Ultimi argomenti attivi
» della quantità stimata e dell'ADR2023Da lotus1 Ieri alle 3:40 pm
» Compilazione scheda SA-RIC per sola messa in riserva
Da Steelstar Ieri alle 2:10 pm
» MUD rifiuti centro raccolta (CRM)
Da Damix Sab Mag 27, 2023 4:29 pm
» Definizione Speditore
Da pascozzi Gio Mag 25, 2023 2:24 pm
» LIQUIDO VISCOSO 4 SPUNTA SUL MUD
Da Transporter Gio Mag 25, 2023 11:20 am
» CER150110 HP E RESIDUI DI...
Da homer Mer Mag 24, 2023 8:44 am
» copia di backup del softare
Da Paolo UD Lun Mag 22, 2023 9:14 am
» rifiuti provenienti da ricostruzione pneumatici
Da nergal Sab Mag 20, 2023 12:24 pm
» CARICARE FILE MUD SU UN ALTRO COMPUTER
Da fabiodafirenze Gio Mag 18, 2023 6:22 pm
» imballaggi batterie al litio
Da tano2013 Gio Mag 18, 2023 2:32 pm
MUD UNITA LOCALE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD UNITA LOCALE
salve
gestisco un impianto di riciclo rifiuti inerti non pericolosi e mi è sorto un dubbio per quanto riguarda l'unita locale di provenienza del rifiuto per quanto ruguarda il MUD:
i miei clienti mi conferiscono un grossa fetta di CER provenienti da cantieri temporanei (impianti di allacciamento di fogna, guasti fognari, guasti impianti elettrici etc) poichè ho letto che un unità locale deve essere dichiarata alla camera di commercio di appartenenza quindi suppongo che sia una locazione fissa (magazzino, officina, etc) o per lo meno un cantiere di durata superiore a 6 mesi e non temporanea, alla compilazione del MUD mi basta specificare l'unità locale dell'azienda mettendo il totale del CER prodotto nell'anno oppure devo registrare cantiere per cantiere.
vi ringrazio anticipatamente e spero di essere stato quanto piu chiaro possibile
gestisco un impianto di riciclo rifiuti inerti non pericolosi e mi è sorto un dubbio per quanto riguarda l'unita locale di provenienza del rifiuto per quanto ruguarda il MUD:
i miei clienti mi conferiscono un grossa fetta di CER provenienti da cantieri temporanei (impianti di allacciamento di fogna, guasti fognari, guasti impianti elettrici etc) poichè ho letto che un unità locale deve essere dichiarata alla camera di commercio di appartenenza quindi suppongo che sia una locazione fissa (magazzino, officina, etc) o per lo meno un cantiere di durata superiore a 6 mesi e non temporanea, alla compilazione del MUD mi basta specificare l'unità locale dell'azienda mettendo il totale del CER prodotto nell'anno oppure devo registrare cantiere per cantiere.
vi ringrazio anticipatamente e spero di essere stato quanto piu chiaro possibile
zaminga- Nuovo Utente

» Problemi unità operativa-unità locale
» aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
» HELP - unità locale modulo RT
» Unità Locale
» MUD unità locale si o no?
» aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
» HELP - unità locale modulo RT
» Unità Locale
» MUD unità locale si o no?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1