SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)

3 partecipanti

Andare in basso

Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche) Empty Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)

Messaggio  Lenz76 Mar Mag 03, 2011 2:32 pm

Salve a tutti.

Domanda:

Devo far uscire della carta/cartone stoccata in degli scarrabili nel piazzale da circa 2000 Kg di peso e la quantità di rifiuto, al momento dello stoccaggio non si può pesare se non quando arriva il Conducente col rifiuto già caricato sul mezzo che fa il peso sulla mia bilancia in portineria al momento della partenza.
Chiedo: per far sì che la riga di registro carico/scarico riporti esattamente ciò che faccio uscire dallo stabilimento, è possibile creare la riga di registro col peso esatto quando il camion è sulla pesa e un attimo prima di fare l'associazione Scheda Sistri al Registro Cronologico ?
In questo modo creerei della righe di registro col peso esatto di quello che faccio uscire e non ho rimanenze.....è possibile o dove creare la riga di registro prima che il Conducente arrivi da me ?

Grazie a tutti !

Buona giornata.
Lenz76
Lenz76
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche) Empty Re: Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)

Messaggio  Admin Dom Mag 08, 2011 7:27 pm

E' possibile creare la scheda movimentazione anche se non hai ancora caricato i rifiuti nell'area registro cronologico.
Dopo, pero', dovrai ricordarti di annotare il carico prima di far partire i rifiuti per associare la scheda al registro.
E, in ogni caso, la produzione di rifiuti va registrata entro il termine massimo di dieci giorni lavorativi.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche) Empty Re: Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)

Messaggio  ZB Mar Mag 10, 2011 9:56 am

anche io ho un problema con le tempistiche!

devo fare uno scarico di rifiuto pericoloso liquido, quindi devo fare la scheda movimentazione almeno 4 ore prima, ma non posso sapere il peso visto che il peso esatto si sa solo alla partenza del mezzo quando ha finito di caricare dai serbatoi!

come faccio?
ZB
ZB
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche) Empty Re: Creare Riga di Registro Carico/Scarico (Tempistiche)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.