Ultimi argomenti attivi
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corsoDa Pipponzi Oggi alle 11:45 am
» Tempistiche annotazioni registro
Da skywalker2016 Sab Gen 11, 2025 2:22 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Paolo UD Ven Gen 10, 2025 1:44 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da beltrale Gio Gen 09, 2025 1:34 pm
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
» Rentri registrazione di tutti i rifiuti?
Da marco66 Ven Nov 29, 2024 10:55 am
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
Più unità locali e registro di carco sacrico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Più unità locali e registro di carco sacrico
Buon pomeriggio a tutti.
Vi ringrazio ancora per le risposte al quesito di marzo, alla fine ho deciso di far tenere all'azienda il registro di c/s.
Ora ho un altro dubbio: un'azienda ha un'attività produttiva industriale ed ha il suo registro di carico scarico. Ha poi un'unità locale distinta in cui effettua solo deposito/stoccaggio materiali. Ora, per questa seconda unità locale, in cui si possono produrre al limite i classici imballaggi in carta e cartone, c'è l'obbligo del registro? Nel senso: in questa unità locale vi è esclusivamente deposito (no lavorazioni artigianali o industriali). Che fare? Ho già un presentimento per la Vostra risposta, ma il fatto è che è accaduto che in questo deposito, in via del tutto eccezionale hanno dovuto conferire questo rifiuto (non era mai successo) e, ovviamente, il trasportatore ha indicato sul formulario l'indirizzo di questo magazzino. Ora il fatto è già successo e non è che possono prendere un registro, farlo vidimare e indicare dei movimenti antecedenti ovviamente. Il mio pensiero voleva configurarsi come un'escamotage...
Grazie ancora!
Ginetta
Vi ringrazio ancora per le risposte al quesito di marzo, alla fine ho deciso di far tenere all'azienda il registro di c/s.
Ora ho un altro dubbio: un'azienda ha un'attività produttiva industriale ed ha il suo registro di carico scarico. Ha poi un'unità locale distinta in cui effettua solo deposito/stoccaggio materiali. Ora, per questa seconda unità locale, in cui si possono produrre al limite i classici imballaggi in carta e cartone, c'è l'obbligo del registro? Nel senso: in questa unità locale vi è esclusivamente deposito (no lavorazioni artigianali o industriali). Che fare? Ho già un presentimento per la Vostra risposta, ma il fatto è che è accaduto che in questo deposito, in via del tutto eccezionale hanno dovuto conferire questo rifiuto (non era mai successo) e, ovviamente, il trasportatore ha indicato sul formulario l'indirizzo di questo magazzino. Ora il fatto è già successo e non è che possono prendere un registro, farlo vidimare e indicare dei movimenti antecedenti ovviamente. Il mio pensiero voleva configurarsi come un'escamotage...
Grazie ancora!
Ginetta
Ginetta- Nuovo Utente
Re: Più unità locali e registro di carco sacrico
ebbrava...Ginetta ha scritto: Il mio pensiero voleva configurarsi come un'escamotage...
Argomenti simili
» dubbio registro c/s unità locali diverse
» disallineamento numero Iscrizioni unità locali registro delle imprese
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' LOCALI ???
» disallineamento numero Iscrizioni unità locali registro delle imprese
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' LOCALI ???
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1