SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Ieri alle 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


PASSWORD ILLEGGIBILI

+12
Monica Bricc
sobrerosrl
bonny5
draghettoza
ircstina
SILVIA BARBIERI
Antonella Repetto
fabiocra
Tennessee
Jano78
Costy
DarioB
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  DarioB Lun Ago 02, 2010 9:20 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, scratch
ho ritirato una ventina di giorni fa il supporto USB con PSW varie ed eventuali... ma... piccolo problema... sono stampate su una carta "assorbente" e l'inchiostro si è allargato al punto che.. la differenza tra i 5 i 6 gli 8 e i 3 è davvero minima. Qualcuno sa come si puo fare per richiedere delle PSW leggibili. o devo tentare fino a che non trovo la buona combinazione? ho chiesto a INFO@sistri.it ma... non ho ancora ricevuto risposta.

Grazie
DarioB
DarioB
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso


PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Mer Ott 20, 2010 4:51 pm

Allora...io ho mandato la mail ma senza info (mi sono scordata).

Poi ho tel al call center che mi ha detto di resettare le credenziali.
Fatto tre volte ed ogni volta la stessa risposta, "non inviata" "contattare il contact center".
Quindi ho richiamato il call center, il quale mi ha detto che sicuramente ho sbagliato a fare la procedura di reset e io gli ho risposto che non sono cretina e che ogni volta ho verificato i dati inseriti 2 volte!
Così mi ha detto di inviare la mail e questa volta mi sono ricordata di inserire tutte le info.

Ma guarda un pò...dopo alcuni minuti mi sono arrivate delle mail dicendo che ho chiesto di resettare le credenziali e ed altre con un link da cliccare per ottenere la nuova password.
Ho copiato il link in firefox (xche se no non funziona) e mi è apparsa la scritta "richiesta inviata".

A sembra un presa per i fondelli.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Gio Ott 21, 2010 5:15 pm

E' già capitato ad altri di dover resettare le credenziali per ottenere uno dei codici non leggibili?

Dopo quanto tempo gli è arrivata la risposta con il codice?

Grazie,
Monica
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  sobrerosrl Gio Ott 21, 2010 5:51 pm

IO SONO PIU' DI DUE SETTIMANE CHE A GIORNI ALTERNI MANDO DELLE MAIL X RESETTARE MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA... Sleep
sobrerosrl
sobrerosrl
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 52
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Gio Ott 21, 2010 9:17 pm

sobrerosrl ha scritto:IO SONO PIU' DI DUE SETTIMANE CHE A GIORNI ALTERNI MANDO DELLE MAIL X RESETTARE MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA... Sleep

Io sinceramente vorrei cominciare a testarlo ma con una chiave usb mezzo senza password non so se mi conviene.
Dovrei obbligatoriamente registrare solo i carichi che effettuo con un mezzo e non con l'altro.
Se poi mi ritrovo ad avere due richieste in contemporanea da produttori iscritti al sistri, non posso mandare i due camion ma devo posticipare uno dei carichi.

Che barba...a Natale sarà lunga abbastanza per interpretare Babbo.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 1:27 am

io entrando con la chiave del mezzo ho avuto problemi (sulle schede, mentre i registri li vedevo... anche se per mezza giornata poi mi hanno dato problemi sulla chiave della sede.... scratch )
E poi, io ho clienti iscritti che se le inventano tutte pur di non aprire scheda... o i tuoi sono volenterosi, o sono masochisti!
che vuoi dire con chiave del mezzo SENZA PASSWORD? la mia ha utente e password e pin e puk e tutto il resto, intendi che non si legge?
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Ven Ott 22, 2010 1:35 am

riger ha scritto:io entrando con la chiave del mezzo ho avuto problemi (sulle schede, mentre i registri li vedevo... anche se per mezza giornata poi mi hanno dato problemi sulla chiave della sede.... scratch )
E poi, io ho clienti iscritti che se le inventano tutte pur di non aprire scheda... o i tuoi sono volenterosi, o sono masochisti!
che vuoi dire con chiave del mezzo SENZA PASSWORD? la mia ha utente e password e pin e puk e tutto il resto, intendi che non si legge?

Si intendo non leggibile. Io la prima volta che mi sono collegata era con la chiave trasportatore e ho provato a fare una scheda. Mi sono collegata con quella del mezzo (quella con pwd leggibile) e avrei potuto prenderla in carico, ma non avevo le bb.
DIREI VOLENTEROSI, come me!
Ho un grosso fornitore che voleva iniziare ancora prima che installassi le BB e avessi la USB impianto, poi gli si è corrotta la chiave e ho fatto un respiro di sollievo.
Poi ne ho uno piccolo che vuole provare.
Io non gli dò contro anzi, ora che sono quasi a regime non vedo l'ora di iniziare per capire meglio. E poi... prima inizio e più esperienza mi faccio.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 2:16 am

Monica Bricc ha scritto:
riger ha scritto:io entrando con la chiave del mezzo ho avuto problemi (sulle schede, mentre i registri li vedevo... anche se per mezza giornata poi mi hanno dato problemi sulla chiave della sede.... scratch )
E poi, io ho clienti iscritti che se le inventano tutte pur di non aprire scheda... o i tuoi sono volenterosi, o sono masochisti!
che vuoi dire con chiave del mezzo SENZA PASSWORD? la mia ha utente e password e pin e puk e tutto il resto, intendi che non si legge?

Si intendo non leggibile. Io la prima volta che mi sono collegata era con la chiave trasportatore e ho provato a fare una scheda. Mi sono collegata con quella del mezzo (quella con pwd leggibile) e avrei potuto prenderla in carico, ma non avevo le bb.
DIREI VOLENTEROSI, come me!
Ho un grosso fornitore che voleva iniziare ancora prima che installassi le BB e avessi la USB impianto, poi gli si è corrotta la chiave e ho fatto un respiro di sollievo.
Poi ne ho uno piccolo che vuole provare.
Io non gli dò contro anzi, ora che sono quasi a regime non vedo l'ora di iniziare per capire meglio. E poi... prima inizio e più esperienza mi faccio.

non la prendi in carico con la chiave del mezzo... ti serve la chiave del produttore che apre la sessione e, insieme, quella del mezzo. Lei, povera e sola, ti dice che non trova il token autista, anche se è proprio lei... ha crisi di identità...
Al momento, la chiave del mezzo io ce l'ho nel cassetto e viaggio con sistri tranquillo. Se hai produttore e impianto abilitati e tu entri con la chiave della sede, le porte di SISTRI ti sono aperte... a patto di lasciare ogni speranza o voi ch'entrate...
stasera o son poeta o son cotto... forse son cotto...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Ven Ott 22, 2010 4:08 pm

Sempre in questo topic ho fatto una domanda riguardo al numero di tentativi possibili per capire se la pwd è giusta e mi fa entrare. La ripropongo perchè non ho ricevuto risposte e vorrei fare altri tentativi tanto se aspetto il sistri, inizio a gennaio.

Monica Bricc ha scritto:
Però vorrei capire dopo quanti tentativi (2/3/10) non ti permette più di tentare?
Al primo tentativo fallito mi dice che la pass è sbagliata e di tornare alla pagina di login.
Al secondo tentativo mi dice "Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it."

Devo dedurre che dopo il 2° tentativo. devo uscire dal sistema, rientrare, reinserire il pin, e riprovare?
grazie
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  riger Ven Ott 22, 2010 4:10 pm

Monica Bricc ha scritto:Sempre in questo topic ho fatto una domanda riguardo al numero di tentativi possibili per capire se la pwd è giusta e mi fa entrare. La ripropongo perchè non ho ricevuto risposte e vorrei fare altri tentativi tanto se aspetto il sistri, inizio a gennaio.

Monica Bricc ha scritto:
Però vorrei capire dopo quanti tentativi (2/3/10) non ti permette più di tentare?
Al primo tentativo fallito mi dice che la pass è sbagliata e di tornare alla pagina di login.
Al secondo tentativo mi dice "Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it."

Devo dedurre che dopo il 2° tentativo. devo uscire dal sistema, rientrare, reinserire il pin, e riprovare?
grazie
UN tentativo. Al secondo, anche se la azzecchi, ti da errore am.sistri.it
Ma non è che non ti permette di entrare, semplicemente devi chiudere firefox e ricominciare la trafila del pin....
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Costy Ven Ott 22, 2010 4:11 pm

Monica Bricc ha scritto:Sempre in questo topic ho fatto una domanda riguardo al numero di tentativi possibili per capire se la pwd è giusta e mi fa entrare. La ripropongo perchè non ho ricevuto risposte e vorrei fare altri tentativi tanto se aspetto il sistri, inizio a gennaio.

Monica Bricc ha scritto:
Però vorrei capire dopo quanti tentativi (2/3/10) non ti permette più di tentare?
Al primo tentativo fallito mi dice che la pass è sbagliata e di tornare alla pagina di login.
Al secondo tentativo mi dice "Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it."

Devo dedurre che dopo il 2° tentativo. devo uscire dal sistema, rientrare, reinserire il pin, e riprovare?
grazie

Io ho fatto anche 10 tentativi senza nessun problema. Ciao
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Monica Bricc Ven Ott 22, 2010 4:13 pm

ok, grazie.
Allora ricomincerò da capo, con le varie soluzioni (visto che sono diverse le cifre (6-8-9-B) da individuare e quindi mischiare) da lunedì prox.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Sid Ven Ott 22, 2010 4:19 pm

Io mi sono accorto che, dopo il primo tentativo sbagliato, il Sistema non prendeva più in considerazione il codice che inserivo e mi comunicava "Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it."
per ovviare al problema dopo ogni tentativo sbagliato (in cerca di interpretazione per i numeri a macchia!) uscivo dal sistema ed effettuavo di nuovo l'accesso. Non è che sia molto scientifico, però ha funzionato! idea

Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Password illeggibili

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 12:14 pm

Anch'io ho il problema di decifrare una lettera o un numero. Più piccoli non potevano scriverli. Mi è venuta un'idea, in azienda abbiamo un microscopio mega galattico, ora vado a decifrare la lettera. Buona pazienza a tutti
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 12:16 pm

Giovanni Caria ha scritto:Anch'io ho il problema di decifrare una lettera o un numero. Più piccoli non potevano scriverli. Mi è venuta un'idea, in azienda abbiamo un microscopio mega galattico, ora vado a decifrare la lettera. Buona pazienza a tutti
cerca se ci sono tracce biologiche di quel delinquente che li ha stampati così...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty mini psw

Messaggio  roxanna Gio Ott 28, 2010 12:36 pm

io sono già cecata di mio...e quando ho aperto la busta ho visto solo dei puntini sbavati...ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di fare il reset delle credenziali ma dovevo sapere per forza almeno un codice, quando le ho detto che non si vede niente si è messa a ridere la stronza! (io ho 5 usb illegibili) Loro dicono che non hanno a disposizione le psw e non possono fornircele in maniera leggibile...ho provato il vs suggerimento ingrandendo con lo scanner ma è una mucchia di puntini sbavosi...come si fa????
roxanna
roxanna
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 12:42 pm

roxanna ha scritto:io sono già cecata di mio...e quando ho aperto la busta ho visto solo dei puntini sbavati...ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di fare il reset delle credenziali ma dovevo sapere per forza almeno un codice, quando le ho detto che non si vede niente si è messa a ridere la stronza! (io ho 5 usb illegibili) Loro dicono che non hanno a disposizione le psw e non possono fornircele in maniera leggibile...ho provato il vs suggerimento ingrandendo con lo scanner ma è una mucchia di puntini sbavosi...come si fa????

Si fa che bisognerebbe prenderli a legnate. E il Brunetta vuole tagliare ancora il posto di lavoro agli statali. Ma ci rendiamo conto di cosa è venuto a costare il Sistri e poi vedere che è tutto fumo e niente arrosto. Occorre una protesta seria denunciamo alle autorità la presa in giro colossale
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty soluzione

Messaggio  DarioB Gio Nov 11, 2010 10:10 am

http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RECUPERO_CREDENZIALI_ACCESSO.pdf

... non resta che provare a vedere se funziona....

DarioB
DarioB
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Giovanni Caria Gio Nov 11, 2010 11:07 am

DarioB ha scritto:http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RECUPERO_CREDENZIALI_ACCESSO.pdf

... non resta che provare a vedere se funziona....

Io ho già provato e non c'è nulla da fare. Se il Token è "compromesso" anche reinstallando il softwer entrando in:
http://update.sisitri.it/sw_Agg/Agg_Token.exe, non mi è servito a nulla. La risposta del tecnico al num. verde è stata che hanno problemi al software e chiameranno loro per il ripristino del tutto. Temo che il Sistri sia diventato l'emblema del nostro Paese, del Governo e di tutte le Istituzioni che ci rappresentano. Io chiederei aiuto alla Comunità Europea per manifesta inferiorità mentale di chi gestisce il ns. Paese.
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty soluzione password illeggibili

Messaggio  DarioB Gio Nov 11, 2010 11:23 am

la pagina che vi ho segnalato indica solo la soluzione al problema di questa discussione: cioè le password illeggibili.
ovviamente la risposta alla mail di qualche mese fa era stata: le faremo sapere. Ovviamente la soluzione l'avevano ripubblicata ma senza affaticarsi a rispondere a chi aveva posto il problema.
Cmq le psw sono riuscita a cambiarle e il dispositivo sembra funzionare...
come sempre..
non ci resta che sperare... per non dire.. non ci resta che piangere...
DarioB
DarioB
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ILLEGGIBILI - Pagina 2 Empty Re: PASSWORD ILLEGGIBILI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.