sono fatti così. ho un'immagine tratta da slides assolombarda, se riesco la posto.

intendi questi?
BRENDOLAN 250px-Mostra_Olearie_-_sistro_1010384
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

BRENDOLAN Empty Re: BRENDOLAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.