SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

4 partecipanti

Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

Messaggio  Gisella76 Gio Gen 08, 2015 7:18 pm

Chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta, ma ho passato 1h nei post vecchi e non l'ho trovata.
Oggi ho un altro cliente, che mi sembra al delirio.. ma non vorrei esserlo io.

Lui sostiene che sul registro cartaceo, quando gli viene comunicato un peso a destino diverso da quello stimato,
non si limita ad andare sullo scarico e scrivere nelle annotazioni il peso riscontrato,
ma va anche sulle operazioni di carico (legate a quello scarico) e nella casella "peso verificato a destinato"
mette il peso verificato "aggiustato".
Esempio

1) Carico 100
2) Carico 100
3) Scarico 200 da verificare a destino

Quando a destino mi dico che sono 180,
lui va sul registro, sul carico numero 2, e scrivere nella cella peso a destino 80, mentre sul Carico 1 nella cella peso a destino scrive 100.

Mi sono spiegata?

Siamo alla follia o è solo tardi per me? ...

Grazie


Gisella76
Gisella76
Utente Attivo

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.08.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty Re: Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

Messaggio  cirillo Gio Gen 08, 2015 8:17 pm

... follia allo stato puro.
Nulla in più da aggiungere

_________________
si deficit fenum accipe stramen peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty peso verificato a destino nelle caselle di carico

Messaggio  tano2013 Ven Gen 09, 2015 2:30 pm

non sapevo che nel registro di carico e scarico conforme al DM del 1998 ci fosse la casella peso verificato a destino. Embarassed
tano2013
tano2013
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty Re: Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

Messaggio  cirillo Ven Gen 09, 2015 2:34 pm

tano2013 ha scritto:non sapevo che nel registro di carico e scarico conforme al DM del 1998 ci fosse la casella peso verificato a destino. Embarassed
difatti non c'è. Si mette il peso verificato a destino nella casella "NOTE" relativa la movimento di scarico. Stop.

_________________
si deficit fenum accipe stramen peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty Re: Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

Messaggio  beltrale Ven Gen 09, 2015 2:51 pm

..e comunque quanto sarebbe il peso presunto nel formulario in questo caso, Gisella? 180 o 200??

perchè anche lì si aprirebbe un mondo..
o la somma dei carichi fa 180 o scrivo 200 e nota a tergo oppure, (e io preferisco) scrivo nella colonna peso 200 kg e nella colonna annotazioni il peso presunto.. (ci si sta sempre dentro 10 giorni ad avere il peso a destino)
beltrale
beltrale
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

peso - Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro? Empty Re: Peso a destino va riportato anche sui carichi del registro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.