SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Caro ZORRO: ma le bufale del sistri vuoi combatterle da solo o possiamo darti una mano?

Andare in basso

Caro ZORRO: ma le bufale del sistri vuoi combatterle da solo o possiamo darti una mano? Empty Caro ZORRO: ma le bufale del sistri vuoi combatterle da solo o possiamo darti una mano?

Messaggio  Sato Ven Feb 18, 2011 7:41 pm

quote="Sato"]
Zorro_Napoletano ha scritto:Carissimi Stato e Cecilia,


Era tempo che non seguivo il forum ma in questo caso mi correva l'obbligo morale di rispondere per far capire a tutti che parlare e sparlare di sistri senza conoscere bene tutto il sistema e quello che c'è dietro è semplice ma è bene che si rifletta prima di dire cose inesatte e senza senso.

Buona giornata a tutti






Caro Zorro, (scusa se sorrido, ma sembra di scrivere ad un telefilm Very Happy )

mi sono deciso ora di risponderti, poichè sembra tu abbia frainteso cio che ho scritto.
Personalmente non ti conosco, non so chi sei ne chi rappresenti, non conosco le tue battaglie, e neanche il contributo che sembra tu abbia dato alla "causa"...Scusami ma sono un uomo della strada, "uno qualunque", che si è semplicemente limitato a fare una semplice somma algebrica, un'analisi di causa-effetto, e credimi, chiunque si fosse soffermato a fare lo stesso mio ragionamento, avrebbe tratto le medesime conclusioni..Ovvero il baratto dell'interoperabilità con la sospensione del ricorso al Tar..Indubbiamente tu hai il diritto di difendere il tuo lavoro di sistemista, ma anche io ho il diritto di difendere il mio lavoro, seppur umile, di rottamaio...E nella difesa del mio lavoro, della mia azienda, dei miei dipendenti, mi sento nel diritto di passare come un carrarmato sopra chiunque sento lo possa minacciare... Mi spiace che tu mi abbia accusato di aver detto cose offensive contro la tua categoria, ma che tu ( o la tua categoria) stiate lottando contro il sistri, non mi sembra di averlo capito..magari lo state facendo in silenzio, ma su questo forum c'è chi lotta e ci mette anche la faccia, con NOME E COGNOME, accusando il sistri ed il ministero di incompetenza ed approssimazione, ma non per un fatto di interesse personale, ma per la sopravvivenza propria e del proprio lavoro..

Certo avremmo potuto fare TUTTI ricorso al TAR, ma dal momento che tu e la tua associazione lo avete fatto, perchè non avete riempito PAGINE DI GIORNALI invitando altri a seguirvi...Perchè non hai aperto su questo forum una sezione dedicata a chi volesse o aggregarsi al tuo ricorso, o magari intentare una bella class-action contro il Ministero??
Prova a farlo.. io e la mia azienda saremmo i primi..( i tuoi avvocati ormai sono esperti..perchè pagarne altri??) O devo pensare che dietro c'è solo un mero interesse di bottega??

Ma se analizzo le risposte che mi hai dato, scopro che la tua conclusione è identica a quella di tutti quelli che hanno un po di buon senso: il sistri non potra mai partire così com'è..Ed il perchè lo sai benissimo: perchè non si puo utilizzare il sistema del token su un così alto numero di utenti, perchè le autenticazioni sono troppe, perchè il sistri è entrato nel merito della gestione dell'impianto e non soltanto sulla tracciabilità, creando quindi una casistica infinita, perchè le bb di satellitare hanno solo il nome, in realtà lavorano sulla georeferenziazione dei ponti radio base cellulari, costruite con gli scarti di lavorazione di qualche azienda cinese, ecc, ecc...
E allora perchè perdere tempo in modifiche ed incasinamenti vari?? Ci siete arrivati?? E fatelo cadere una volta per tutti, così che possano ricominciare a riscriverlo daccapo...
Sai bene che l'interoperabilità è una bufala, poichè non vi daranno i tracciati record, ma solo una piattaforma web, a cui TUTTI potranno accedere. Quindi, caro Zorro, stanno, (perdonami il termine) fottendo anche voi...E tu usi ancora il guanto di velluto, mentre il ministero entra anche nella gestione aziendale del rifiuto, in una posizione dominante, anzi con l'obbligo per gli operatori e con il placet di Confindustria che ha firmato un protocollo riconoscendolo come "unico e valido sistema..bla..bla..."?? Se il sistri dovesse partire, voi sarete gia morti, e non lo avete ancora capito....!!!

Quindi, caro Zorro, come vedi la barca è la stessa, con la differenza che voi avete in mano un'arma...Sappiatela usare, perchè se il "mostro" riuscisse a rialzarsi, il il 30 Giugno non farà prigionieri....!!!!

Cordialmente e con sincera ammrazione

..Sato...

P.S. Se vuoi portare a conoscenza del forum la possibilita di aggregarsi in qualche azione legale, io penso che buona parte di noi lo farà con piacere...
[/quote]
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.