SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm


A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

3 partecipanti

Andare in basso

A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI Empty A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

Messaggio  annariri Mar Set 18, 2012 12:45 pm

amici forumisti, chi dalla Campania sa darmi informazioni?
Ho presentato una pratica all'Albo di Napoli (iscrizione rifiuti propri) già da fine maggio e ad oggi, non ho riscontri, con ovvi disagi per il mio cliente che non può iniziare l'attività.
Ho avuto esperienze con Albi di varie regioni, ma mai questa situazione: non rispondono al telefono, a comunicazioni scritte. Ho scritto mail all'URP della CCIAA, ho presentato un reclamo al Comitato Nazionale, ecc. ecc. Sono passati quasi quattro mesi e tutto tace.
Consigli?
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI Empty Re: A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

Messaggio  isamonfroni Mar Set 18, 2012 1:17 pm

Ho sentito dire già da più parti che l'Albo di Napoli è una piaga e che non si decide mai a smaltire il lavoro arretrato.
Se ti devo dire la verità 4 mesi non sono neppure tanti Rolling Eyes (conosco altre situazioni anche molto più "lente"), comunque, a parte l'ovvio suggerimento di recarti là di persona a picchiare i pugni sul tavolo (per quel poco che possa servire), scrivi direttamente al Presidente del Comitato Nazionale (dott. Eugenio Onori), chiedendo l'attivazione del potere sostitutivo.
Raccomandata A.R. - e marca da bollo.
Ciao
Auguri
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI Empty Re: A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

Messaggio  Lilika Mar Set 18, 2012 1:29 pm

Concordo, stamane ho giusto picchiato i pugni sul tavolo all'Albo di Torino, che solitamente gestisce le pratiche con ineffabile puntualità...ma stavolta son cascati su una pratica di iscrizione presentata ad inizio giugno. Se ne erano dimenticati Neutral
Conoscendoli, dubito che arriverò alla raccomandata..ma non si sa mai
Lilika
Lilika
Utente Attivo

Messaggi : 1230
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 42
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI Empty Re: A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

Messaggio  annariri Mar Set 18, 2012 1:29 pm

isamonfroni ha scritto:Ho sentito dire già da più parti che l'Albo di Napoli è una piaga e che non si decide mai a smaltire il lavoro arretrato.
Se ti devo dire la verità 4 mesi non sono neppure tanti Rolling Eyes (conosco altre situazioni anche molto più "lente"), comunque, a parte l'ovvio suggerimento di recarti là di persona a picchiare i pugni sul tavolo (per quel poco che possa servire), scrivi direttamente al Presidente del Comitato Nazionale (dott. Eugenio Onori), chiedendo l'attivazione del potere sostitutivo.
Raccomandata A.R. - e marca da bollo.
Ciao
Auguri
Grazie Isa per la tua risposta. Nel frattempo ho telefonato al Ministero: mi hanno spiegato che l'organico di Napoli è sottodimensionato, che provvisoriamente hanno mandato da Roma del personale aggiuntivo, ecc. ecc. Io comprendo tutto, ma anche nella mia sezione regionale il personale è sottodimensionato (i pensionamenti ad es. non sono stati coperti con nuove assunzioni) eppure rispondono al telefono, negli orari di ricevimento al pubblico e così in tante altre regioni con cui ho avuto a che fare.
Al telefono ho chiesto alla fnzionaria del Ministero che mi ha risposto, che dessero un'occhiata al mio reclamo scritto inviato circa due settimane fa e se nei prossimi giorni non riceverò riscontro, seguirò senz'altro il tuo consiglio. Grazie ancora
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI Empty Re: A.A.A. ALBO GESTORI NAPOLI CERCASI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.