SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Solo tre righe per Mud semplificato

Andare in basso

Solo tre righe per Mud semplificato Empty Solo tre righe per Mud semplificato

Messaggio  demagigi il Mer Apr 06, 2016 4:39 pm

Buongiorno Forum,
scusate la domanda forse banale, sto compilando in questo momento la dichiarazione e sono aperto sulla schermata del rifiuto dove ho 3 possibilità di destinazione dello stesso rifiuto, nel mio caso le destinazioni sono 4 e non riesco a capire come fare per indicare la quarta destinazione.
Grazie x la risposta
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

Solo tre righe per Mud semplificato Empty Re: Solo tre righe per Mud semplificato

Messaggio  luckyluke il Mer Apr 06, 2016 4:50 pm

demagigi ha scritto:Buongiorno Forum,
scusate la domanda forse banale, sto compilando in questo momento la dichiarazione e sono aperto sulla schermata del rifiuto dove ho 3 possibilità di destinazione dello stesso rifiuto, nel mio caso le destinazioni sono 4 e non riesco a capire come fare per indicare la quarta destinazione.
Grazie x la risposta
Question Question Question
Sei stato troppo sintetico con le informazioni...
di che dichiarazione parli?
Forse il "mud semplificato" che si compila on line?
Se è così, allora la quarta destinazione non c'è perché il mud semplificato si può utilizzare solo per dichiarare fino a 7 rifiuti che sono stati prodotti e smaltiti con al massimo 3 trasportatori e 3 destinatari ciascuno.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Solo tre righe per Mud semplificato Empty Re: Solo tre righe per Mud semplificato

Messaggio  demagigi il Mer Apr 06, 2016 5:04 pm

ah ecco scoperto l'arcano, ero partito in quarta, in effetti di rifiuti ne ho 6 (quindi ok semplificato) ma i trasportatori sono 4 (quindi ordinario)
Grazie caro
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Messaggio  luckyluke il Mer Apr 06, 2016 5:11 pm

demagigi ha scritto:ah ecco scoperto l'arcano, ero partito in quarta, in effetti di rifiuti ne ho 6 (quindi ok semplificato) ma i trasportatori sono 4 (quindi ordinario)
Grazie caro
Ok
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato