SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

+12
cecilia
SOCRATE
PiazzaPulita
haik10
valeria
smonter
marcosperandio
pierina
a.karen
Costy
giampy
MauroC
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  MauroC Mer Dic 22, 2010 3:11 pm

Notizia dell'ultimo minuto....ma non era meglio l'inverso???

Signora la invito davvero ad uscire, si uscire di casa e vedere cosa succede qui nel nostro paese...
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 3:13 pm

dove lo hai letto? si dovrebbero dimettere tutti questa massa di incapaci!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  MauroC Mer Dic 22, 2010 3:14 pm

Prima pagina corriere della sera on line
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  Costy Mer Dic 22, 2010 3:15 pm

La poltrona non la lascia libera. Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  a.karen Mer Dic 22, 2010 3:45 pm

MauroC ha scritto:Prima pagina corriere della sera on line

e dunque?!?!?

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_22/prestigiacomo-lascia-pdl_29adc09a-0dcf-11e0-8558-00144f02aabc.shtml

a.karen
a.karen
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  a.karen Mer Dic 22, 2010 3:46 pm

p.s. vi invito a guardare la foto della ministra sul sito di corriere.it...
a.karen
a.karen
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Mer Dic 22, 2010 3:53 pm

sii vista..
"visibilmente scossa e in lacrime" cita un articolo!!

vuole vedere come siamo noi ??? Twisted Evil Twisted Evil
pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  a.karen Mer Dic 22, 2010 3:54 pm

pierina ha scritto:sii vista..
"visibilmente scossa e in lacrime" cita un articolo!!

vuole vedere come siamo noi ??? Twisted Evil Twisted Evil

sinceramente credo che non le importi assolutamente NIENTE DI NOI
a.karen
a.karen
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Mer Dic 22, 2010 3:56 pm

già ...
piange per se stessa..
dice che andrà dal berlusca a riferirgli le ragioni..
poi tornerà come ha fatto la mara quando ha litigato con la mussolini..
pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  marcosperandio Mer Dic 22, 2010 3:56 pm

a.karen ha scritto:
MauroC ha scritto:Prima pagina corriere della sera on line

e dunque?!?!?

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_22/prestigiacomo-lascia-pdl_29adc09a-0dcf-11e0-8558-00144f02aabc.shtml

Povero Silvio, prima la Carfagna, poi la Presty mi sa che si sta pentendo delle scelte fatte (gli rimane la Gelmini!!!)

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 4:09 pm

marcosperandio ha scritto:
a.karen ha scritto:
MauroC ha scritto:Prima pagina corriere della sera on line

e dunque?!?!?

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_22/prestigiacomo-lascia-pdl_29adc09a-0dcf-11e0-8558-00144f02aabc.shtml

Povero Silvio, prima la Carfagna, poi la Presty mi sa che si sta pentendo delle scelte fatte (gli rimane la Gelmini!!!)
proprio ieri aveva dichiarato di sperare in un futuro premier donna! ah ah ah!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  MauroC Mer Dic 22, 2010 4:12 pm

Più delle foto aveve letto l'articolo del corriere??

Mi sembra molto interessante..


IL CASUS - La rottura tra il ministro dell'Ambiente e la sua maggioranza si consuma nell'aula della Camera. Motivo del contendere la proposta di legge poi approvata dai deputati con 283 sì, 190 no e 2 astenuti, che contiene interventi per agevolare la libera imprenditorialità e per il sostegno del reddito. Il ministro all'Ambiente chiede infatti a nome del governo di rinviare in commissione la legge per un approfondimento su una norma sullo smaltimento dei rifiuti per le piccole imprese. Prestigiacomo aveva spiegato ai deputati che stava lavorando a una soluzione da inserire nel Milleproroghe e per questo chiedeva il rinvio del testo in commissione, per aver il tempo di presentarla al decreto Milleproroghe. Il rinvio però viene bocciato per soli tre voti di scarto con la maggioranza che vota contro il governo e la minoranza che lo difende. Addirittura dai banchi del Pdl partivano le grida «dimissioni, dimissioni». A questo punto la Prestigiacomo accusava il capogruppo Pdl, Fabrizio Cicchitto, di non averla ascoltata e di aver esposto il governo a un voto che poteva metterlo in difficoltà.



Cioè la rottura è stata proprio il Sistri secondo me!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Mer Dic 22, 2010 4:23 pm

quindi..
fatemi capire: la presty voleva inserire nel milleproroghe un approfondimento sui rifiuti..e voleva del tempo...
ma quindi non l'ha fatto e nel decreto non c'è?? Question Question
siamo spacciati??!! jail
pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  marcosperandio Mer Dic 22, 2010 4:31 pm

pierina ha scritto:quindi..
fatemi capire: la presty voleva inserire nel milleproroghe un approfondimento sui rifiuti..e voleva del tempo...
ma quindi non l'ha fatto e nel decreto non c'è?? Question Question
siamo spacciati??!! jail
non sembrerebbe legato a decreto sistri ma ad un decreto sulla piccola imprenditoria con riferimento alla gestione dei rifiuti per loro.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  Costy Mer Dic 22, 2010 4:36 pm

Dal sito TGCOM Stefania Prestigiamo annuncia l'addio al Pdl. Resta nel governo, ma lascia il Popolo della libertà per passare al gruppo misto. La Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente, ha spiegato così la sua decisione: "Non mi riconosco più nel Pdl, pertanto resterò al governo, ma mi dimetto dal gruppo". Visibilmente scossa e in lacrime, in sala stampa alla Camera, dopo il voto sul ddl lavoro, ha detto che "parlerà direttamente a Berlusconi" della vicenda.


Prestigiacomo, che ha apertamente polemizzato con il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, ha votato in aula con l'opposizione per rinviare in commissione un articolo della proposta di legge sull'imprenditorialità ed il sostegno al reddito, che contiene "disposizioni in materia ambientale". L'articolo esonera le imprese costituite da disoccupati e cassintegrati dagli obblighi previsti in materia di comunicazione e catasto dei rifiuti. La richiesta di rinvio in Commissione però non è passata per tre voti di scarto.

"Io non mi riconosco più nel Pdl, io mi dimetto dal gruppo del Pdl e me ne vado nel gruppo misto - ha detto - resto al governo e ovviamente poi chiariro' tutto questo con il presidente Berlusconi. Il rinvio doveva essere l'unica cosa saggia da fare per approfondire il tutto e verificarlo - ha aggiunto Prestigiacomo -. Prendo atto che il capogruppo non ha voluto questo, ha voluto esporre il governo a questo tipo di votazione".
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  smonter Mer Dic 22, 2010 5:05 pm

Costy ha scritto:
Prestigiacomo, che ha apertamente polemizzato con il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, ha votato in aula con l'opposizione per rinviare in commissione un articolo della proposta di legge sull'imprenditorialità ed il sostegno al reddito, che contiene "disposizioni in materia ambientale". L'articolo esonera le imprese costituite da disoccupati e cassintegrati dagli obblighi previsti in materia di comunicazione e catasto dei rifiuti. La richiesta di rinvio in Commissione però non è passata per tre voti di scarto.

"Io non mi riconosco più nel Pdl, io mi dimetto dal gruppo del Pdl e me ne vado nel gruppo misto - ha detto - resto al governo e ovviamente poi chiariro' tutto questo con il presidente Berlusconi. Il rinvio doveva essere l'unica cosa saggia da fare per approfondire il tutto e verificarlo - ha aggiunto Prestigiacomo -. Prendo atto che il capogruppo non ha voluto questo, ha voluto esporre il governo a questo tipo di votazione".

Insomma riguarda tutti noi.... se vanno avanti così Evil or Very Mad
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Rassegna stampa

Messaggio  marcosperandio Lun Dic 27, 2010 1:51 pm

Articolo odierno in cui la nostra si lamenta ed insiste su sistri chiavette e black box!

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_27/in-questo-Pdl-sono-a-disagio-un-clima-da-caccia-all-untore_9669d6ce-118a-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  a.karen Lun Dic 27, 2010 3:49 pm

marcosperandio ha scritto:Articolo odierno in cui la nostra si lamenta ed insiste su sistri chiavette e black box!

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_27/in-questo-Pdl-sono-a-disagio-un-clima-da-caccia-all-untore_9669d6ce-118a-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml

"Poi mi sono ritrovata una norma, di cui non sapevo nulla, uscita guarda caso dalla commissione Lavoro, quella di Moffa, che ci teneva moltissimo...».

Una norma che sospende la tracciabilità dei rifiuti.
«L'80 per cento dei rifiuti italiani è speciale. Ed è fuori controllo. Viaggia per i fatti suoi. La documentazione è tutta cartacea, ed è facile falsificarla. Il controllo deve diventare telematico, con i dati su una chiavetta, una scatola nera sui camion, e la sorveglianza affidata ai carabinieri. Una rivoluzione. La Confindustria ci appoggia. Purtroppo molte aziende preferiscono il vecchio sistema. E dietro i rifiuti ci sono lobby potentissime»."

mi sembra di sbattere contro un muro di gomma.la ministra non si rende conto che non è tutta qui la questione. la questione è che così com'è il sistema NON FUNZIONA e costringe le aziende a spendere più SOLDI. non sono certo le grosse imprese ad essere nei guai, quelle possono pagare ingegneri o consulenti, ma solo le PMI che, invece di essere aiutate e protette perché sono la colonna economica del Paese, sono investite da emolumenti, tasse e oneri troppo pesanti. so di aziende che, nel pieno della crisi economica, hanno dovuto pagare esterni per far fronte agli adempimenti del sistri. come è chiaro da questa intervista che il ministro proprio NON CI SENTE. o meglio: sente solo quello che vuole e vede le cose nel modo che vuole, evidentemente non ha mai veramente pensato all'impatto di questa riforma sulle aziende "reali". e ancora una volta quelli che lavorano nel nostro campo sono visti come mafiosi, complimenti.

a.karen
a.karen
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Lun Dic 27, 2010 4:01 pm

quoto karen..
noi abbiamo un'azienda famigliare siamo in 3 , un lavoratore e 2 solo soci, e solo di consulente da quando è partito il sistri abbiamo sborsato 700€
per che cosa?
oggi ho chiamato le consulenti per chiedere del decreto di proroga per le giacenze...
mah una è in ferie , l'altra mi lascia 3 ore al telefono perchè non se n'è occupata lei.. insomma!
e dire grazie alla ministra!!
pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  valeria Lun Dic 27, 2010 4:12 pm

pierina ha scritto:quoto karen..
noi abbiamo un'azienda famigliare siamo in 3 , un lavoratore e 2 solo soci, e solo di consulente da quando è partito il sistri abbiamo sborsato 700€
per che cosa?
oggi ho chiamato le consulenti per chiedere del decreto di proroga per le giacenze...
mah una è in ferie , l'altra mi lascia 3 ore al telefono perchè non se n'è occupata lei.. insomma!
e dire grazie alla ministra!!

Senza nulla togliere ai consulenti, forse ti hanno chiesto un pò troppo, almeno che non ti abbiano anche fatto un corso di formazione sull'utilizzo e abbiano pagato l'iscrizione per tuo conto. Comunque la proroga ci sarà e non dovrai riportare giacenze sul SISTRI, salvo cambiamenti dell'ultima ora!
valeria
valeria
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  MauroC Lun Dic 27, 2010 4:19 pm

Scusa Pierina, ma 700 euro per cosa?

ok l'iscrizione ma poi?? io per ora non mi azzarado a fare corsi di formazione , anche perchè sarebbe da disonesti fare corsi di formazione su una cosa in continua evoluzione, le procedure e il software cambiano di continuo, una cosa vera oggi domani non lo è più, un consiglio, cambia consulente!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Una questione interna alla maggioranza

Messaggio  haik10 Lun Dic 27, 2010 4:26 pm

Non ci sono parole a questa intervista.
Dunque il caro ministro sostiene che la causa delle sue dimissioni dal partito è anche dovuto a incoerenze tra sessi.
Inoltre il suo amato Sistri è rivolto a contrastare noi ecomafiosi(nessuno si offenda).
Con queste premesse andiamo solo incontro ad un enorme catastrofe.
Inoltre ritengo che l' esonero di alcune aziende significa l' agevolazione di solite cricche che mascherano con la solidarietà verso i cassintegrati e disoccupati , i loro sporchi affari. Come dire ,ti diamo il porto d'armi , ma se sei disoccupato non dovrai fare tutta la trafila che occorre e non ti servono le autorizzazioni necessarie.
Inoltre perchè agevolare determinate categorie , forse perchè si ritiene che il settore rifiuti è molto oneroso e gravano troppi costi al netto del Sistri ? Oppure qualcuno nel governo si è accorto che questo sistema non funziona ed ha troppi freni , dunque prima che tutto arrivi alla catastrofe è meglio tutelare i propri interessi.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Lun Dic 27, 2010 4:29 pm

vi dico:
i primi 500 per la pratica di iscrizione, che comunque hanno rifatto perchè sbagliata (ma non mi hanno fatto ripagare il tutto) e il resto per la documentazione per il ritiro dei token... arriviamo a 680 ma poco ci fà
e non mi hanno fatto corsi di aggiornamento non gli ho mai fatti, ho sempre letto i manuali da sola.. anzi : tutte le volte che chiamo in ufficio da loro mi accorgo che potevo pagare voi piuttosto che loro...
vabbè qualche aiuto me l'hanno dato perchè avevo il caos delle 2 chiavette all'inizio.. eccetera..
ma ciò non toglie che ne hanno approfittato, l'ultima ricevuta bancaria scadeva al 20 dicembre così loro si sono fatti il natale...
non ci posso fare niente , ci seguono da 10 anni... ka ka


pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  PiazzaPulita Lun Dic 27, 2010 5:38 pm

a.karen ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Articolo odierno in cui la nostra si lamenta ed insiste su sistri chiavette e black box!

http://www.corriere.it/politica/10_dicembre_27/in-questo-Pdl-sono-a-disagio-un-clima-da-caccia-all-untore_9669d6ce-118a-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml

"Poi mi sono ritrovata una norma, di cui non sapevo nulla, uscita guarda caso dalla commissione Lavoro, quella di Moffa, che ci teneva moltissimo...».

Una norma che sospende la tracciabilità dei rifiuti.
«L'80 per cento dei rifiuti italiani è speciale. Ed è fuori controllo. Viaggia per i fatti suoi. La documentazione è tutta cartacea, ed è facile falsificarla. Il controllo deve diventare telematico, con i dati su una chiavetta, una scatola nera sui camion, e la sorveglianza affidata ai carabinieri. Una rivoluzione. La Confindustria ci appoggia. Purtroppo molte aziende preferiscono il vecchio sistema. E dietro i rifiuti ci sono lobby potentissime»."
forse la cara ministra affermando che "La documentazione è tutta cartacea, ed è facile falsificarla" dimentica che i Formulari sono stampati da tipografia fiscalizzata e vidimati dall'Agenzia delle Entrate, che il Registro è vidimato dalla CCIAA e che falsificare tali dati non è facile ma si compie un bel reato di falso in atto pubblico.

a meno che non sostenga che sia gli stampatori che gli enti vidimatori dei FIR e Registri non siano collusi con gli "ecomafiosi" ed "ecomafiosi" anch'essi...

...per "lobby potentissime" probabilmente il riferimento è a Finmeccanica/Selex, altrimenti è invitata a fare i nomi pubblicamente...

in venti anni di attività nel settore rifiuti non ho mai visto un ministro più incompetente ed incapace di questa ministra.
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  SOCRATE Lun Dic 27, 2010 5:38 pm

"Vanificando il lavoro di anni."
Così dice Presty... E IL NOSTRO LAVORO VANO E VANIFICABILE SENZA RITEGNO??? A NOI VIENE DA PIANGERE ... piange Mi sa che questa proroga non servirà a un tubo... oh mio Dio
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.