SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

+42
ade
k.w.
mauro.sanciolo
Costy
spands72
LauraB
Rufus
MAPI
Ranx
annariri
luckyluke
battagba
gianfry61
clarice
matilde
alberto tilli
CROCIDOLITE
romeo2
robbor
volvo85
bcrick
gericho
Metallaro
PiazzaPulita
pascozzi
tfrab
SA82
fabiodafirenze
Supremoanziano
Spigola
DAV66
isamonfroni
gianfranco bardella
marcosperandio
Admin
simon
nistico
Diego
eforumattivo
silvanetta
fabio65
sueli
46 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  sueli Mer Ott 02, 2013 9:59 am

Promemoria primo messaggio :

sono in contatto con un tecnico programmatore del SISTRI e mi ha chiesto di fargli pervenire in forma breve tutte le problematiche riscontrate.
se interessa, chiedo di rispondere a questo topic descrivendo i problemi senza entrare troppo nello specifico...
speriamo bene per tutti

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso


peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  isamonfroni Ven Ott 04, 2013 2:27 pm

Ragazzi, prima di tutto grazie a tutti e scusatemi per lo sfogo.

Dopodichè, tornando in Topic, e visto che tanto dal Sistri (albo, ministero, Noe, forestale ecc ecc) ci leggono alla grandissima, ma soprattutto dopo 3 anni che ci affanniamo a spiegare come e dove dovrebbero mettere mano al Mostro, vi dirò che sono davvero SCONCERTATA che abbiano ancora la spudoratezza di chiedere a noi supporto gratuito.

Non si può neppure invocare la vergogna perchè è un termine non presente in troppi vocabolari.

Admin voglio sperare per te che tutti questi Soloni ti coprano d'oro sottobanco per l'innegabile aiuto che gli diamo.

Ne sarei felice.

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Isa sono con te ....

Messaggio  eforumattivo Ven Ott 04, 2013 3:00 pm

Come avrete ben capito da qualche mio post precedente .... ho chiuso con attività di test e debug del sistema.

Quando riesco, intervengo solo per dubbi operativi.

Se ci sono errori formali o meno sul sistema ..... Se li trovino, se li correggano, facciano il loro lavoro insomma che noi ci facciamo il nostro. Visto che il contratto che pare indissolubile sia stipulato da Selex e non da me ....
eforumattivo
eforumattivo
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  pascozzi Ven Ott 04, 2013 3:07 pm

Pessimo.
Stiamo perdendo un tempo enorme per riuscire ad andare a ritirare il rifiuto in tre cantieri di rimozione amianto.
Le procedure sono farraginose al massimo.
E' tutto rallentato. Ma chi paga i rallentamenti? E a che pro?

Basta con sta schifezza. Basta

Che provino ad usarlo loro sto Sistri. Chi i carabinieri? La selex? Mi vien da ridere.
Siamo in azienda da tre giorni ad imparare procedure inutili, lente e costose.
E siamo gente che lavora nel settore da anni.

Vergognosi
pascozzi
pascozzi
Utente Attivo

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  fabio65 Ven Ott 04, 2013 8:36 pm

Sono veramente furioso. Perdiamo 10 minuti a scheda di movimentazione tra emissione (2 firme), modifica (2 firme), registro cronologico (2 firme). La mia scrivania si accumula di carte di lavoro ordinario trascurate per sto cavolo di sistema.
Domani e domenica invece di riposarmi devo lavorare per ALLINEARE il mio lavoro e potermi permettere il lusso lunedi di andare a fare un sopralluogo e incontrarmi con un cliente che fino a prova contraria mi da da mangiare invece sto sistri serve solo a farmi penare.
Che schifezza....
fabio65
fabio65
Utente Attivo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  PiazzaPulita Ven Ott 04, 2013 9:08 pm

sueli ha scritto:... sono in contatto con un tecnico programmatore  del SISTRI e mi ha chiesto di fargli pervenire in forma breve tutte le problematiche riscontrate.
i conducenti... provassero loro a spiegargli la procedura USB "infila usb ... sfila usb..."

dopo un pomeriggio con loro mi sento tanto Carlo Verdone https://www.youtube.com/watch?v=d0ueLdQG2NU
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  Metallaro Sab Ott 05, 2013 11:32 am

La mia azienda è un'autodemolizione. Innanzitutto trovo stupido l'utilizzo di più chiavette con categorie divise (che il sistema non mi permette di accorpare) quando dovrei poter fare tutto con una chiavetta o magari semplicemente direttamente da web. Per ogni operazione bisogna inserire il pin ed il codice utente, cosa che rallenta ulteriormente le operazioni; ho creato un vademecum per quando devo ritirare un'auto di un privato e dico solo che contiene ben 33 passaggi (esclusi tutti gli inserimenti nelle schede) e bisogna inserire circa 20 volte l'accoppiata password-username...
Inoltre la parte gestionale è confusionaria, non c'è una pagina specifica per raggiungere il totale dei rifiuti che ho in carico se non che visualizzarli singolarmente nel registro (che tra l'altro non ne può visualizzare più di 200 contemporaneamente.

Infine come se non bastasse ho anche riscontrato un bug: nel momento di associare un rifiuto arrivato, ad una scheda di carico, non è possibile indicare come produttore un privato dato che il sistema non accetta che il campo anagrafico del privato sia pieno, peccato che dev'essere obbligatoriamente riempito alla creazione della scheda! Si è obbligati a selezionare in tutti i casi Azienda/Ente cosa che per altro mi è stata confermata dal CallCenter...

Altro che semplificazioni, solo complicazioni, mi sa che vogliono farci chiudere!
Metallaro
Metallaro
Utente Attivo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.13

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  gericho Sab Ott 05, 2013 11:53 am

Metallaro ha scritto:La mia azienda è un'autodemolizione. Innanzitutto trovo stupido l'utilizzo di più chiavette con categorie divise (che il sistema non mi permette di accorpare) quando dovrei poter fare tutto con una chiavetta o magari semplicemente direttamente da web. Per ogni operazione bisogna inserire il pin ed il codice utente, cosa che rallenta ulteriormente le operazioni; ho creato un vademecum per quando devo ritirare un'auto di un privato e dico solo che contiene ben 33 passaggi (esclusi tutti gli inserimenti nelle schede) e bisogna inserire circa 20 volte l'accoppiata password-username...
Inoltre la parte gestionale è confusionaria, non c'è una pagina specifica per raggiungere il totale dei rifiuti che ho in carico se non che visualizzarli singolarmente nel registro (che tra l'altro non ne può visualizzare più di 200 contemporaneamente.

Infine come se non bastasse ho anche riscontrato un bug: nel momento di associare un rifiuto arrivato, ad una scheda di carico, non è possibile indicare come produttore un privato dato che il sistema non accetta che il campo anagrafico del privato sia pieno, peccato che dev'essere obbligatoriamente riempito alla creazione della scheda! Si è obbligati a selezionare in tutti i casi Azienda/Ente cosa che per altro mi è stata confermata dal CallCenter...

Altro che semplificazioni, solo complicazioni, mi sa che vogliono farci chiudere!
Non hai l'interoperabilità con un gestionale?
gericho
gericho
Utente Attivo

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  marcosperandio Sab Ott 05, 2013 2:11 pm

Al momento nessun gestionale ha l'interoperabilitá funzionante.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  bcrick Sab Ott 05, 2013 4:18 pm

sbagli...c'e'...anche se aggiornano il sistema anche 2 volte al giorno per inseguire i deliri del portale...
avatar
bcrick
Utente Attivo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  marcosperandio Sab Ott 05, 2013 4:40 pm

bcrick ha scritto:sbagli...c'e'...anche se aggiornano il sistema anche 2 volte al giorno per inseguire i deliri del portale...
conosco (per utilizzo di ns. aziende) cinque tra i più grossi (anzi i più grossi) software gestionali, nessuno ha rilasciato una versione funzionante. qualcuno dice di avere parti funzionanti (la firma mai) ma non le rilascia in attesa di un punto fermo da parte di selex.
se poi qualche piccolo ce l'ha e continua come tu dici a fare aggiiornamenti ben per lui ma non sono certo i software utilizzati nelle grandi aziende.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  volvo85 Lun Ott 07, 2013 12:00 pm

volevo sincronizzare la usb dell'automezzo ma in fase di autenticazione mi viene fuori il seguente messaggio "accesso utente non consentito- utente non valido"Evil or Very Mad 
volvo85
volvo85
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Condivido con Marco

Messaggio  eforumattivo Lun Ott 07, 2013 12:15 pm

Condivido che un'interoperabilità (che termine semplice hanno utilizzato) funzionante a pieno non esista.

Le aziende produttrici di software la vendono ma a domanda diretta "Se domani la voglio usare funziona ?" rispondono che dipende dal sistema, dagli aggiornamenti, dai protocolli e balle varie.

Che vi sia una bozza che possa funzionare poi ci sta, che oggi vi sia un Software per Rifiuti con interoperabilità lo escludo totalmente (e non solo per fervida immaginazione ....).

eforumattivo
eforumattivo
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  SA82 Lun Ott 07, 2013 2:35 pm

Scusate forum, qualcuno mi può dire per quale motivo non riesco a trovare le registrazioni automatiche create dal sistema a seguito dell'apertura di una scheda sistri trasportatore aperta per conto terzi (produttore iscritto ma non ancora coinvolto dal Sistema)? La procedura sarebbe apro una scheda sistri area movimentazione trasportatore per conto terzi e compilo il tutto, firmo e scarico il file per dar seguito alla movimentazione. In automatico il sistema crea una registrazione di carico/scarico che visualizzo in Registrazioni da firmare. Mi perdo qualche passaggio? E se la procedura è quella che confusamente ho esposto perchè a me non compare nulla?
Qualche problema anche quando vado a recuperare la movimentazione inserendo la usb destinatario. Nel momento in cui dovrei crearmi lo scarico in impianto, dopo aver compilato la scheda sistri area movimentazione destinatario, non riesco ad associare la registrazione stando nell'area movimentazione destinatario.
help me!!
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  bcrick Lun Ott 07, 2013 2:54 pm

marcosperandio ha scritto:
bcrick ha scritto:sbagli...c'e'...anche se aggiornano il sistema anche 2 volte al giorno per inseguire i deliri del portale...
conosco (per utilizzo di ns. aziende) cinque tra i più grossi (anzi i più grossi) software gestionali, nessuno ha rilasciato una versione funzionante. qualcuno dice di avere parti funzionanti (la firma mai) ma non le rilascia in attesa di un punto fermo da parte di selex.
se poi qualche piccolo ce l'ha e continua come tu dici a fare aggiiornamenti ben per lui ma non sono certo i software utilizzati nelle grandi aziende.
...la firma cumulativa non e' prevista da SISTRI!!!
ma a oggi stiamo lavorando col gestionale e generando tutti i movimenti necessari!!
Che ci siano pecche e ridondanze son d'accordo...ma registro tutti i movimenti senza passare attraverso portale!!


P.S. .....A MORTE IL SISTRI!!Evil or Very Mad bapho comp 

avatar
bcrick
Utente Attivo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty come hai risolto?

Messaggio  robbor Lun Ott 07, 2013 3:02 pm

volvo85 ha scritto:volevo sincronizzare la usb dell'automezzo ma in fase di autenticazione mi viene fuori il seguente messaggio "accesso utente non consentito- utente non valido"Evil or Very Mad 
Ciao come hai risolto questa cosa? Anche a me nell'aria conducente mi viene fuori area conducente anonimo. E nella movinentazione UTENTE NON VALIDO. nON RIESCO A CAPIRE QUESTO PASSAGGIO SINCRONIZZAZIONE DEL CARICO CON CHIAVETTA CONDUCENTE...
robbor
robbor
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.01.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty problematiche

Messaggio  romeo2 Lun Ott 07, 2013 3:29 pm

Io vorrei capire una cosa. Se io acquisto un sistema di controllo satellitare, incluso nell'apparato mettono la scheda sim e se la gestiscono loro.
Perchè il Sistri vuole che io mi faccia un'abbonamento e mi sbatta per controllare il traffico delle sim , oltre al relativo costo.

Visto che si paga il Sistri, le sim le dovrebbero mettere loro, non noi.
romeo2
romeo2
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  volvo85 Lun Ott 07, 2013 4:22 pm

robbor ha scritto:
volvo85 ha scritto:volevo sincronizzare la usb dell'automezzo ma in fase di autenticazione mi viene fuori il seguente messaggio "accesso utente non consentito- utente non valido"Evil or Very Mad 
Ciao come hai risolto questa cosa? Anche a me nell'aria conducente mi viene fuori area conducente anonimo. E nella movinentazione UTENTE NON VALIDO. nON RIESCO A CAPIRE QUESTO PASSAGGIO SINCRONIZZAZIONE DEL CARICO CON CHIAVETTA CONDUCENTE...
infatti non sono riuscito a risolverlo.. l'automezzo è partito senza sincronizzare i dati. La procedura è andata a buon fine in quanto il destinatario ha dato esito positivo. Non mi rimane che aggiornare l'orario di carico presso il produttore...
volvo85
volvo85
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  isamonfroni Lun Ott 07, 2013 4:35 pm

romeo2 ha scritto:Visto che si paga il Sistri, le sim le dovrebbero mettere loro, non noi.
Perchè tu sei convinto che il SISTRI sia un servizio e che segua logiche di mercato commerciali...

Invece il SISTRI è un obbligo di legge e come tutte le procedure (obbligatorie) deve essere "senza nuovi e maggiori oneri a carico della finanza pubblica"

Pertanto il soggetto obbligato (NOI) è tenuto a contribuire economicamente al suo funzionamento (contributo SISTRI - che è meglio chiamare TASSA)

Altrimenti con che la pagano la SELEX?

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  CROCIDOLITE Lun Ott 07, 2013 5:00 pm

isamonfroni ha scritto:
romeo2 ha scritto:Visto che si paga il Sistri, le sim le dovrebbero mettere loro, non noi.
Perchè tu sei convinto che il SISTRI sia un servizio e che segua logiche di mercato commerciali...

Invece il SISTRI è un obbligo di legge e come tutte le procedure (obbligatorie) deve essere "senza nuovi e maggiori oneri a carico della finanza pubblica"

Pertanto il soggetto obbligato (NOI) è tenuto a contribuire economicamente al suo funzionamento (contributo SISTRI - che è meglio chiamare TASSA)

Altrimenti con che la pagano la SELEX?
Infatti non la dovrebbero pagare:

con il fatto delle penali, il buon orlando furioso ce lo sta infilando diritto diritto nel sottocoda.

Il fatto che il "magnifico sistema" non stia funzionando come dovrebbe, dovrebbe (scusate il gioco di parole) già bastare al ministero per rispedire a selex la richiesta di penali&affini, ma il buon orlando che fa?

lo fa partire pian piano, operando correzioni in corso d'opera, (che a mio avviso non riusciranno mai a rendere  "l'orrendo" fruibile all'utenza, ma, così come van le cose nell'italiota Patria, "basta che cammini" e lor signori sono tutti contenti.

Peccato che la "tracciabilità" vada in cavalleria, e l'utenza spenda in tempo e in risorse quel poco che gli era rimasto (se gli era rimasto) per un sistema farraginoso ed inutile.
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  alberto tilli Lun Ott 07, 2013 5:31 pm

Stiamo perdendo tutti un sacco di tempo per aprire le schede produttore , compilare la parte trasportatore e firmare poi tutte le schede (una a una, assurdo ......).
Usando quasi eslusivamente la microraccolta dobbiamo riaprire tutte le schede, completarle e poi firmarle una a una.
Risultato: per 30 / 40 schede circa 6 ore al giorno, che si aggiungono al normale tempo di lavoro per i formulari e la tenuta dei registri. Per stare in pari Sabato un'impiegata ha dovuto lavorare.
E pensate che, per ora , ho semplificato le attività ( non ho ancora provato l'uso delle Usb e BB tanto ne ho il 50 % che non funziona).

Sono ancora convinto, come sono sempre stato, che il sistema va semplificato davvero, non a parole. Per ora hanno scaricato solo tutto sui trasportatori e gli impianti facendoci fare da cavia, tanto si paga noi ........
Procedure più semplici, togliere di mezzo usb e BB, mettere in condizione di operare con l'interoperatività (che per ora non funziona, costa soltanto soldi di istallazione .......).

per il futuro vedo nero: se prolungheranno il doppio regime dovremo continuare per mesi con un carico di lavoro raddoppiato ( e i costi ???) senza alcun beneficio, se metteranno in vigore le sanzioni ci fermeremo tutti perchè ora , se abbiamo un problema andiamo avanti ( tanto le sanzioni non ci sono), dopo chi risponderà ai ns. dubbi e ci metterà in condizione di lavorare senza rischiare multe esorbitanti ??

E le associazioni di categoria si muovono o stanno a guardare ??

Penso proprio che se non cambierà velocemente qualcosa mi riposerò u po di giorni e mi mettero ad aspettare .




alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  marcosperandio Lun Ott 07, 2013 10:34 pm

Alcune associazioni hanno predisposto form per segnalare problemi.
Credo di averne una. Se qualcuno è interessato lasci mail in MP.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  matilde Mar Ott 08, 2013 10:28 am

Ciao Sueli,
Le nostre problematiche sono:
Come trasportatore:
1. BB non funzionanti di cui una ancora in attesa di essere sostituita (non abbiamo ancora fatto trasporti di rifiuti quindi non so ancora dire che problemi troveremo nell'eseguire la procedura).
2. Come tutti sanno le BB scaricano molto velocemente le batterie dei camion

Come produttore:
1. anagrafica aziendale sbagliata - non compare le seconda unità locale e della prima è indicato che non è iscritta a SISTRI ma solo nel registro imprese - NB  abbiamo ricevuto i token per entrambe le unità locali
2. Stato dei pagamenti sbagliato - abbiamo pagato regolarmente per l'iscrizione del 2010 ed il rinnovo del 2011 ma sul portale SISTRI risulta che le pratiche sono solo parzialmente pagate jail 
Come produttori inizieremo ad usare operativamente il SISTRI da marzo 2014 quindi speriamo che tutto si possa risolvere prima di quella data hail 
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  sueli Mar Ott 08, 2013 12:01 pm

ciao a tutti,
ho inoltrato la mail con le problematiche che avete descritto... ad oggi non ho avuto nessun riscontro
io continuo la mia piccola battaglia

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  volvo85 Mer Ott 09, 2013 10:25 am

volvo85 ha scritto:volevo sincronizzare la usb dell'automezzo ma in fase di autenticazione mi viene fuori il seguente messaggio "accesso utente non consentito- utente non valido"Evil or Very Mad 
problema risolto.. entravo nell'area sbagliata..per sincronizzare le usb dovevo entrare nell'area movimentazione conducente.
volvo85
volvo85
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  volvo85 Mer Ott 09, 2013 10:39 am

robbor ha scritto:
volvo85 ha scritto:volevo sincronizzare la usb dell'automezzo ma in fase di autenticazione mi viene fuori il seguente messaggio "accesso utente non consentito- utente non valido"Evil or Very Mad 
Ciao come hai risolto questa cosa? Anche a me nell'aria conducente mi viene fuori area conducente anonimo. E nella movinentazione UTENTE NON VALIDO. nON RIESCO A CAPIRE QUESTO PASSAGGIO SINCRONIZZAZIONE DEL CARICO CON CHIAVETTA CONDUCENTE...
problema risolto.. entravo nell'area sbagliata..per sincronizzare le usb dovevo entrare nell'area movimentazione conducente. Embarassed 
x robbor: area conducente anonimo penso sia normale, per sincronizzare la usb dell'automezzo devi inserire la usb dell' automezzo nel pc, entri nell'area conducente movimentazione ti rimane solo da "avviare l'operazione" inserisci il pin e successivamente ti compare il messaggio "operazione conclusa"
volvo85
volvo85
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

peso verificato - SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE - Pagina 2 Empty Re: SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.