Ultimi argomenti attivi
» sottoprodotto e combustioneDa tfrab Ven Mag 20, 2022 2:06 pm
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da Paolo UD Ven Mag 13, 2022 3:40 pm
» art. 193-bis: INTERMODALE: un passo in avanti o 2 indietro ?
Da vaghestelledellorsa Sab Mag 07, 2022 7:11 pm
» RENTRI
Da sarabai Ven Mag 06, 2022 9:09 am
» Classi di pericolosità RAEE
Da tfrab Mar Mag 03, 2022 4:19 pm
» Spurghisti nuovi produttori - Registro di C/S
Da Emanuele Roy Lun Mag 02, 2022 4:32 pm
» Cantiere edile: come compilare correttamente il mud?
Da Paolo UD Lun Mag 02, 2022 1:44 pm
» Mud trasporti Conto terzi 2022 senza novità?
Da Transporter Ven Apr 29, 2022 12:15 pm
» ERRORI SEGNALATI
Da Transporter Mar Apr 26, 2022 6:15 pm
» UN1133 kit di riparazione nautico
Da Maniscalco Ven Apr 22, 2022 3:30 pm
Rottamazione automezzo e MUD
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Rottamazione automezzo e MUD
Buongiorno a tutti,
la ditta per cui lavoro ha rottamato un automezzo. La ditta di demolizione ha rilasciato un certificato di presa in carico del mezzo per poi cancellarlo al PRA.
Ora non mi ha rilasciato nessun formulario e a questo punto mi chiedo devo caricarlo come rifiuto sul registro e di seguito inserirlo nel MUD?

la ditta per cui lavoro ha rottamato un automezzo. La ditta di demolizione ha rilasciato un certificato di presa in carico del mezzo per poi cancellarlo al PRA.
Ora non mi ha rilasciato nessun formulario e a questo punto mi chiedo devo caricarlo come rifiuto sul registro e di seguito inserirlo nel MUD?

nikki70- Nuovo Utente
Re: Rottamazione automezzo e MUD
Non complicarti la vita. Se lo carichi sul C/S e per di più lo dichiari nel MUD un giorno qualcuno potrebbe venire a chiederti il FIR.nikki70 ha scritto:Buongiorno a tutti,
![]()
Che NON hai. Quindi finite nei guai tu e l'autodemolitore.
Prova a sentire l'autodemolitore cosa ti dice, probabilmente il produttore risulterà essere lui.
Se ti consola, io sto telefonando in giro per sapere cosa fare con 30 chili di 200304 (volgarmente detta: m***a) dallo svuotamento della fossa Imhoff di un cantiere esterno. L'anno scorso lo spurghista ha fatto il FIR come produttore, quest'anno stesso spurghista, stesso cantiere, ma nel FIR i produttori siamo noi!
GraMA- Nuovo Utente
il formulario
potrebbe non essere stato emesso , semplicemente perchè il veicolo è stato consegnato al demolitore portandolo "sulle sue ruote"
Metallaro- Utente Attivo

» Registro rottamazione
» Rottamazione bancheria intima
» MUD produttore per rottamazione veicolo
» Procura per rottamazione dei AUTOBUS
» noleggio automezzo
» Rottamazione bancheria intima
» MUD produttore per rottamazione veicolo
» Procura per rottamazione dei AUTOBUS
» noleggio automezzo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1