SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


domanda per trasporto!!

3 partecipanti

Andare in basso

domanda per trasporto!! Empty domanda per trasporto!!

Messaggio  trasportatore1 Mar Set 25, 2012 12:52 pm

buongiorno, avrei un problema da risolvere per quanto riguarda le chaivette per il sistri!!
Allora, la mia impresa ha appena vinto una gara per un ente, per il quale dovremo effettuare intermediazione per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi in quanto siamo autorizzati solo al trasporto dei nn preicolosi. Appena effettuato il colloquio con il loro ingegnere ambientale, ci ha comunicato che loro hanno tre chiavette per quanto riguarda il sistri per le tre sedi nelle quali producono i rifiuti. Adesso io vorre sapere; come devo comportarmi se noi non siamo tenuti ancora ad iscriverci al sistri?? cosa devo farmene delle chiavette quando io chiamo la ditta autorizzata che viene lì e carica tutti i rifiuti e parte???
spero che possiate aiutarmi al più presto...grazie e ancora complimenti ai moderatori!!! preparatissimi!!!
Aspetto vostre notizie.
grazie
trasportatore1
trasportatore1
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per trasporto!! Empty Re: domanda per trasporto!!

Messaggio  Admin Mar Set 25, 2012 2:25 pm

Vi invito, come sempre, ad utilizzare un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Sono da evitare titoli generici "domanda", "cosa ne pensate?" o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

domanda per trasporto!! Empty Re: domanda per trasporto!!

Messaggio  riger Mar Set 25, 2012 2:55 pm

non devi fare nulla, devi solo far capire al loro ingegnere ambientale che SISTRI è sospeso, tu non potresti iscriverti neanche volendo perché dall'altra parte del telefono non c'è nessuno e fino a comunicazione contraria le sue chiavette vanno bene solo a prendere polvere in un cassetto. E comunque tu avrai una tua chiave come intermediario e a rigore delle sue chiavette non dovresti occupartene tu.
Quando il legislatore deciderà sul da farsi, allora ragionerete su cosa fare.
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

domanda per trasporto!! Empty risporta al problema delle chiavette

Messaggio  trasportatore1 Mar Set 25, 2012 5:02 pm

riger ha scritto:non devi fare nulla, devi solo far capire al loro ingegnere ambientale che SISTRI è sospeso, tu non potresti iscriverti neanche volendo perché dall'altra parte del telefono non c'è nessuno e fino a comunicazione contraria le sue chiavette vanno bene solo a prendere polvere in un cassetto. E comunque tu avrai una tua chiave come intermediario e a rigore delle sue chiavette non dovresti occupartene tu.
Quando il legislatore deciderà sul da farsi, allora ragionerete su cosa fare.

ok, quindi mi sembra di capire che a me delle loro chiavette non deve interessarmi nulla giusto? quindi io da intermediario devo solo chiamare la ditta autorizzata al trasporto di quel tipo di rifiuto, assicurarmi che sia autorizzata a quel tipo di trasporto, scrivere il mio nome da intermediario nella parte delle annotazioni del forumlario e ok??
trasportatore1
trasportatore1
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per trasporto!! Empty Re: domanda per trasporto!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.