SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


periodo sospensione sistri comuniazione variazioni

3 partecipanti

Andare in basso

periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Empty periodo sospensione sistri comuniazione variazioni

Messaggio  Ospite Mar Lug 24, 2012 3:21 pm

Vorrei sapere se, nel periodo di sospensione del SISTRI (fino a Giungo 2013) occorre comunque continuare a comunicare le modifiche intercorse rispetto a quanto comunicato alla data dell'iscrizione o delle ultime modifiche già recepite dal sistema (es.: cambio delegati, cambio legale rappresentante, cambio di sede, ecc.)
Grazie mille
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Empty Re: periodo sospensione sistri comuniazione variazioni

Messaggio  annariri Mar Lug 24, 2012 3:42 pm

howl ha scritto:Vorrei sapere se, nel periodo di sospensione del SISTRI (fino a Giungo 2013) occorre comunque continuare a comunicare le modifiche intercorse rispetto a quanto comunicato alla data dell'iscrizione o delle ultime modifiche già recepite dal sistema (es.: cambio delegati, cambio legale rappresentante, cambio di sede, ecc.)
Grazie mille

Ti dico come mi comporto io: nella mia sezione Albo (Emilia Romagna) lo sportello Sistri è sempre attivo, per cui io presento qualsiasi modifica. Mi fermo però nel momento in cui dovrei chiedere al cliente di pagare (esempio: contributo attivazione Black Box per un nuovo mezzo). Il decreto di sospensione del Sistri deve ancora essere convertito in legge (fine agosto) ed io ritengo verranno emanate "una sorta di istruzioni operative". Del resto le problematiche implicate sono numerose; alcune citate su questo forum (sim card da bloccare?), ma aggiungo: le black Box si possono disalimentare? e chi più ne ha, più ne metta. Quindi, nel caso di una modifica delegato, visto che non costa niente, io la farei, in altri casi, no
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Empty SI RIPARTE?

Messaggio  cirillo Mar Ago 28, 2012 2:47 pm

Sembra che la storia infinta sia davvero tale....
Il decreto del Ministero dell’Ambiente 25 maggio 2012, n.141 pubblicato in GU lo scorso 23 Agosto non fa vedere luce in fondo al tunnel, anzi.... ha confermato addirittura il pagamento della quota 2012 da versare entro il 30 novembre.
Ma mi chiedo, con quale coraggio o con quanta faccia di bronzo?

_________________
si deficit fenum accipe stramen periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Empty Re: periodo sospensione sistri comuniazione variazioni

Messaggio  chrisbin Mar Ago 28, 2012 2:57 pm

annariri ha scritto:
Ti dico come mi comporto io: nella mia sezione Albo (Emilia Romagna) lo sportello Sistri è sempre attivo, per cui io presento qualsiasi modifica. Mi fermo però nel momento in cui dovrei chiedere al cliente di pagare (esempio: contributo attivazione Black Box per un nuovo mezzo). Il decreto di sospensione del Sistri deve ancora essere convertito in legge (fine agosto) ed io ritengo verranno emanate "una sorta di istruzioni operative". Del resto le problematiche implicate sono numerose; alcune citate su questo forum (sim card da bloccare?), ma aggiungo: le black Box si possono disalimentare? e chi più ne ha, più ne metta. Quindi, nel caso di una modifica delegato, visto che non costa niente, io la farei, in altri casi, no

Concordo con quanto scritto da annariri e del resto farei anch'io in quel modo.

PEr quanto riguarda il decreto 141... siamo alle solite porcherie italiane... arriva in ritardo e con nessuna validità relativamente alla quota anno 2012. Sleep

Ciaoooooooooooooooo!!!!
chrisbin
chrisbin
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 47
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

periodo sospensione sistri comuniazione variazioni Empty Re: periodo sospensione sistri comuniazione variazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.