Ultimi argomenti commentati
» ANCORA DUBBIDa Hope Oggi alle 7:23 pm
» TRASPORTO DI OGGETTI CONTENENTI MERCI PERICOLOSE
Da homer Oggi alle 10:56 am
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da cleo72 Ieri alle 5:59 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Gisella76 Ieri alle 10:18 am
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Ieri alle 10:14 am
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da Gisella76 Ieri alle 10:08 am
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
Da magonero Mar Gen 19, 2021 9:10 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
luogo di tenuta registro intermediazione
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1
luogo di tenuta registro intermediazione
Buongiorno a tutti, mi occupo di intermediazione rifiuti senza detenzione in un'azienda che recentemente ha trasferito la sede legale in un'altra regione e conseguentemente abbiamo provveduto al trasferimento anche dell'iscrizione alla categoria 8 dell'Albo Gestori Ambientali. Quello che vorrei sapere è se il registro intermediazione deve obbligatoriamente essere tenuto presso la sede legale o se è possibile tenerlo nella sede operativa, dal momento che di fatto è quest'ultima a gestire le operazioni di intermediazione. Nel caso questo fosse possibile, il registro deve essere vidimato comunque dalla Camera di Commercio competente della sede legale oppure da quella della sede operativa? Le informazioni che ho trovato in merito tramite diversi canali sono alquanto contraddittorie, e sarei grata a chiunque sapesse darmi indicazioni certe.
Grazie
Grazie
Kendall76- Nuovo Utente
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Intermediazione e commercio
Pagina 1 di 1