SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

+3
REPRINTER
Cristina Cadamuro
sueli
7 partecipanti

Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  sueli Mer Mar 09, 2011 9:12 am

Per come è stato proposto e montato, in tre minuti il messaggio che è arrivato alla gente "comune" è il seguente:
Grazie al SISTRI (e a noi del Governo) l'ecomafia non si arricchirà più !!!

apperò .....non ci avevo mai pensato! Suspect


_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Cristina Cadamuro Mer Mar 09, 2011 9:21 am

Stamattina 1 minuto e 30 secondi sul Tg1... il Ministro Prestigiacomo: "il sistema si autofinanzierà dato che le aziende coinvolte dovranno pagare un piccolissimo contributo"...
Cristina Cadamuro
Cristina Cadamuro
Utente Attivo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Venezia - Padova, in giro (spesso) per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  sueli Mer Mar 09, 2011 9:26 am

Cristina Cadamuro ha scritto:Stamattina 1 minuto e 30 secondi sul Tg1... il Ministro Prestigiacomo: "il sistema si autofinanzierà dato che le aziende coinvolte dovranno pagare un piccolissimo contributo"...

ma piccolo piccolo !!!! ..... ka

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  REPRINTER Mer Mar 09, 2011 9:28 am

Cristina Cadamuro ha scritto:Stamattina 1 minuto e 30 secondi sul Tg1... il Ministro Prestigiacomo: "il sistema si autofinanzierà dato che le aziende coinvolte dovranno pagare un piccolissimo contributo"...



E appena passato lo "spot" su 88.5 RADIO RAI la "Presty" ha detto che il 01.06.2011 si parte e non ci saranno rinvii..............

Il "governo del fare" và per la sua strada...........

Il lunedi 06.06.2011 il governo si dimetterà in quanto circa 2-3.000 operatori bloccheranno la circonvalazione di Milano, il GRA di Roma, e si prenderà atto delle "balle fin'ora raccontate agli Italidioti.....

Altra cultura il Giappone dove un Ministro si dimette per 2.000 euro di contributo illegale...........


SDR
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 59
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Servizio del tg

Messaggio  Vespa198 Mer Mar 09, 2011 9:36 am

Quello che mi dispiace di più è che in una cosi brutta figuraccia venga coinvolta anche l'Arma dei Carabinieri il NOE.
Sono particolarmente legato ai CC e faccio fatica a credere che non abbiano tentato di spiegare alla Presty che il sistema così come creato non frenerà le Ecomafie ma creerà solo disagi a chi lavora nel rispetto delle regole.

Vespa198
Vespa198
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  sueli Mer Mar 09, 2011 9:55 am

sono d'accordo con te, ma non credo sia neanche un problema della Presty, in quanto la ritengo un " bel" manichino punto e basta, ma di tutto quello che gira intorno a appalti etc... tutto un gran magna&magna !!!

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Giovi Mer Mar 09, 2011 11:20 am

Comunque a parte la Presty,a parte il governo che con il sistri a trovato il modo per incassare milioni di euro,(e difficilmente ci rinuncerà )ma noi che cosa facciamo?Ma perchè non scendiamo in piazza e ci facciamo sentire?Il 1 giugno è alle porte e sinceramente sono molto preoccupato.A Roma ogni giorno ci sono manifestazioni di persone che chiedono di far valere i propri diritti,la nostra categoria non fa nulla,stiamo seduti a guardare come la Presty ci rovinerà.
Giovi
Giovi
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Sato Mer Mar 09, 2011 11:24 am

Stiamo cercando di fare qualcosa...Lascia il tuo commento....
http://sistri.forumattivo.com/t4368p15-una-lettera#32872

..Sato..
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Charlie75 Mer Mar 09, 2011 11:24 am

Stabiliamo una giornata, abbiamo un paio di mesi per organizzarci, e decidiamo cosa fare e come.
Ma siamo disposti ancora per molto a sopportate le buffonate di questa incompetente?

Un ecomafioso.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 4:40 pm

Ho visto anche io il servizio del TG5. Adesso gli italiani pensano che il governo ha creato una cosa efficentissima. La Presti con le sue belle labbrone rifatte non ha avuto il coraggio di dire che hanno pagato milioni anzi noi abbiamo pagato milioni per far arricchire chi ha fatto il progetto ( molto male ), le usb ecc.

Vogliamo parlare anche del tributo per i piccoli esercenti che a tutto oggi risulta in fase di iscrizione ancora di euro 120,00.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI  Empty Re: servizio di ieri sera al TG5 sul SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.