Ultimi argomenti
» Proposta di emendamento al DL semplificazioni: registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti
Da fabiodafirenze Gio Lug 18, 2019 1:02 pm

» Produttore rifiuti pile e batterie?
Da Admin Gio Lug 18, 2019 11:01 am

» Decreto "sblocca cantieri" ed impianti in ordinaria
Da Aurora Brancia Gio Lug 18, 2019 1:08 am

» Nuove delibere dell'Albo sul RT
Da Admin Mer Lug 17, 2019 4:41 pm

» Registro presso Associazioni
Da luanap Mar Lug 16, 2019 12:21 pm

» Quegli antipaticissimi "Filtri del gasolio"
Da Giso Lun Lug 15, 2019 11:15 am

» Come riciclare cd e dvd
Da isamonfroni Lun Lug 15, 2019 10:51 am

» Dubbio su registro carico/scarico rifiuti
Da Admin Dom Lug 14, 2019 7:59 pm

» marcatura ed etichettatura colli
Da Aurora Brancia Sab Lug 13, 2019 4:55 pm

» Doppio registro C/S
Da magonero Mar Lug 09, 2019 7:38 pm

iscrizione albo gestori ambientali e al conto terzi

Andare in basso

iscrizione albo gestori ambientali e al conto terzi Empty iscrizione albo gestori ambientali e al conto terzi

Messaggio  isaia il Mar Ott 30, 2012 4:54 pm

buom giorno a tutti.
sono un direttore di una coop soc. che l'avora nel settore raccolta esmaltimento rifiuti,la coop è iscritta al conto terzi e all'albo gestori ambientali (cat 1D e 4F).mi è stato proposto di entrare a far parte di un consorzio stabile come socio.quello che mi viene chiesto è di dare in esclusiva i miei mezzi al consorzio,il quale si dovrebbe iscrivere all'albo gestori,però senza iscriversi al conto terzi.(grazie alle risposte di ieri mi si son chiarite un pò le idee) gli altri dubbi riguardano la mia iscrizione all'albo,cioè devo rimanere iscritto o no? il consulente che ci segue mi dice che non devo rimanere iscritto all'albo gest amb,ma al conto terzi si.il dubbio è:il mio personale può utilizzare mezzi della coop iscritta al conto terzi,ma non avendo più iscrizione all'abo. spero di non aver fatto troppa confusione.grazie in anticipo a tutti coloro che mi possono dare dei consigli.
isaia
isaia
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: