Ultimi argomenti attivi
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?Da annariri Ieri alle 3:45 pm
» Perplessità su anagrafiche Mud.
Da Paolo UD Mar Giu 06, 2023 12:14 pm
» della quantità stimata e dell'ADR2023
Da tfrab Lun Giu 05, 2023 9:38 am
» Decreto RENTRI
Da fabiodafirenze Gio Giu 01, 2023 11:57 am
» Compilazione scheda SA-RIC per sola messa in riserva
Da Steelstar Lun Mag 29, 2023 2:10 pm
» MUD rifiuti centro raccolta (CRM)
Da Damix Sab Mag 27, 2023 4:29 pm
» Definizione Speditore
Da pascozzi Gio Mag 25, 2023 2:24 pm
» LIQUIDO VISCOSO 4 SPUNTA SUL MUD
Da Transporter Gio Mag 25, 2023 11:20 am
» CER150110 HP E RESIDUI DI...
Da homer Mer Mag 24, 2023 8:44 am
» copia di backup del softare
Da Paolo UD Lun Mag 22, 2023 9:14 am
SCADENZA MUD
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
SCADENZA MUD
Chiedo scusa, mi sono iscritta solo ora.... volevo chiedere come dovrei comportarmi in merito alla scadenza MUD, mi risulta che la proroga non ci sia ancora stata o sbaglio? il software non è attualmente reperibile, non ho i requisiti per poter fare quello semplificato, la camera di commercio dice che non sa nulla di certo, l'unica cosa che posso fare è aspettare e correre il rischio di venire multata? Grazie
elever- Nuovo Utente
Re: SCADENZA MUD
Ciao, non credo proprio che verrai multata, perchè altrimenti dovrebbero multare tutta Italia, loro per primi.
Si, per la proroga c'è solo la bozza, che verra ufficializzata sicuramente dopo il 30/04 con formula retroattiva.
La tua CCIAA ti ha detto giusto, finchè non danno info dettagliate ed ufficiali, stiamo tutti in attesa.
M
Si, per la proroga c'è solo la bozza, che verra ufficializzata sicuramente dopo il 30/04 con formula retroattiva.
La tua CCIAA ti ha detto giusto, finchè non danno info dettagliate ed ufficiali, stiamo tutti in attesa.
M

Caos2010- Utente Attivo
abayacht- Nuovo Utente
Re: SCADENZA MUD
Caos2010 ha scritto:Ciao, non credo proprio che verrai multata, perchè altrimenti dovrebbero multare tutta Italia, loro per primi.
M
Ti ringrazio, allora non posso far altro che mettermi l'anima in pace ed aspettare....
elever- Nuovo Utente

» SCADENZA MUD E NUOVI DUBBI
» Scadenza MUD
» Scadenza MUD 2022
» Scadenza MUD 2011
» MUD 2018 - nuovo modello
» Scadenza MUD
» Scadenza MUD 2022
» Scadenza MUD 2011
» MUD 2018 - nuovo modello
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1