SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

+11
Gabriele Stefani
RAISSA
simone1980
spands72
romeo2
CROCIDOLITE
Giovi
Mariangela
smonter
CruiS
Sato
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Sato Mer Ott 19, 2011 3:03 pm

Asstri Conftrasporto: “No ai test per il Sistri imposti dal ministro Prestigiacomo”

Le imprese di trasporto dei rifiuti aderenti ad Asstri Conftrasporto non effettueranno i test voluti dal ministero dell’Ambiente per verificare il reale funzionamento del Sistri, il sistema di tracciabilità dei rifiuti, finchè non verranno effettuate le modifiche più volte sollecitate dal mondo dell’autotrasporto e addirittura suggerite in un documento dai rappresentanti della stessa Asstri Conftrasporto. La decisione, destinata a creare una frattura difficilmente sanabile qualora i rappresentanti del ministero non decidano di tornare sui propri passi (effettuando i correttivi necessari per far funzionare un sistema che a oggi ha creato problemi, documentati e documentabili, a centinaia e centinaia di imprese di trasporto) è stata comunicata all’avvocato Luigi Pelaggi, capo della segreteria tecnica del ministero guidato da Stefania Prestigiacomo, con una lettera firmata da Maurizio Quintaie, segretario generale di Asstri Conftrasporto.

“A nome di Conftrasporto”, scrive Maurizio Quintaie, “sono a ribadirLe la posizione già espressa nella prima riunione del tavolo normativo del Comitato di vigilanza Sistri dell’11 ottobre scorso, che le imprese di trasporto dei rifiuti nostre aderenti non sono disponbili a partecipare ai test di funzionamento della tecnologia e delle procedure del Sistri fino a quando non si avranno concreti fatti e provvedimenti che semplificano e rendono funzionale il sistema telematico di controllo della tracciabilità dei rifiuti, come peraltro richiesto dal Parlamento nel convertire in legge il decreto legge 138/2011 che aveva persino abrogato il Sistri”.

..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  CruiS Mer Ott 19, 2011 3:08 pm

un emoticon vale più di mille parole....
e io uso questa: clap

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  smonter Mer Ott 19, 2011 3:22 pm

quiasi quasi mi ossocio con loro Surprised
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Mariangela Mer Ott 19, 2011 4:03 pm

smonter ha scritto:quiasi quasi mi ossocio con loro Surprised

IDEM!!! Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Giovi Mer Ott 19, 2011 4:57 pm

smonter ha scritto:quiasi quasi mi ossocio con loro Surprised
Perchè non ci associamo tutti? magari se siamo tanti possiamo dare forza alla loro voce.
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Ott 19, 2011 5:06 pm

quale consigliere di ASSTRI, mi propongo per raccogliere le adesioni all'associazione.
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  romeo2 Mer Ott 19, 2011 5:32 pm

Ma perchè non creare una bella associazione UNICA.....per iscriverci tutti dai produttori agli smaltitori......tutta la filiera??? Che ne pensate???
romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  spands72 Gio Ott 20, 2011 3:35 pm

romeo2 ha scritto:Ma perchè non creare una bella associazione UNICA.....per iscriverci tutti dai produttori agli smaltitori......tutta la filiera??? Che ne pensate???

non è una brutta idea, i problemi sorgerebbero solo nell'affrontare e inserire tutte le problematiche dei produttori, dei trasportatori e dei consulenti o intermediari, per non parlare dei destinatari finali. certo che sarebbe interessante e soprattutto stimolante intellettualmente. chat
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  simone1980 Gio Ott 20, 2011 4:11 pm

spands72 ha scritto:
non è una brutta idea, i problemi sorgerebbero solo nell'affrontare e inserire tutte le problematiche dei produttori, dei trasportatori e dei consulenti o intermediari, per non
parlare dei destinatari finali.
certo che sarebbe interessante e soprattutto stimolante intellettualmente.

così però stai fornendo un grosso alibi agli inventori di sistri.... Smile
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  spands72 Gio Ott 20, 2011 4:32 pm

simone1980 ha scritto:
spands72 ha scritto:
non è una brutta idea, i problemi sorgerebbero solo nell'affrontare e inserire tutte le problematiche dei produttori, dei trasportatori e dei consulenti o intermediari, per non
parlare dei destinatari finali.
certo che sarebbe interessante e soprattutto stimolante intellettualmente.

così però stai fornendo un grosso alibi agli inventori di sistri.... Smile

no maiiii, un'associazione sarebbe volontaria e del tutto libera anche nel confronto delle idee, il sistri non mi risulta tale.
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  simone1980 Gio Ott 20, 2011 4:44 pm

no, forse non mi sono spiegato...la mia era solo una battuta... se tu dici che sarebbe complicato affrontare e inserire tutte le problematiche, in un certo senso è come giustificare quei geni che come compito avevano proprio quello di creare un sistema che risolvesse tutte le problematiche di tutte le categorie e che invece fa acqua da tutte le parti...ma ripeto era in senso ironico e scherzoso....
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  spands72 Gio Ott 20, 2011 5:13 pm

scusa, non pensavo di essere stata aggressiva, avevo capito che era in senso ironico. Very Happy
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  romeo2 Ven Ott 21, 2011 3:42 pm

simone1980 ha scritto:no, forse non mi sono spiegato...la mia era solo una battuta... se tu dici che sarebbe complicato affrontare e inserire tutte le problematiche, in un certo senso è come giustificare quei geni che come compito avevano proprio quello di creare un sistema che risolvesse tutte le problematiche di tutte le categorie e che invece fa acqua da tutte le parti...ma ripeto era in senso ironico e scherzoso....

Anche se fosse complicato , chi meglio di noi conosce i vari problemi.
Almeno una voce unica che raccolga tutti i problemi e li esponga, magari provando a risolverli potrebbe essere una buona soluzione.

Non possiamo pensare che quattro rin******niti che stanno al parlamento ( di qualsiasi colore politico) ci aiutino a risolvere i problemi quotidiani lavorativi, dobbiamo essere noi a prenderli per un'orecchio e fargli sentire ( capire sarà difficile) che vogliamo solo lavorare onestamente.



romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty C'E' CHI DICE NO (AL SISTRI)

Messaggio  RAISSA Ven Ott 21, 2011 5:29 pm

Non entro nel merito di stabilire se una associazione unica sarebbe meglio o peggio della situazione attuale.....penso però che mettere insieme tante teste (non solo per i problemi Sistri, ma per tutto ciò di cui poi un'associazione si deve occupare) non sia un'impresa semplice.
Nell'oggetto specifico di discussione trovo che Conftrasporto e Asstri abbiano fatto molto bene....siamo in un periodo economicamente difficile e pesantissimo per non dire di m...a e mettersi a perdere tempo per testare ciò che già si sa non funziona sarebbe da idioti per cui giustissimo dissociarsi e soprattutto far capire, una volta per tutte a chi di dovere, che non siamo noi gli ignoranti informatici che "non sappiamo usare un sistema semplice come utilizzare un cellulare" ma bensì tutti coloro del Ministero dell'Ambiente che si ostinano a portare avanti questa assurda schifezza. Mi auguro che tutte le altri associazioni di categoria seguano l'esempio in modo che tutti i test in programma vadano "deserti".....
Devono capire che hanno rotto i c.....ni e che se continuano così il prossimo 9 febbraio qualcuno si troverà a dover giustificare il più grande CAOS della storia del lavoro in Italia......
Un plauso alle associazioni clap clap clap
Per chi invece testardamente snobba le nostre richieste: boid boid boid pernacchia pernacchia
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Gabriele Stefani Ven Ott 21, 2011 5:35 pm

RAISSA ha scritto:
Un plauso alle associazioni clap clap clap

.. mmm .. ne siamo proprio sicuri che se lo meritano?
vabbè, tanto non cambia nulla ugualmente .. buon we a tutti!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty C'E' CHI DICE NO (AL SISTRI)

Messaggio  RAISSA Sab Ott 22, 2011 7:00 pm

Gabriele, non per essere polemica.....ma non ti va mai bene niente?
Se le associazioni avessero dato l'ok ai test erano vendute e non facevano gli interessi degli iscritti, queste due hanno detto no e ai cmq da brontolare e da dubitare.....
La critica è l'anima del miglioramento quando è costruttiva ma tu penso sia la persona più disfattista e pessimista che io abbia mai incontrato.....
Ognuno di noi commette degli errori, chi lavora sbaglia, chi non fa nulla non può sbagliare...
Non dico che queste associazioni siano sante, senza alcuna macchia ecc...ecc... ma a questo punto fondane una tu e vediamo se sarai migliore......
Cerca di essere un po' ottimista....ti farebbe solo bene...... jam
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  romeo2 Lun Ott 24, 2011 2:42 pm

Cara Raissa,
io penso che se ci fosse un unica associazione potrebbe fare da interlocutore diretto con chi ci amministra.

In Italia siamo troppo abituati ad avere una marea di sigle e di associazioni che poi nella sostanza servono a poco.

Niente è facile , ma nulla è impossibile, e stare solo a lamentarsi che non va bene questo o quello senza fare niente è ancora peggio.
romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Ott 24, 2011 3:30 pm

RAISSA ha scritto:
Non dico che queste associazioni siano sante, senza alcuna macchia ecc...ecc... ma a questo punto fondane una tu e vediamo se sarai migliore......

Gent.ma, Ill.ma, Ch.ma, Dr.ma Raissa,
ritengo di vivere in un Paese che si dichiara libero, e in quanto tale, mi sento nel diritto di dire quello che penso, e di fare quello che voglio nel rispetto di tutto e di tutti, senza mi venga detto da terze persone quello che devo dire e quello che devo fare.
Vista la Sua data di iscrizione a questo forum (02/09/2011) mi viene spontaneo chiederLe dove sia stata dal 17/12/2009 alla data della sua iscrizione?
E' quantomeno da aprile 2010 che in almeno in questo forum, sosteniamo che il SISTRI, così com'è strutturato e sviluppato, non sta in piedi e tutto è, tranne che una semplificazione per le aziende interessate.
Abbiamo sostenuto per mesi l'impraticabilità del SISTRI, ci siamo s-cervellati per mesi se pagare o meno il contrubuto SISTRI, ci siamo lamentati per mesi per aver pagato anticiapatamente una ulteriore tassa per un sistema che non funziona!
E in tutto questo Lei ha ricevuto qualche comunicazione da una qualsiasi associazione di categoria? Ha ricevuto una indicazione, per quanto informale, da un qualche associazone di categoria?
Probabilmente nel mio pssimismo si saranno dimenticati di me!
Le prime prese di posizione delle associazioni di categoria sono iniziate dal mese di aprile 2011 (il SISTRI è stato istituito con DM il 17/12/2009) in occasione del click day: in tutto questo tempo .. IL SILENZIO .. se non l'indicazione verbale di "intanto pagate .. poi si vedrà".
E allora, Ill.ma Raissa .. posso ribadire le mie perplessità per plaudire alle associzioni, alle quali pago una quota di iscrizione annua, che dovrebbe tutelare i miei interessi .. e che sale sul carro dei vincitori .. quando la battaglia sta per essere vinta?
Oppure per non apparire negativo e incontentabile .. dopo aver preso lo zuccherino, devo battere le mani mantenendo i 90° gradi costanti?

Rispetto i gusti di ognuno, ma (parlo per me) è una posizone che cerco di evitare!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Sato Lun Ott 24, 2011 3:44 pm

Gabriele Stefani ha scritto:
Rispetto i gusti di ognuno, ma (parlo per me) è una posizone che cerco di evitare!
..Bravo..!! Così nessuno potrà mai dire che il Gaste beve il Vermouth...chinato, provandoci pure gusto.... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Ott 24, 2011 3:50 pm

Sato ha scritto:
Gabriele Stefani ha scritto:
Rispetto i gusti di ognuno, ma (parlo per me) è una posizone che cerco di evitare!
..Bravo..!! Così nessuno potrà mai dire che il Gaste beve il Vermouth...chinato, provandoci pure gusto.... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp

Ohhh .. buon Sato .. eventualmente a 90° posso provare altri nettari!
Il Vermouth preferisco gustarlo seduto in una bella cantina.
Ma se a qualcuno piace berlo chinato, con tanto di vagoni al seguito .. lascio con somma gioia tuto il gusto e .. pure il retro-gusto!

mmm .. come mai tanta enfasi alla lettura dei 90°! attacco di marrazzite? Suspect

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Sato Lun Ott 24, 2011 3:55 pm

Gabriele Stefani ha scritto:
Sato ha scritto:
Gabriele Stefani ha scritto:
Rispetto i gusti di ognuno, ma (parlo per me) è una posizone che cerco di evitare!
..Bravo..!! Così nessuno potrà mai dire che il Gaste beve il Vermouth...chinato, provandoci pure gusto.... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp
mmm .. come mai tanta enfasi alla lettura dei 90°! attacco di marrazzite? Suspect
..ma no Gabry, solo un attacco di "cazzeggite acuta pomeridiana"... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Ott 24, 2011 4:18 pm

Sato ha scritto:
..ma no Gabry, solo un attacco di "cazzeggite acuta pomeridiana"... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp

ahhhh .. eco!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  romeo2 Lun Ott 24, 2011 4:21 pm

Gabriele Stefani ha scritto:
Sato ha scritto:
..ma no Gabry, solo un attacco di "cazzeggite acuta pomeridiana"... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp

ahhhh .. eco!


Cari cazzeggiatori...che ne pensate della mia idea???
romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty C'E' CHI DICE NO (AL SISTRI)

Messaggio  RAISSA Lun Ott 24, 2011 4:23 pm

Intanto Gabriele non sono nè dott.ssa, nè illustrissima.....quindi certe forme di riverenza per fare sarcasmo gratuito usale per chi dott. e ill.mo lo è magari per davvero (anche se la maggioranza delle persone che conosco che si fregiano di questi appellativi lasciano il tempo che trovano....)
Dove sono stata io prima di iscrivermi al forum sono fatti miei.....visto che non c'è mai stata una data ultima per iscriversi. In ogni caso per soddisfare la tua curiosità ti dirò che ho letto per molto tempo le Vs. discussioni e poi ho deciso di prendere parte attiva. Quindi, "mio caro so tutto io" non me ne frega niente se non mi sono iscritta in una data ritenuta da te più consona e non è che il mazzo per il sistri te lo sei fatto solo tu perchè eri già iscritto a questo forum da tempo.
Per quanto riguarda le critiche che ti ho mosso è perchè ho riscontrato più di una volta che citi mie frasi nei tuoi post e poi parti con le tue idee....liberissimo di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, però a questo punto evita di prendere spunto dagli altri (per criticarli) e poi dire le tue idee come fossero verità assolute....Tu critichi ma non accetti critiche!!!!!
Per quanto riguarda le associazioni di categoria si saranno anche svegliate tardi, daranno il contentino con lo zuccherino però sono le uniche che hanno la possibilità di parlare con le persone protagoniste di questa storia perchè finora non mi sembra e non mi risulta che la ns. voce e quella della gente comune sia andata più in là di ottenere qualche citazione su siti di informazione del settore on line.
Dato che affermi di pagare una quota di iscrizione annuale alle associazioni di categoria che però non tutelano i tuoi interessi ma "salgono sul carro dei vincitori" a cose quasi fatte, ti faccio notare che a 90° gradi ti ci sei messo da solo, e visto che hai continuato a pagare nonostante pensi non servano a nulla, hai pure GODUTO in questa posizione anche se ti affanni a dichiarare il contrario.
Io, nei tuoi panni, non continuerei a pagare soldi se pensassi di darli a degli inetti.
Quindi cerca di essere più coerente dalle mie parti chi spende soldi per qualcosa e non è soddisfatto non fa certo la figura del furbo (e dico così perchè sono troppo educata) Very Happy
RAISSA
RAISSA
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  CROCIDOLITE Lun Ott 24, 2011 5:16 pm

Cara Raissa, mi sembri un pochino agressiva nei confronti di chi, subisce il SISTRI oramai da anni, che ha partecipato a sperimentazioni ed a clik day, che ha provato e riprovato a far funzionare un sistema "cotto e bollito" e che SOLO dopo innumerevoli prove e tentativi si è arreso davanti all'evidenza: IL SISTRI E' UNA CAGATA.

Forse il caro Gabriele ha calcato un po' la mano, ... ma sforzati di capire, chi come te continua a cercare di trovare una motivazione per credere ancora a SISTRI, e da quanto leggo non trovandola, o creandosi scuse pretestuose, ... capirai anche tu che la cosa fa girare gli zebedei come le eliche di un CH47 (non so se sai, quell'elicottero con due eliche ...)

Quanto alle associazioni di categoria, va bene, se ne sono accorte, ... ma quanto ci è voluto, e sopratutto a quale costo!!
Per cui, ti invito sommessamente a capire lo stato d'animo di chi da troppo tempo combatte contro l'assurdo, cercando di non ritrovarsi nella figura del compianto don Chisciotte.
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri) Empty Re: C'E' CHI DICE NO..!! (al sistri)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.