Ultimi argomenti attivi
» REGISTRAZIONI RENTRI.Da Transporter Ven Gen 17, 2025 8:33 pm
» Obbligo di tenuta del Registro di carico/scarico
Da M$giuseppe Ven Gen 17, 2025 7:48 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Gio Gen 16, 2025 2:38 pm
» stessa unità locale - più registri di carico e scarico?
Da lotus1 Gio Gen 16, 2025 12:30 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Input Mar Gen 14, 2025 3:36 pm
» Tempistiche annotazioni registro
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 11:05 am
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corso
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 10:46 am
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
Rifiuti prodotti fuori unità locale!
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Rifiuti prodotti fuori unità locale!
Salve a tutti,
sono nuova su questo forum, quindi perdonatemi per eventuali domande "stupide" ma ho un dubbio sulla registrazione dei rifiuti nella dichiarazione mud, una ditta di lattoneria con più di dieci dipendenti, devo fare la dichiarazione, ho dei rifiuti non pericolosi prodotti fuori sede (su cantiere di pochi giorni per nuova costruzione), come devo registrarli? li devo trattare come se fossero prodotti in sede o nel caso del fuori unità locale devo segnarli come opere di manutenzione?
grazie mille
sono nuova su questo forum, quindi perdonatemi per eventuali domande "stupide" ma ho un dubbio sulla registrazione dei rifiuti nella dichiarazione mud, una ditta di lattoneria con più di dieci dipendenti, devo fare la dichiarazione, ho dei rifiuti non pericolosi prodotti fuori sede (su cantiere di pochi giorni per nuova costruzione), come devo registrarli? li devo trattare come se fossero prodotti in sede o nel caso del fuori unità locale devo segnarli come opere di manutenzione?
grazie mille
natasciaf- Nuovo Utente
Re: Rifiuti prodotti fuori unità locale!
Non e' una domanda stupida, ma l'argomento e' stato trattato gia' un paio di volte in questa stessa sezione: https://www.sistriforum.com/f72-mud
Admin- Amministratore
salve admin, ho letto i post relativi a questo argomento ma non ho trovato purtroppo una risposta chiara, speravo che ci fosse qualcuno che sapesse consigliarmi con più certezza se assimilarli all'unita locale o se barrare "manutenzione" anche se prodotti durante demolizioni o nuove costruzioni.
grazie comunque per l'aiuto!
grazie comunque per l'aiuto!
natasciaf- Nuovo Utente
Questa fa un po' il punto della situazione: https://www.sistriforum.com/t10741-mud-e-rifiuti-prodotti-fuori-sede
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» rifiuti prodotti fuori sede
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» caso particolare : RIFIUTI NON PERICOLOSI prodotti esterno unita' locale
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» rifiuti prodotti fuori sede
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» caso particolare : RIFIUTI NON PERICOLOSI prodotti esterno unita' locale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1