SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

+3
REPRINTER
isamonfroni
Maria Mura
7 partecipanti

Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Maria Mura Mar Mar 01, 2011 12:31 pm

Verrà pubblicata prossimamente, sul sito dell'Albo Gestori Ambientali, la circolare contenente le procedure di variazione del parco veicoli e adempimenti SISTRI.
Fonte: il segretario della sezione ligure.
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  isamonfroni Mar Mar 01, 2011 2:32 pm

Maria Mura ha scritto:Verrà pubblicata prossimamente, sul sito dell'Albo Gestori Ambientali, la circolare contenente le procedure di variazione del parco veicoli e adempimenti SISTRI.
Fonte: il segretario della sezione ligure.

Allora ci si può credere perchè è una persona estremamaente seria.
Isa
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  REPRINTER Mar Mar 01, 2011 3:51 pm

isamonfroni ha scritto:
Maria Mura ha scritto:Verrà pubblicata prossimamente, sul sito dell'Albo Gestori Ambientali, la circolare contenente le procedure di variazione del parco veicoli e adempimenti SISTRI.
Fonte: il segretario della sezione ligure.

Allora ci si può credere perchè è una persona estremamaente seria.
Isa


Straquoto

Un grosso "plauso" a D.B.
SDR
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 59
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Maria Mura Mar Mar 01, 2011 4:43 pm

Se mi dite come fare Embarassed ho la circolare da postare. Grazie

Scioccamente non ho pensato alla mail. Admin apri la posta. Very Happy
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Costy Mar Mar 01, 2011 6:39 pm

A chi interessa dal sito sistri aggiornamento:
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/Circolare_n_350_del_28_02_2011.pdf
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Maria Mura Mar Mar 01, 2011 7:01 pm

Molto bene, hanno fatto presto (stamani ho visto la bozza). La mail che ho inviato non serve più.
Complimenti Costy, non li perdi di vista neanche mezzo secondo! Wink
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  matilde Ven Mar 04, 2011 3:42 pm

oggi la CCIAA di venezia mi ha detto che posso portare c/o loro una lettera con la richiesta di inserimento di un nuovo mezzo come dice il SISTRI ma che tanto loro non hanno ancora ricevuta le procedure definitive e l'applicativo per il computer per fare gli inserimenti....
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  aras Ven Mar 04, 2011 5:34 pm

matilde ha scritto:oggi la CCIAA di venezia mi ha detto che posso portare c/o loro una lettera con la richiesta di inserimento di un nuovo mezzo come dice il SISTRI ma che tanto loro non hanno ancora ricevuta le procedure definitive e l'applicativo per il computer per fare gli inserimenti....

Ma la circolare dice di rivolgersi all'Albo trasportatori...mi son persa qualcosa????
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  matilde Ven Mar 04, 2011 5:45 pm

si scusa l'Albo trasportatori mi ha detto di portare presso loro la lettera con la richiesta di inserimento di un nuovo mezzo come dice il SISTRI
Resta il fatto che come dicevo mi hanno confermato che loro non hanno ancora ricevuto le procedure definitive per fare gli inserimenti e che quindi tutte le richieste sono ferme
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  alberto tilli Ven Mar 04, 2011 9:48 pm

Fino ad oggi,per aggiungere un mezzo all'autorizzazione , si presentava all'Albo la documentazione, la perizia e le ricevute di pagamento. Il mezzo era immediatamente utilizzabile, anche in attesa della delibera dell'Albo.

Leggete la circolare per le variazione dei mezzi e vi verranno i brividi:
1)vanno presentati i documenti all'Albo
2) la commissione deve deliberare
3)L'albo comunica a Sistri la variazione
4) Sistri prepara la chiavetta e la black box e le invia alla Camera di Commercio
5) La Camera di Commercio convoca il trasportatore e consegna la black box
6) Deve essere preso l'appuntamento con l'officina e poi si procede con l'istallazione

c'è altro ?? Spero di non aver dimenticato niente.

E quando si puo iniziare a lavorare, tre mesi, secondo voi, bastano ??

Tanto se il trasportatore ha speso 50000, 100.000 0 150.000 euro che importa a "LORO", importante è che abbia la Black box Sistri.
alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Maria Mura Ven Mar 04, 2011 11:55 pm

Ciao Alberto, mi permetto di riportarla modificata

1) vanno presentati i documenti all'Albo
2) la commissione deve deliberare
3) l'albo comunica al Sistri la variazione
4) Sistri accoglie la variazione e, previa ricezione del pagamento del contributo aggiuntivo (non dovuto nel caso di inserimento/cancellazione di pari numero di veicoli), prepara la chiavetta e la invia alla Sezione dell'Albo
5) la Sezione dell'Albo convoca il trasportatore e consegna chiavetta e voucher di prenotazione dell'officina per l'installazione black box (con le procedure già in uso)
6) Sistri invia la black box all'officina
7) Deve essere preso l'appuntamento con l'officina (con la SIM card già attivata) e poi si procede con l'istallazione (con le procedure già in uso)

Sui tempi il "rodaggio" dove lo mettiamo? Shocked
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI Empty Re: Circolare Albo Gestori: procedure variazione parco veicoli Albo - SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.