Ultimi argomenti attivi
» Recepimento ADR 2023Da gam66 Mer Mar 22, 2023 11:29 am
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiuti
Da Mauro.Fante Mar Mar 21, 2023 9:58 pm
» Impianto autorizzato in R4
Da Introzzi Mar Mar 21, 2023 5:13 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Lun Mar 20, 2023 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
quesito su bindelli di pesatura
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
quesito su bindelli di pesatura
Salve a tutti, ho un dubbio: esiste una legge, normativa o quant'altro che mi obblighi a "conservare" i bindelli di pesatura?? (nel caso in cui sia io il produttore?)
Grazie
Grazie
ecosistema- Nuovo Utente
Re: quesito su bindelli di pesatura
Non esiste.
Trattandosi di documenti di prova, comunque, è buona prassi conservarli. Anche nell'ottica di un rapporto trasparente con gli organi di controllo.
Trattandosi di documenti di prova, comunque, è buona prassi conservarli. Anche nell'ottica di un rapporto trasparente con gli organi di controllo.
Admin- Amministratore
in certi casi di impianti automatizzati non c'è più nemmeno il bindello... più che altro se è la pesa ad essere la tua, assicurati che sia in regola con tutta la documentazione necessaria, la rogna può arrivare da lìecosistema ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio: esiste una legge, normativa o quant'altro che mi obblighi a "conservare" i bindelli di pesatura?? (nel caso in cui sia io il produttore?)
Grazie
fabiodafirenze- Utente Attivo
non conosco leggi in proposito, ma ho visto autorizzazioni con questa prescrizione. in ogni caso, come dice admin, è buona prassi conservarle. a me hanno risolto qualche probleminoecosistema ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio: esiste una legge, normativa o quant'altro che mi obblighi a "conservare" i bindelli di pesatura?? (nel caso in cui sia io il produttore?)
Grazie
tfrab- Utente Attivo
Ciao. Rispolvero questa vecchia discussione.
Mi sono confrontato con vari impianti sulla conservazione dei bindelli di pesatura.
Molti di questi non li conservano perché sostengono che in caso bisognerebbe averne almeno uno per formulario e in caso di controllo o li hai tutti o ti fanno domande sul perché certi formulari non hanno la pesata e quindi meglio cestinarli tutti.
Cosa ne pensate?
Mi sono confrontato con vari impianti sulla conservazione dei bindelli di pesatura.
Molti di questi non li conservano perché sostengono che in caso bisognerebbe averne almeno uno per formulario e in caso di controllo o li hai tutti o ti fanno domande sul perché certi formulari non hanno la pesata e quindi meglio cestinarli tutti.
Cosa ne pensate?
skywalker2016- Utente Attivo
skywalker2016 ha scritto:Ciao. Rispolvero questa vecchia discussione.
Cosa ne pensate?
io faccio in modo di averne uno per formulario, e li pinzo insieme, così è tutto documentato e gli enti di controllo non hanno occasione di lamentarsi
purtroppo c'è da fare un po' di carta in più, ma è un'assicurazione per stare tranquilli
tfrab- Utente Attivo

» Pesatura Rifiuti
» quesito mud
» Quesito sui formulari
» Raccolta CER 20.01.10 Indumenti con cat. 2f
» Messa in riserva R13 e MPS rifiuti non pericolosi
» quesito mud
» Quesito sui formulari
» Raccolta CER 20.01.10 Indumenti con cat. 2f
» Messa in riserva R13 e MPS rifiuti non pericolosi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1