Ultimi argomenti attivi
» Esenzioni nomina consulente Adr speditoreDa pascozzi Ieri alle 12:49 pm
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?
Da Hope Mer Set 20, 2023 12:47 pm
» Del. n.4 del 3/06/2021: iscrizione semplificata al registro
Da Paolo UD Mer Set 13, 2023 11:10 am
» arpa - attività ispettiva
Da pascozzi Lun Set 11, 2023 9:32 am
» Mud Comuni per cer 200201
Da Transporter Dom Set 10, 2023 11:13 am
» CER 200201 TRASPORTI CONCO TERZI 4F
Da Transporter Sab Set 09, 2023 8:29 am
» chiarimenti su atto notorio
Da Introzzi Ven Set 08, 2023 5:29 pm
» cisterne operanti sottovuoto - e non - quantità stimata ADR2023 -
Da Enrico Gio Set 07, 2023 3:56 pm
» titoli di studio per l'accesso all'esame di RT
Da Enrico Gio Ago 03, 2023 6:22 pm
» Proroga MUD per zone alluvionate
Da tfrab Lun Lug 10, 2023 9:11 am
MUD 2020 ANNULLA E' SOSTITUISCE
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD 2020 ANNULLA E' SOSTITUISCE
BUONGIORNO VI SCRIVO PERCHE' HO UN PROBLEMA. MI SONO ACCORTO DI DOVER AGGIUNGERE DEI DATI NEL SOFTWARE MUD CHE HO INVIATO. NELLA ANAGRAFICA COME DEVO AGIRE?
ORA NELLA ANAGRAFICA HO IL MESE DI MARZO. DEVO METTERE IL MESE ATTUALE, SPUNTARE SU ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE DEL (CHE DATA METTO, DATA DI INVIO TELEMATICO O DI CREAZIONE TRAMITE IL SOFTWARE?)?
IN PRATICA DEVO RISCRIVERE TUTTO DA CAPO HO POSSO AGGIUNGERE LE SCHEDE RT CHE HO INVOLONTARIAMENTE OMESSO (NATURALMENTE CORREGGENDO I TOTALI) E CAMBIARE SOLO LE DATE IN ANAGRAFICA? NATURALMENTE RIESTRAENDO IL FILE COME DA PROCEDURA.
1) RISCRIVO TUTTO DA CAPO?
2) AGGIUNGO I DATI E MODIFICO LE DATE IN ANAGRAFICA?
GRAZIE MILLE
ORA NELLA ANAGRAFICA HO IL MESE DI MARZO. DEVO METTERE IL MESE ATTUALE, SPUNTARE SU ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE DEL (CHE DATA METTO, DATA DI INVIO TELEMATICO O DI CREAZIONE TRAMITE IL SOFTWARE?)?
IN PRATICA DEVO RISCRIVERE TUTTO DA CAPO HO POSSO AGGIUNGERE LE SCHEDE RT CHE HO INVOLONTARIAMENTE OMESSO (NATURALMENTE CORREGGENDO I TOTALI) E CAMBIARE SOLO LE DATE IN ANAGRAFICA? NATURALMENTE RIESTRAENDO IL FILE COME DA PROCEDURA.
1) RISCRIVO TUTTO DA CAPO?
2) AGGIUNGO I DATI E MODIFICO LE DATE IN ANAGRAFICA?
GRAZIE MILLE

Transporter- Utente Attivo
Re: MUD 2020 ANNULLA E' SOSTITUISCE
La scadenza MUD non è ancora arrivata, modifica, metti da data di oggi e invia.... niente paura, annulla e sostituisce dice già cosa è successo nella precedente versione: è annullata anche se era "stampalata" o inesatta!
Hope- Utente Attivo
La scadenza MUD non è ancora arrivata, modifica, metti da data di oggi e invia.... niente paura, annulla e sostituisce dice già cosa è successo nella precedente versione: è annullata anche se era "stampalata" o inesatta!
Scusami tanto ma non ho capito cosa devo fare. potresti gentilmente spiegarmelo se puoi?
Premetto che il MUD 2020 e' stato gia' inviato. Ora dovrei aggiungere solo delle quantita' che mi ero dimenticato di inserire.
1) Devo riscrivere il MUD tutto dacapo?
2) Posso utilizzare gia' quello che ho compilato e cambiare sole le date, naturalmente estraendolo nuovamente?
https://i.servimg.com/u/f22/18/19/20/57/ffffff10.png

Se prima su A vi era la data di febbraio come data di creazione, che data devo mettere?
Su B devo mettere la data d'invio del MUD "errato"
Scusate per le pretese e grazie in anticipo.
Apporti le modifiche, a sinistra scrivi la data di oggi, a destra la data di invio del MUD inviato in precedenza.
Hope- Utente Attivo
GRAZIE MILLE GENTILISSIMO. COSI' EVITO DI RISCRIVERE TUTTO DACCAPO

» MUD 2020 schede TE e DR
» MUD 2020:Info
» Come si annulla un trasporto già accettato a destino?
» MUD 2021 relativo ad esercizio 2020
» MUD 2020 Ospedali e ASL
» MUD 2020:Info
» Come si annulla un trasporto già accettato a destino?
» MUD 2021 relativo ad esercizio 2020
» MUD 2020 Ospedali e ASL
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1