Ultimi argomenti attivi
» Ma ora non dovebbre chiamarsi RentriForum?Da magonero Lun Nov 27, 2023 7:26 pm
» registri c/s e FIR
Da Paolo UD Ven Nov 24, 2023 1:41 pm
» PROBLEMA per LOGISTICA
Da ambieco Ven Nov 24, 2023 12:49 pm
» Rinvenimento bombole gpl in suolo pubblico
Da harl Mer Nov 22, 2023 1:38 pm
» Utilizzo di ragione sociale o sigla
Da Paolo UD Mer Nov 22, 2023 11:21 am
» affiancamento RT scadenza validità ?
Da Enrico Ven Nov 17, 2023 7:34 pm
» cerco collaborazione con consulenti ADR
Da S.T.A. s.a.s. Ven Nov 17, 2023 11:27 am
» intermediazione servizio manutenzione biologiche
Da Enrico Mar Nov 14, 2023 1:13 pm
» Responsabile Tecnico cat. 10
Da AurelioGiustinoIezzi Lun Nov 13, 2023 11:52 am
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mer Nov 08, 2023 10:52 am
Riger ci sei? errore 260
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riger ci sei? errore 260
Perdonami riger ma tu qui sei il mentore.........e quindi ti chiedo aiuto
Premetto che seguo il forum ma fino ad oggi non ho potuto "toccare con mano".
Oggi ho avuto la prima chiavetta di quelle che mi toccheranno (Trasportatori sede legale) e ho voluto provare l'ebbrezza di provare a vedere se almeno riuscivo ad accedere.
Apro la busta e pensa un po' riesco perfino a leggere i codici (fortunata)
Infilo, avvio, con la tua preziosa guida alla mano
A parte che non c'è il file sistri_windows.bat......comunque riesco a lanciare lo stesso.
Compare la schermata
Faccio autodiagnosi che si conclude ok il token funziona correttamente.
Clicco Accedi al sistema e compare la pagina di upgrade e gli permetto di farlo.
Scarica tutti gli aggiornamenti e poi mi dice:
Impossibile contattare http//portal.sistri.it/tokenUpdate/ts3.2/toksup-3.2-signed.xpi
poichè la firma non può essere verificata - 260
Hai idea di che significa?
Non posso escludere di essermi persa qualche notizia sull'argomento.......
Grazie in anticipo
isa
Premetto che seguo il forum ma fino ad oggi non ho potuto "toccare con mano".
Oggi ho avuto la prima chiavetta di quelle che mi toccheranno (Trasportatori sede legale) e ho voluto provare l'ebbrezza di provare a vedere se almeno riuscivo ad accedere.
Apro la busta e pensa un po' riesco perfino a leggere i codici (fortunata)
Infilo, avvio, con la tua preziosa guida alla mano
A parte che non c'è il file sistri_windows.bat......comunque riesco a lanciare lo stesso.
Compare la schermata
Faccio autodiagnosi che si conclude ok il token funziona correttamente.
Clicco Accedi al sistema e compare la pagina di upgrade e gli permetto di farlo.
Scarica tutti gli aggiornamenti e poi mi dice:
Impossibile contattare http//portal.sistri.it/tokenUpdate/ts3.2/toksup-3.2-signed.xpi
poichè la firma non può essere verificata - 260
Hai idea di che significa?
Non posso escludere di essermi persa qualche notizia sull'argomento.......
Grazie in anticipo
isa
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: Riger ci sei? errore 260
hai firefox già installato sul tuo PC?
Se è così, assicurati che sia chiuso, e che parta pertanto la versione che c'è sulla chiave.
Se è così, assicurati che sia chiuso, e che parta pertanto la versione che c'è sulla chiave.
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: Riger ci sei? errore 260
niente firefox installato.......
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: Riger ci sei? errore 260
mumble mumble... 
Con un altro pc stessa cosa?

Con un altro pc stessa cosa?
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: Riger ci sei? errore 260
non ho ancora provato perchè nel frattempo mi è franata addosso un'emergenza lavorativa.......
Appena posso ci tento
Grazie comunque
Appena posso ci tento
Grazie comunque
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: Riger ci sei? errore 260
ciao riger, spero che tu ti stia godendo saggiamente il ponte, ma mi sa di no visto che ti ho già letto.....
ti ringrazio per l'attenzione ma forse ho risolto.........
Stamani ho fatto l'aggiornamento della chiavetta (3 volte perchè ogni volta si dimenticava di estrarre qualche file.....)
Comunque alla fine ci sono riuscita e non mi ha neppure cancellato i file del DigitalID (che in ogni caso avevo salvato - grazie).
Ora entro, ovviamente accesso utente non consentito con entrambi i delegati (forse non siamo ancora abilitati) ma comunque lo considero un considerevole passo avanti.............
Ciao e buona domenica
I.
ti ringrazio per l'attenzione ma forse ho risolto.........
Stamani ho fatto l'aggiornamento della chiavetta (3 volte perchè ogni volta si dimenticava di estrarre qualche file.....)
Comunque alla fine ci sono riuscita e non mi ha neppure cancellato i file del DigitalID (che in ogni caso avevo salvato - grazie).
Ora entro, ovviamente accesso utente non consentito con entrambi i delegati (forse non siamo ancora abilitati) ma comunque lo considero un considerevole passo avanti.............
Ciao e buona domenica
I.
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

» riger
» problemi con installazione box
» Come aggiornare correttamente con SUCCESSO il TOKEN USB
» impianto di recupero metalli ferrosi + trasporto= registro trasporto?
» Auguri Riger!!!!!!!!!
» problemi con installazione box
» Come aggiornare correttamente con SUCCESSO il TOKEN USB
» impianto di recupero metalli ferrosi + trasporto= registro trasporto?
» Auguri Riger!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.