SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

+97
Six gear
beltrale
waste_bs
gabriz
SKYWALKER
annariri
ecoaho
adesposito
emma662
Koraggio
spike
spands72
ecomanager
Mar23
manzini gianna
MONICA78
zorba
roby444
Ambiente Legale
FrancescaP
Sindbad
fracnic
plays
Input
CORRADO COMOGLIO
robbor
MauroC
markarp
Larè
luanap
pascozzi
fantalele 4.0
fiore
Hieronymus
cferrulli
Maw
sindacohardin
alias1957
canton luana
Amanvi
pollicia83
Gballa
Costy
vaghestelledellorsa
UB2601
Bottins
fabio65
g.f.
oasi1970
simone1980
rossiross
DAV66
SA82
Diego
GT900
Charlie75
Paolo UD
benassaisergio
Anemone
LattanziAmbiente
eforumattivo
BB
REPRINTER
mapi68
orace
luckyluke
sviluppo
ska
cecilia
Mariangela
pastorenomade
zesec
lovesistri
RAISSA
PiazzaPulita
cirillo
euclione
officinasm
isamonfroni
sueli
Aurora Brancia
marcosperandio
monicamarti
markettos
Supremoanziano
cescal64
Gabriele Stefani
CROCIDOLITE
riger
Admin
-bz8-
gericho
Sato
TITONA
Lilika
VdT
fabiodafirenze
101 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  fabiodafirenze Mar Mag 22, 2012 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2012-05-22/raddoppia-compensazione-064318.shtml?uuid=AbRveLgF
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso


Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  DAV66 Mer Giu 13, 2012 11:54 am

Giusta osservazione, ma la sospensione del contratto con Selex (scadente nel 2014), poniamo sia sospesa al 30 giugno 2013, prevede anche lo slittamento della data di chiusura contratto con la stessa Selex (quindi non più fine 2014 ma...2015)?
Se così fosse non ci sarebbe necessità di sospendere all'infinito perché comunque prima o poi bisognerà dare una certezza (annullamento o partenza del Sistri), sempre che la "sospensione" non preveda la "proroga o slittamento"(scusate il gioco di parole) del contratto con Selex.
Se, invece, la sospensione non prevede lo slittamento della scadenza contrattuale con Selex, allora, dal punto di vista, del Governo è una buona via d'uscita.
Scusatemi ancora per la mia ignoranza, ma da ingenuo cerco di capirci qualcosa.
DAV66
DAV66
Utente Attivo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 57
Località : Provincia di Roma

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  fabiodafirenze Mer Giu 13, 2012 12:51 pm

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0399.html&lang=it


Validità giuridica ovviamente nulla, comunque almeno a me era chiaro sin dal giuramento del Monti I che sarebbe finita così.
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Sato Mer Giu 13, 2012 1:11 pm

....Il Ministro ha trasmesso questa relazione all’Avvocatura dello Stato ed al Comando del Nucleo Operativo Ecologico dell’Arma dei Carabinieri per le valutazioni di competenza.
Clini ha inoltre richiesto agli organi competenti del Ministero di effettuare una valutazione interna in merito a quanto osservato da DIGITPA.


Forse questa è la volta buona che vedremo la presty fra due carabinieri, mentre la portano in carcere...... yup
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  fabio65 Mer Giu 13, 2012 1:16 pm

Scusate ma per quale motivo siamo tutti così critici con l'attuale governo in un momento nel quale, finalmente, il buon senso sembra prevalere ?
Poteva il Ministro Clini scherarsi in modo deciso contro il Sistri ?
Anche se non era possibile addossare a Clini responsabilità per l'operato di altri, non possiamo dimenticare che chi ha voluto fortemente questa porcata di sistri in questo momento fa parte della coalizione politica che sostiene il governo.
Inoltre c'è sempre quel contratto capestro con selex che qualche valenza giuridica avrà (nella speranza che la magistratura tolga qualsiasi validità a questo pessimo accordo).
Quindi ben venga l'attuale comunicato del Ministro e speriamo che finalmente ci si renda conto nelle sedi dovute dell'assoluta inefficacia del sistema sistri.
fabio65
fabio65
Utente Attivo

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Gabriele Stefani Mer Giu 13, 2012 1:39 pm

mi permetto alcune osservazioni
fabio65 ha scritto:Scusate ma per quale motivo siamo tutti così critici con l'attuale governo in un momento nel quale, finalmente, il buon senso sembra prevalere?
il motivo, almeno per quanto riguarda me, è presto detto: nel momento in cui la politica ha ammesso la propria incapacità, si è fatta da parte, per lasciare spazio ad un governo tecnico. mi aspettavo che forte di tale nome, le scelte e le strategie adottate, fossero effettivamente tecniche senza interazioni da parte del fallimentare sistema politico.
invece mi pare che i vari Monti, Passera, Clini & Co. stiano operando .. sotto la minaccia della politica .. di far cadere il governo.
fabio65 ha scritto:Poteva il Ministro Clini scherarsi in modo deciso contro il Sistri ?
non solo poteva, ma doveva e, sempre a mio avviso, deve! se non prende una posizione decisa lui, che è a capo del dicastero, chi la dovrebbe prendere?
il fatto che non prenda posizioni decise avvalla quanto detto sopra: non può schierarsi per ordini di scuderia, evitando così di incasinare la già incasinata posizione .. di qualche oligarca. senza considerare che, visto il suo ruolo precedente, corre il rischio di darsi la zappa sui piedi da solo! e così, meglio rimandare ogni decisione: così la colpa sarà di chi verrà dopo di lui, o di chi ci sarà stato prima di lui.
fabio65 ha scritto:Anche se non era possibile addossare a Clini responsabilità per l'operato di altri, non possiamo dimenticare che chi ha voluto fortemente questa porcata di sistri in questo momento fa parte della coalizione politica che sostiene il governo.
per l'appunto: tu prima parlavi di buonsenso. non vedo nulla di "buonsensato" nell'attuale situazione economico-politica italiana: gira e rigira, ripeto, sta governando esattamente lo stesso sistema politico (ribadisco, fallimentare) che governava 7 mesi fa! .. e il tutto .. con ancor meno assunzioni di responsabilità rispetto a 7 mesi fa: se Monti riesce nella sua missione, sarà per merito loro che lo hanno nominato, se Monti fallirà .. sarà un coglione incapace! e così .. nonostante tutti i proclami di rinnovamento e rinverdimento .. nel 2013 ci ritroveremo nella esatta ed identica situazione di 7 mesi fa.
fabio65 ha scritto:Inoltre c'è sempre quel contratto capestro con selex che qualche valenza giuridica avrà (nella speranza che la magistratura tolga qualsiasi validità a questo pessimo accordo).
lo stato italiano vanta un debito di oltre 90 miliardi di €uro nei confronti dei propri fornitori (circa 20.000,00 € sono pure miei .. con un ritardo di circa 347 giorni rispetto ai 90 ggfffm previsti da contratto): aspettano tutti, molti nel frattempo sono pure falliti per credito .. la Selex deve essere pagata subito .. magari anche prima dei termini previsti dal contratto?
fabio65 ha scritto:Quindi ben venga l'attuale comunicato del Ministro e speriamo che finalmente ci si renda conto nelle sedi dovute dell'assoluta inefficacia del sistema sistri.
perfetto: ma allora, perdonatemi. se lo stesso Clini rilascia questi comunicati .. perchè non prende posizione? .. ha forse le mani legate? e se anche nelle oppurte sedi si rendono conto della cagata sistri .. me il buon Clini non rivede la normativa .. cosa speriamo di cambiare?


Ultima modifica di ilGabri il Mer Giu 13, 2012 2:59 pm - modificato 1 volta.

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  zesec Mer Giu 13, 2012 1:56 pm

A pagina 3 di questa stessa discussione avevo già postato il mio commento a questo sentimento diffuso del "povero Clini". Evito di ripetermi.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  MauroC Mer Giu 13, 2012 1:57 pm

Sato ha scritto:....Il Ministro ha trasmesso questa relazione all’Avvocatura dello Stato ed al Comando del Nucleo Operativo Ecologico dell’Arma dei Carabinieri per le valutazioni di competenza.
Clini ha inoltre richiesto agli organi competenti del Ministero di effettuare una valutazione interna in merito a quanto osservato da DIGITPA.


Forse questa è la volta buona che vedremo la presty fra due carabinieri, mentre la portano in carcere...... yup
..Sato.. comp

@ilGabri tu hai ragione, il tuo ragionamento è impeccabile e lo condivido in pieno, ma quello che ha evidenziato Sato non mi sembra di poco conto.
Clini secondo me sta cercando di muoversi come meglio può, fa parte si di un governo "tecnico" ma è sempre circondato da politici, e sopratutto sorretto da politici.

PS. Io comunque sono sempre più fiducioso sul fatto che, quel contratto tra Selex e Governo sia causa della morte (professionale e politica naturalmente) di molti di questi signori che credevano di fare i furbi alle spalle nostre e in nome della lotta all'ecomafie.

MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  zorba Mer Giu 13, 2012 2:00 pm

Sato ha scritto:....Il Ministro ha trasmesso questa relazione all’Avvocatura dello Stato ed al Comando del Nucleo Operativo Ecologico dell’Arma dei Carabinieri per le valutazioni di competenza.
Clini ha inoltre richiesto agli organi competenti del Ministero di effettuare una valutazione interna in merito a quanto osservato da DIGITPA.
Piuttosto, sarebbe interessante sapere cosa ci stava a fare la Commissione di vigilanza prevista dall'art. 5 del contratto del 14 dicembre 2009 tra Ministero e Selex, che avrebbe dovuto essere composta da 5 componenti: "un esponente della Polizia di Stato, un esponente dell'Arma dei Carabinieri, un esponente della Corte dei Conti e due rappresentanti del Ministero" e che avrebbe dovuto vigilare in merito agli aspetti previsti dagli artt. 4, 5 e 6 del medesimo contratto... Rolling Eyes
zorba
zorba
Utente Attivo

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Ospite Mer Giu 13, 2012 2:02 pm

Ho trovato questa notizia http://punto-informatico.it/3540002/PI/News/sistri-rifiuti-vanno-nel-cestino.aspx
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  g.f. Mer Giu 13, 2012 2:34 pm

zesec ha scritto:Intervengo poco sulle questioni politiche, di opportunità o meno del Sistri, di utilità o meno del Sistri e sulle battaglie pro e contro Sistri. Mi piace scrivere di più su questioni tecniche o giuridiche. Anche se con risultati discutibili.
Però questo clima del "povero Clini, che doveva fare?" proprio non mi va giù.
Abbiamo parlato male (e tanto) della Prestigiacomo, di Berlusconi, addirittura di Pecoraro Scanio, di Pelaggi... e Clini adesso diventa solo la vittima innocente che non poteva fare altro a causa delle malefatte di chi l'ha preceduto?
Clini era, per tutto il tempo in cui hanno ideato, secretato, aggiudicato a trattativa privata (con il contratto e le condizioni economiche che abbiamo potuto leggere in questi giorni), sviluppato, modificato e prorogato il Sistri, il DIRETTORE GENERALE del Ministero dell'Ambiente (dal 1990...).
Che non si sia occupato personalmente del Sistri, glielo concedo. Ma sinceramente, mi importa fino ad uncerto punto. Un Direttore Generale non può non assumersi le responsabilità di ciò che accade nella struttura che dirige: dirigere ciò che accade lì dentro è il suo lavoro (e viene pagato, con i soldi anche miei, proprio per questo).
E invece è diventato Ministro. Congratulazioni, non discuto la sua preparazione tecnica (che non conosco) e le sue capacità (diverse dalla direzione di una struttura ministeriale). Ma non ditemi "Povero Clini!"

PS: Scusate, ma ho fatto il direttore generale di un'ente pubblico (più piccolo, certo)per 12 anni, e non mi sono mai sognato di sottrarmi alle responsabilità di qualunque cosa non funzionasse nel MIO ente. Anche se qualche volta avrei strangolato i miei collaboratori, il mio presidente ed il mio consiglio di amministrazione, non ho mai detto "E' colpa loro", né me ne sono stato in silenzio quando qualcuno li attaccava il lavoro che altri avevano fatto sotto la mia direzione: li difendevo o, se ritenevo la cosa indifendibile, uscivo ad assumermi le naturali (e condivise, diamine!) responsabilità. Probabilmente non ho lo spirito giusto per allinearmi al tipico modus operandi dei dirigenti pubblici. Sarà per questo che ho mollato tutto e ho deciso di inventarmi un'altra vita.

...condivido e aggiungo un consiglio all'On. Ministro:.... Egr. Stim.mo Sig. On. Ministro Clini, non è forse arrivato il momento di mollare tutto e di inventarsi un'altra vita??? jail
g.f.
g.f.
Membro della community

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  MONICA78 Mer Giu 13, 2012 3:01 pm

... MA ALLORA DOBBIAMO CAMBIARE IL NOME DEL FORUM IN CARTACEOFORUM??? OPPURE TENIAMO IL NOME IN MEMORIA DEI CADUTI... cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Sato Mer Giu 13, 2012 3:06 pm

MONICA78 ha scritto:... MA ALLORA DOBBIAMO CAMBIARE IL NOME DEL FORUM IN CARTACEOFORUM??? OPPURE TENIAMO IL NOME IN MEMORIA DEI CADUTI... cat cat cat
ma no...basta chiamarlo SISTRIMORTO-FORUM.... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  cirillo Mer Giu 13, 2012 3:08 pm

Sato ha scritto:
MONICA78 ha scritto:... MA ALLORA DOBBIAMO CAMBIARE IL NOME DEL FORUM IN CARTACEOFORUM??? OPPURE TENIAMO IL NOME IN MEMORIA DEI CADUTI... cat cat cat
ma no...basta chiamarlo SISTRIMORTO-FORUM.... Very Happy Very Happy
..Sato.. comp
propongo SISTRI "FU" RUM

_________________
si deficit fenum accipe stramen Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty sistri sospeso

Messaggio  manzini gianna Mer Giu 13, 2012 3:14 pm

Buongiorno ! e lo è veramente ! notizia meravigliosa . Grazie ! Very Happy flower Oggi ci saranno milioni di imprenditori .... e naturalmente impiegati felici per questa notizia che aspettavamo da tanto!MAGARI FACCIO IN TEMPO AD ANDARE IN PENSIONE prima che questi pensino di attivarlo di nuovo!!!!!!
manzini gianna
manzini gianna
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 68
Località : baveno

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Mar23 Mer Giu 13, 2012 3:17 pm

cirillo ha scritto:propongo SISTRI "FU" RUM

Nei peggiori bar di Carcassas!
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Ospite Mer Giu 13, 2012 3:36 pm

finalmente una bella notizia!!! cheers
spumante per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Gabriele Stefani Mer Giu 13, 2012 3:37 pm

jessicamandy ha scritto:finalmente una bella notizia!!! cheers
spumante per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
evvai .. tutti a casa di jessi questa sera! Cool

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Mar23 Mer Giu 13, 2012 3:38 pm

ilGabri ha scritto:evvai .. tutti a casa di jessi questa sera! Cool

rotfl

I bookmakers quotavano a 0.00001 questo tuo intervento!

Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Ospite Mer Giu 13, 2012 3:39 pm

ilGabri ha scritto:
jessicamandy ha scritto:finalmente una bella notizia!!! cheers
spumante per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
evvai .. tutti a casa di jessi questa sera! Cool


vista l'occasione... vi ospito tutti volentieri!!! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Gabriele Stefani Mer Giu 13, 2012 3:40 pm

jessicamandy ha scritto:
ilGabri ha scritto:
jessicamandy ha scritto:finalmente una bella notizia!!! cheers
spumante per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
evvai .. tutti a casa di jessi questa sera! Cool


vista l'occasione... vi ospito tutti volentieri!!! Very Happy
@Mar23: prepara la valigia .. ci trasferiamo 15 gg da Jessi! Laughing

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Mar23 Mer Giu 13, 2012 3:46 pm

ilGabri ha scritto:@Mar23: prepara la valigia .. ci trasferiamo 15 gg da Jessi! Laughing

Preparo subito lo scooter a vela!

motorino
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty il funerale quand'è?

Messaggio  ecomanager Mer Giu 13, 2012 3:57 pm

SISTRI: mi raccomando stasera ogni occasione è buona per un brindisi al morto! Very Happy
ecomanager
ecomanager
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 46
Località : Ita(g)lia

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  spands72 Mer Giu 13, 2012 3:59 pm

la notizia è meravigliosa, ora attendo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale... :cyclops: Shocked , sempre che avvenga!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Sato Mer Giu 13, 2012 4:18 pm

Giusto per rinfrancare lo spirito.....

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

(...è tanto tempo che lo dico, che ho quasi rischiato di morire prima io... jam )
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  spike Mer Giu 13, 2012 4:20 pm

Il paziente Sistri è Clinicamente morto ma, per ora, pare che nessuno si assuma formalmente la responsabilità di “staccare la spina”.
spike
spike
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Pd

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 14 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.