Ultimi argomenti attivi
» REGISTRAZIONI RENTRI.Da Transporter Ieri alle 8:33 pm
» Obbligo di tenuta del Registro di carico/scarico
Da M$giuseppe Ieri alle 7:48 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Gio Gen 16, 2025 2:38 pm
» stessa unità locale - più registri di carico e scarico?
Da lotus1 Gio Gen 16, 2025 12:30 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Input Mar Gen 14, 2025 3:36 pm
» Tempistiche annotazioni registro
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 11:05 am
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corso
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 10:46 am
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
MUD produttore rifiuti non pericolosi che una volta occasionalmente ha un rifiuto pericoloso
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD produttore rifiuti non pericolosi che una volta occasionalmente ha un rifiuto pericoloso
Buongiorno,
vorrei un parere da voi illustrissimi!
Allora ho un cliente con un'azienda che produce rifiuti non pericolosi (carta e cartone per intenderci), essendo inoltre azienda di servizi non sarebbe tenuta né alla compilazione del registro di carico-scarico né alla presentazione del MUD. Ora mi trovo nella situazione che c'è dell'olio esausto da eliminare (una cosa vecchia sempre rimasta lì...). Ecco in quel caso che si fa? Si procede alla compilazione del registro e del mud? Idealmente sì ma bisogna inserire nel registro anche tutti i rifiuti non perisolosi... Mi sembra assurdo che per un solo scarico dopo sia costretta a compilare il registro per anni e al contempo rischiare controlli sul fatto che non presento il MUD se non solo per l'anno in cui ho il rifiuto pericoloso.
Che ne pensate?
vorrei un parere da voi illustrissimi!
Allora ho un cliente con un'azienda che produce rifiuti non pericolosi (carta e cartone per intenderci), essendo inoltre azienda di servizi non sarebbe tenuta né alla compilazione del registro di carico-scarico né alla presentazione del MUD. Ora mi trovo nella situazione che c'è dell'olio esausto da eliminare (una cosa vecchia sempre rimasta lì...). Ecco in quel caso che si fa? Si procede alla compilazione del registro e del mud? Idealmente sì ma bisogna inserire nel registro anche tutti i rifiuti non perisolosi... Mi sembra assurdo che per un solo scarico dopo sia costretta a compilare il registro per anni e al contempo rischiare controlli sul fatto che non presento il MUD se non solo per l'anno in cui ho il rifiuto pericoloso.
Che ne pensate?
AmbienteStrano- Nuovo Utente
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» Produzione prima volta rifiuto pericoloso
» Produttore di rifiuto pericoloso: Sistri si o no?
» rifiuti pericolosi una volta l'anno
» Produttori di rifiuti pericolosi solo una volta l'anno
» RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSO
» Produttore di rifiuto pericoloso: Sistri si o no?
» rifiuti pericolosi una volta l'anno
» Produttori di rifiuti pericolosi solo una volta l'anno
» RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1