SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

+19
carmine
Laura Driade
simone1980
baconki
MICHELA77
riccetto
trefolina
geologoBG
Alot
lucagentilin
fantalele 4.0
cuned
simonetta
giampy
angel
VdT
MauroC
Costy
MONICA78
23 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  MONICA78 Lun Dic 20, 2010 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia "dis"avventura:
in quanto consulente ho iscritto un centinaio di ditte, a seguito dell'uscita del decreto di luglio che riduceva i contributi ho presentato tutte le domande di conguaglio per le ditte che rientravano nei parametri, come precisato sul decreto (D.M. 9 luglio 2010 - art. 6 - comma 3) cioè compilando il modulo trovato sul sito e mandandolo via mail.
Oggi per un altro motivo ho chiamato il call center e per caso ho chiesto conferma di quanto ho fatto, mi hanno detto che ho sbagliato x' prima di inviare la richiesta di conguaglio bisogna chiamarli e variare l'iscrizione x' non deve essere genericamente indicato che si tratta di "PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI", ma va modificata indicando la categoria precisa tra quelle inventate dal decreto di luglio (art. 6 - comma 1).
Premesso che non c'è traccia di questa procedura nè sul sito, nè tantomeno sul decreto, vi consiglio se avete inoltrato richieste di conguaglio, di contattare il call center per avere maggiori informazioni in merito alla vs. pratica x' ovviamente il SISTRI non vi contatterà x maggiori spiegazioni: le richieste di conguaglio di chi ha un'iscrizione che si discosta da quanto riportato nel famoso decreto di luglio verranno CESTINATE SENZA PIETA'!!!!!
In + va aggiunto che dopo 4 o 5 modifiche nella stessa telefonata l'operatore comincia a storcere il naso dicendo che dopo qualche minuto vanno a vedere il motivo di una telefonata così lunga, quindi bisogna ricominciare: numero verde.... tiritera della privacy.... decidere quale numero selezionare.... mettersi in coda.... rispiegare il tutto ad un nuovo operatore.

Buon lavoro, Monica. cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso


ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mar Dic 21, 2010 6:40 pm

MauroC ha scritto:non voglio passare natale attaccato al telefono con il call center

se almeno funzionasse!!! provo da stamattina ma non va. sono l'unico ad avere questo problema? qualcuno è riuscito a parlare, oggi, con il call center?
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  MauroC Mar Dic 21, 2010 7:15 pm

Io ci ho parlato prima, verso le 15 mi sembra, cmq cerco sempe di chiamare all'ora di pranzo (13-14), saltando i pasti mi sto dimagrendo a vista d'occhio ma almeno riesco a prendere la linea telefonica.

Ma su questo fatidico termine nessuno mi sa dire qualcosa??
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mar Dic 21, 2010 8:20 pm

in genere il conguaglio va fatto entro l'anno per usufruirne col nuovo versamento (spero di essere stato chiaro), quindi entro il 31/12/2010.
ho provato anch'io all'ora di pranzo ma mi dava un suono come se fosse staccato.
grrrrrrr!!!!!! che rabbia!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Mar Dic 21, 2010 10:18 pm

Si la cosa logica sarebbe farlo entro il 31/12/2010 ma il nuovo versamento va fatto entro il 31/01/2011 e quindi secondo me (visto che non vi e' scritto da nessuna parte) potrebbe andare bene se viene fatta entro il 31/01 anche se è sempre meglio e visto che qui le interpretazioni le fanno a loro piacimento farlo entro il 31/12.
L'unico problema è pero riuscirci visto che ogni giono ne hanno sempre una.
Oggi 9 chiamate (cadeva sempre la linea chissa come mai boid ) per poi sentirmi dire di richiamare il 27 dicembre.
Totale 1 ora e 40 minuti.
Secondo me fare tutte le richieste di conguaglio per noi consulenti che ne dobbiamo fare molte (io circa 80) entro il 31/12 è quasi impossibile (e speriamo che poi non si blocchi la chiavetta).
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Costy Mer Dic 22, 2010 9:04 am

Quoto quanto dice l'amico Angel, non è scritto da nessuna parte la scadenza del 31/12/2010 per i conguagli. Dal momento che la scadenza per il pagamento del contributo è il 31 gennaio 2011 secondo me si può fare la pratica entro tale data. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 9:06 am

non sanno più cosa inventarsi per racimolare qualche soldo per poter sostenere i loro privilegi! fanno semplicemente schifo!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  MONICA78 Mer Dic 22, 2010 11:24 am

In effetti ragazzi non so dove ho letto la scadenza del 31/12/2010, forse sono andata in pallone con tutte le modifiche alle scadenze di questo 2010..., sicuramente avete ragione voi, allora posso rimettermi a fare le altre cose x poter andare in ferie tranquilla!!!!
Un abbraccio a tutti, buone feste e buon SISTRI a tutti!!!!
cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 3:10 pm

ho litigato per oltre 15 minuti con un operatore incompetente che non era a conoscenza del d.m. di luglio.
cose da pazzi!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  MauroC Mer Dic 22, 2010 3:29 pm

A me un altro operatore mi ha confermato che non esiste nessun termine fissato, cmq mi rendo conto che telefono al call center tanto per farlo, dall'altra parte ci sono persone che ne sanno molto ma molto meno di noi, e poi tutto quello che dicono vale (normativamente parlando) come una promessa fatta da un marinaio (chissà perchè questi poveretti sono stati sempre portati ome esempio, ma esisterà anche un marinaio serio no??)
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 3:43 pm

secondo me questi hanno fatto un pò di confusione e vi spiego perchè: ci chiedono di modificare le iscrizioni e ci dicono che dobbiamo andare nella categoria di ISCRIZIONE 2A.3: ENTI/AGRICOLTORI. qui ci dicono di andare nella TIPOLOGIA CATEGORIA: ENTI E IMPRESE PRODUTTORI/DETENTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI e poi scegliere le quantità (se kg<200 oppure 200<kg<400 o kg>400).
ma siamo in una categoria sbagliata, in quanto ENTI/AGRICOLTORI (un'officina o un benzinaio non è nè ente nè agricoltore) quell' IMPRESE PRODUTTORI/DETENTORI DI RIFIUTI PERICOLOSI credo si riferisca alle imprese agricole.
diverso è invece se andiamo nella categoria di iscrizione PRODUTTORI/DETENTORI (e qui ritroviamo l'officina e/o il benzinaio, tanto per fare un esempio).
Questo problema lo avevo sollevato un pò di tempo fa (fatemi cercare il post). Voi cosa pensate? Questa è una faccenda serissima!!!
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Costy Mer Dic 22, 2010 3:55 pm

Ciao Gampy, la discussione era stata fatta con me, l'argomento era il seguente: "nuova iscrizione"
La categoria parla di "enti e imprese o imprenditori agricoli produttori/detentori di .............." La sottocategoria parla di:"enti e imprese produttori/detentori di........... oppure "imprenditori agricoli" Quindi secondo me un benzinaio o un piccolo artigiano rientrano nella categoria: enti e imprese(individuali) produttori/detentori di ..........." Prova a dare un'occhiata al nuovo modulo di iscrizione presente sul sito sistri alla pagina n. 3 dove ci sono le categorie d'iscrizione. Ciao Costy
Altro riferimento:http://sistri.forumattivo.com/t2253-iscrizione-dopo-il-dm-9-luglio-2010-ma-stesso-contributo?highlight=Nuova+iscrizione


Ultima modifica di Costy il Mer Dic 22, 2010 4:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : integrazione risposta)
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 4:02 pm

Costy ha scritto:Ciao Gampy, la discussione era stata fatta con me, l'argomento era il seguente: "nuova iscrizione"
La categoria parla di "enti e imprese o imprenditori agricoli produttori/detentori di .............." La sottocategoria parla di:"enti e imprese produttori/detentori di........... oppure "imprenditori agricoli" Quindi secondo me un benzinaio o un piccolo artigiano rientrano nella categoria: enti e imprese(individuali) produttori/detentori di ..........." Prova a dare un'occhiata al nuovo modulo di iscrizione presente sul sito sistri alla pagina n. 3 dove ci sono le categorie d'iscrizione. Ciao Costy
infatti. ma gli operatori del cc fanno la modifica come enti e imprese
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Costy Mer Dic 22, 2010 4:10 pm

La categoria non è molto chiara, secondo me però hanno accorpato in un'unica sottocategoria gli enti con i piccoli artigiani, che sono sempre imprese (individuali) produttori/deterntori di rifiuti ......... nell'altra sottocategoria hanno messo gli imprenditori agricoli. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 4:39 pm

Costy ha scritto:La categoria non è molto chiara, secondo me però hanno accorpato in un'unica sottocategoria gli enti con i piccoli artigiani, che sono sempre imprese (individuali) produttori/deterntori di rifiuti ......... nell'altra sottocategoria hanno messo gli imprenditori agricoli. Ciao Costy
è l'unica cosa possibile Rolling Eyes
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  lucagentilin Mer Dic 22, 2010 5:54 pm

io ho fatto la modifica, poi mi sono collegato col dispositivo e mi è apparsa una scritta che mi diceva che c'era un disallineamento tra quanto comunicato in sede di iscrizione e la modifica, e che stavano verificando. quindi non posso fare le operazioni di carico. e ora che faccio? quanto dura questa verifica? qualcuno che ha già fatto le modifiche ha notizie?
lucagentilin
lucagentilin
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Mer Dic 22, 2010 10:06 pm

lucagentilin ha scritto:io ho fatto la modifica, poi mi sono collegato col dispositivo e mi è apparsa una scritta che mi diceva che c'era un disallineamento tra quanto comunicato in sede di iscrizione e la modifica, e che stavano verificando. quindi non posso fare le operazioni di carico. e ora che faccio? quanto dura questa verifica? qualcuno che ha già fatto le modifiche ha notizie?
Ma hai modificato la categoria di iscrizione per il conguaglio giusto??? Non dirmi che bloccanno il dispositivo anche per queste cose...
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Mer Dic 22, 2010 10:21 pm

Ho provato ora dei dispositivi che ho modificato le iscrizione per il conguaglio (fatto il 17/12/2010) ed ora quando clicco su "nuova registrazione cronologica " mi esce la sritta "non hai registri cronologici aperti".
E successo anche a voi che avete fatto questa modifica per il conguaglio?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Mer Dic 22, 2010 10:30 pm

angel ha scritto:Ho provato ora dei dispositivi che ho modificato le iscrizione per il conguaglio (fatto il 17/12/2010) ed ora quando clicco su "nuova registrazione cronologica " mi esce la sritta "non hai registri cronologici aperti".
E successo anche a voi che avete fatto questa modifica per il conguaglio?
ma le registrazioni vecchie te le trovi nel registro? o resettano tutto?
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Alot Gio Dic 23, 2010 2:44 am

NON SCHERZIAMO!
IO MI RIFIUTERO' CATEGORICAMNETE DI CHIAMARE IL CALL CENTER
MANDO LORO IL FAX E POI NE RIPARLIAMO
LA LEGGE PARLA CHIARO!
Alot
Alot
Utente Attivo

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Costy Gio Dic 23, 2010 8:53 am

lucagentilin ha scritto:io ho fatto la modifica, poi mi sono collegato col dispositivo e mi è apparsa una scritta che mi diceva che c'era un disallineamento tra quanto comunicato in sede di iscrizione e la modifica, e che stavano verificando. quindi non posso fare le operazioni di carico. e ora che faccio? quanto dura questa verifica? qualcuno che ha già fatto le modifiche ha notizie?

Avevo espresso questo dubbio qualche giorno fa e cioè: cambiando la categoria d'iscrizione, mi bloccheranno (per quanto tempo non si sa) il dispositivo USB? Come farò per ripristinare il tutto? Io non so come comportarmi in questo caso, però come ribadito in precedenza la penso come l'amico Alot. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Gio Dic 23, 2010 9:20 am

giampy ha scritto:
angel ha scritto:Ho provato ora dei dispositivi che ho modificato le iscrizione per il conguaglio (fatto il 17/12/2010) ed ora quando clicco su "nuova registrazione cronologica " mi esce la sritta "non hai registri cronologici aperti".
E successo anche a voi che avete fatto questa modifica per il conguaglio?
ma le registrazioni vecchie te le trovi nel registro? o resettano tutto?
Non lo so perche non avevo ancora caricato niente e quindi era un registro ancora vergine... Però a questo punto penso che abbiano tirato via ilmregistro come "produttori/detentori di rifiuti speciali" per inserirne uno come enti e imprese o imprenditori agricoli ( e mi sa si che in caso si registrazioni già fatte non ne rimanga più traccia).
Ho comunque notato che la categoria PDRS in alto a destra vi è ancora.
Qualcuno a una usb con iscrizione come enti/imprese o imprenditori agricoli già attiva? come categoria ( es PDRS) cosa vi è indicato?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Costy Gio Dic 23, 2010 9:33 am

angel ha scritto:
giampy ha scritto:
angel ha scritto:Ho provato ora dei dispositivi che ho modificato le iscrizione per il conguaglio (fatto il 17/12/2010) ed ora quando clicco su "nuova registrazione cronologica " mi esce la sritta "non hai registri cronologici aperti".
E successo anche a voi che avete fatto questa modifica per il conguaglio?
ma le registrazioni vecchie te le trovi nel registro? o resettano tutto?
Non lo so perche non avevo ancora caricato niente e quindi era un registro ancora vergine... Però a questo punto penso che abbiano tirato via ilmregistro come "produttori/detentori di rifiuti speciali" per inserirne uno come enti e imprese o imprenditori agricoli ( e mi sa si che in caso si registrazioni già fatte non ne rimanga più traccia).
Ho comunque notato che la categoria PDRS in alto a destra vi è ancora.
Qualcuno a una usb con iscrizione come enti/imprese o imprenditori agricoli già attiva? come categoria ( es PDRS) cosa vi è indicato?

Cliente iscritto nella categoria "enti/imprese......... in alto a destra PENT invece di PDRS in visualizza registri: produttore/detentore di rifiuti speciali.Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Gio Dic 23, 2010 9:51 am

Costy ha scritto:
angel ha scritto:
giampy ha scritto:
angel ha scritto:Ho provato ora dei dispositivi che ho modificato le iscrizione per il conguaglio (fatto il 17/12/2010) ed ora quando clicco su "nuova registrazione cronologica " mi esce la sritta "non hai registri cronologici aperti".
E successo anche a voi che avete fatto questa modifica per il conguaglio?
ma le registrazioni vecchie te le trovi nel registro? o resettano tutto?
Non lo so perche non avevo ancora caricato niente e quindi era un registro ancora vergine... Però a questo punto penso che abbiano tirato via ilmregistro come "produttori/detentori di rifiuti speciali" per inserirne uno come enti e imprese o imprenditori agricoli ( e mi sa si che in caso si registrazioni già fatte non ne rimanga più traccia).
Ho comunque notato che la categoria PDRS in alto a destra vi è ancora.
Qualcuno a una usb con iscrizione come enti/imprese o imprenditori agricoli già attiva? come categoria ( es PDRS) cosa vi è indicato?

Cliente iscritto nella categoria "enti/imprese......... in alto a destra PENT invece di PDRS in visualizza registri: produttore/detentore di rifiuti speciali.Ciao Costy
Molto gentile...
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  giampy Gio Dic 23, 2010 1:24 pm

NEWS SU MODIFICHE E CONGUAGLIO:
una volta fatta la modifica, necessaria per allineare la richiesta di conguaglio in categoria semplificata al dispositivo SISTRI, gli operatori verificheranno i dati e contatteranno l'utente per il ripristino del dispositivo, secondo i nuovi dati comunicati;
serve qualche giorno per la verifica della pratica, durante i quali non è possibile effettuare operazioni;
le operazioni registrate in precedenza non andranno perse.
attendiamo per verificare se quanto detto corrisponde a realtà.
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  angel Gio Dic 23, 2010 2:06 pm

giampy ha scritto:NEWS SU MODIFICHE E CONGUAGLIO:
una volta fatta la modifica, necessaria per allineare la richiesta di conguaglio in categoria semplificata al dispositivo SISTRI, gli operatori verificheranno i dati e contatteranno l'utente per il ripristino del dispositivo, secondo i nuovi dati comunicati;
serve qualche giorno per la verifica della pratica, durante i quali non è possibile effettuare operazioni;
le operazioni registrate in precedenza non andranno perse.
attendiamo per verificare se quanto detto corrisponde a realtà.
Scusa ma dove l'hia trovato?
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI - Pagina 2 Empty Re: ULTIME NOTIZIE CONGUAGLIO CONTRIBUTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.