SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

+3
riger
Admin
sii
7 partecipanti

Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 3:31 pm

Salve

abbiamo iscritto al sistri una unità locale all'interno della quale abbiamo
iscritto 3 unità operative.
Abbiamo richiesto n° 3 chiavette usb una per ogni unità operativa.
Il mio problema è che non riesco ad associare le chiavette usb alle relative
unità operative e quindi ai relativi registri presenti all'interno delle diverse
chiavette usb.

Grazie anticipatamente
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 4:25 pm

ditemi per favore se ogni chiavetta usb corrisponde ad una unità operativa ben precisa
oppure se posso associare io a mio piacere ogni chiavetta ad una unità operativa?

grazie Crying or Very sad
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  Admin Lun Ott 18, 2010 4:56 pm

Come ti sono state spedite?
Una per busta con i medesimi dati sulle tre buste?
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 5:05 pm

Mi sono state consegnate 3 chiavette usb in tre diverse buste all'interno di
ogni busta vi erano per ogni delegato i dati di accesso (diversi per ogni chiavetta - unità operativa. Il numero di pratica di iscrizione è lo stesso in tutte e tre le buste ma ogni chiavetta usb ha un suo
numero seriale.
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  riger Lun Ott 18, 2010 6:26 pm

Accedendo, dai dati presenti nella home page della movimentazione, non riesci a risalire a nulla?
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 8:03 pm

se entro nell'area movimentazione l'unica cosa che si riesce a comprendere
è l'unità locale che è la stessa logicamente in tutte e 3 le chiavette usb (unità operative)
ma nessun riferimento all'unità operativa specifica
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 9:03 pm

chiunque abbia un' idea per rispondere al quesito pissed è ben accetto

grazie
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  marcosperandio Lun Ott 18, 2010 9:06 pm

sii ha scritto:chiunque abbia un' idea per rispondere al quesito pissed è ben accetto

grazie
hai provato a guardare nell'area registri? li dovresti trovarli separati altrimenti mi viene il dubbio che non abbiano messo tutto nella chiavetta!! (a me si sono persi un impianto mobile!!)
delegati sempre uguali penso e ovviamente avete richiesto un'unica USB giusto??
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Lun Ott 18, 2010 9:08 pm

no abbiamo chiesto 3 chiavi usb una per ogni unità operativa ma nel registro trovo
solo come riferimento l'indirizzo dell'unità locale e nulla delle diverse unità operative
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Mar Ott 19, 2010 9:21 am

Mi chiedo se è possibile che solo io abbia questo problema???????????
pissed pissed pissed pissed pissed

Possibile che in tutta italia solo le mie 3 unità operative risultano essere senza
riferimento??
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  Admin Mar Ott 19, 2010 9:50 am

Ritengo che, ai fini Sistri, non esista un'associazione tra dispositivo ed unità operativa.
Al sistema infatti risulta solo l'UL.
La suddivisione interna in linee di processo è una tua esigenza gestionale.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  sii Mar Ott 19, 2010 10:26 am

Concordo con la tua spiegazione !
Quindi aver suddiviso l'unità locale in 3 unità operative è come aver richiesto 3 registri di carico e
scarico per la stessa unità locale. Certo che se fosse stata più chiara la definizione di unità operativa avremmo fatto volentieri a meno a richiedere "3 registri di carico e scarico"!!!!!
Evil or Very Mad
sii
sii
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  nicola Ven Ott 22, 2010 10:38 am

sii ha scritto:no abbiamo chiesto 3 chiavi usb una per ogni unità operativa ma nel registro trovo
solo come riferimento l'indirizzo dell'unità locale e nulla delle diverse unità operative

Io ho 80 unità operative in 19 U.L. Non vengono citate da nessuna parte le u.o. Nel caso mio (azienda sanitaria) utilizzerò le "annotazioni" per specificare il punto di effettivo carico dei rifiuti - come da istruzioni del manuale operativo produttori -
Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 71
Località : acireale catania

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  zesec Mar Mag 03, 2011 12:21 am

Riprendo questo thread, anche se vecchiotto, per chiedere a coloro che hanno iscritto più unità operative nella stessa unità locale (magari nella stessa catagoria) se il registro è unico o se vi sono tanti registri quante sono le unità operative.
In sostanza, da un punto di vista operativo e di registrazione, cambia qualcosa rispetto alla chiavetta unica con tre delegati per la stessa unità locale?
Immagino che un delegato non possa operare sulle "linee" degli altri delegati. Nel senso: se il delegato "A" ha caricato un rifiuto, il delegato "B" non può associare una scheda sistri a QUEL carico. Sempre, ovviamente, che le unità operative "A" e "B" siano della stessa categoria (es. produttori rifiuti pericolosi). Sì o no?
Perché per il resto, mi sembra di capire che non si notano altre differenze, a meno che non si specifichi nelle annotazioni qual è l'unità operativa che ha prodotto il rifiuto.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  rxd8s Mar Mag 03, 2011 8:54 am

idem con patate. 18 unità locali con 64 unità operative. abbiamo chiamato in due, io e un mio collega, il callcenter.

Ovviamente due risposte differenti:

Risposta a me: mi hanno chiesto di inviare gli screenshot preso da uno dei token nella sezione dei registri di carico per poi farmi sapere.

Risposta al collega: bisogna modificare l'iscrizioni per far risultare le unità operative come locali e ovviare così al problema. stessa risposta dal consulente sistri. quello che c'è da capire è cosa comporta la cosa (sostituzione pennette, o cosa?)

Questo ieri.

A dirla tutta, un mese fa, miracolosamente, su alcune pennette, nella sezione registri, dopo PRODUTTORI ETC era comparsa tra parentesi l'indicazione dell'unità operativa associata. Ora tutto scomparso...
rxd8s
rxd8s
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  zesec Mar Mag 03, 2011 9:29 am

Ok, ma quindi per adesso il registro cronologico è unico per unità operative differenti con stessa categoria di iscrizione? Non è che quando accedo con una chiavetta vedo solo i carichi creati e associati a quella unità operativa?
E in merito all'associazione (scarico) di un carico creato da altra unità operativa?
Grazie.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  zesec Mer Mag 04, 2011 12:15 pm

Nessuno che hai iscritto unità locali con più unità operative ha voglia di rispondere e/o provare?
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  rxd8s Lun Mag 30, 2011 12:56 pm

RIPORTO IN VITA IL TOPIC PER UN'IMPORTANTE NOVITA':

Da stamattina sulle mie chiavi stanno (ri)cominciando ad effettuare l'associazione tra i token e le unità OPERATIVE!!!

L'indicazione è riportata sulla descrizione del registro:

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  20110530125558_Immagine4

affraid
rxd8s
rxd8s
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Associazione USB ad UNITA OPERATIVE  Empty Re: Associazione USB ad UNITA OPERATIVE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.