SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

2 partecipanti

Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO Empty STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  Utente74 Mer Mag 07, 2014 4:10 pm

Buonasera,

oggi, per valutare la giusta impostazione della stampante, ho erroneamente fatto una stampa definitiva dei registri di carico e scarico (dal 01/01/2014 ad oggi) su tabulati non vidimati. Ora, il problema è che volendo eseguire una stampa definitiva, sempre dal 01/01/2014, mi dice che il numero progressivo partirà dal 204 (203 sono i numeri progressivi stampati nell'errore di cui sopra). Esiste una soluzione al problema? Si potrebbe ristampare il tutto a partire dal numero suddetto e poi fare qualche comunicazione dell'errore?

Grazie
Utente74
Utente74
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO Empty Re: STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 07, 2014 4:23 pm

Utente74 ha scritto:Buonasera,

oggi, per valutare la giusta impostazione della stampante, ho erroneamente fatto una stampa definitiva dei registri di carico e scarico (dal 01/01/2014 ad oggi) su tabulati non vidimati. Ora, il problema è che volendo eseguire una stampa definitiva, sempre dal 01/01/2014, mi dice che il numero progressivo partirà dal 204 (203 sono i numeri progressivi stampati nell'errore di cui sopra). Esiste una soluzione al problema? Si potrebbe ristampare il tutto a partire dal numero suddetto e poi fare qualche comunicazione dell'errore?

Grazie

non pupi partire dal 204

chiama il tuo consulente informatico e fatti rimettere il contatore a 0 (o al numero da cui sei partito con la stampa errata .)
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO Empty Re: STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  Ospite Mer Mag 07, 2014 5:29 pm

Ciao Utente 74,

è capitato anche a me, il mio software ha un'opzione che dà la possibilità di rinumerare le registrazioni dell'anno.

Prova a guardarci bene, altrimenti come ti ha suggerito Crocidolite chiedi al fornitore del programma.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO Empty RISOLTO

Messaggio  Utente74 Gio Mag 08, 2014 10:03 am

Vi ringrazio per l'informazione. RISOLTO!!!
Utente74
Utente74
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO Empty Re: STAMPA ERRATA REGISTRI CARICO E SCARICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.