SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Autodemolitore e produttore???

2 partecipanti

Andare in basso

Autodemolitore e produttore??? Empty Autodemolitore e produttore???

Messaggio  francesco81 Lun Mar 29, 2010 7:29 pm

Ciao a tutti,

innazitutto complimenti ai creatori di questo utilissimo forum.

Ho un quesito da esporvi a cui non ho trovato ancora risposta nel sito:

Sono un autodemolitore autorizzato alle attività di recupero R13,R4 e smaltimento D15, da buon ed onesto cittadino mi sono iscritto al sistema SISTRI prima del 28 febbraio non pensando ad una possibile proroga.
Alla data dell'iscrizione non era ancora stata chiarita in modo puntiglioso la modalità di iscrizione, così ho provveduto a compilare on line il modello esclusivamente come demolitore pensando che tale categoria racchiudesse tutte le attività svolte dalla mia azienda, inclusa quindi la produzione di rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione autoveicoli.
Ora mi trovo con questo dubbio amletico: devo iscrivermi anche come produttore di rifiuti pericolosi e non??Oppure la mia iscrizione pre 28/02 è valida?In caso negativo che dovrei fare??Rettificare la mia pratica cercando di comunicare con SISTRI via e-mail oppure apro una nuova pratica come produttore di rifiuti (avrei tempo fino ad aprile allora??)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

F.F.
francesco81
francesco81
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Autodemolitore e produttore??? Empty Re: Autodemolitore e produttore???

Messaggio  bubu Lun Mar 29, 2010 9:16 pm

francesco81 ha scritto:Ciao a tutti,

innazitutto complimenti ai creatori di questo utilissimo forum.

Ho un quesito da esporvi a cui non ho trovato ancora risposta nel sito:

Sono un autodemolitore autorizzato alle attività di recupero R13,R4 e smaltimento D15, da buon ed onesto cittadino mi sono iscritto al sistema SISTRI prima del 28 febbraio non pensando ad una possibile proroga.
Alla data dell'iscrizione non era ancora stata chiarita in modo puntiglioso la modalità di iscrizione, così ho provveduto a compilare on line il modello esclusivamente come demolitore pensando che tale categoria racchiudesse tutte le attività svolte dalla mia azienda, inclusa quindi la produzione di rifiuti pericolosi e non pericolosi da demolizione autoveicoli.
Ora mi trovo con questo dubbio amletico: devo iscrivermi anche come produttore di rifiuti pericolosi e non??Oppure la mia iscrizione pre 28/02 è valida?In caso negativo che dovrei fare??Rettificare la mia pratica cercando di comunicare con SISTRI via e-mail oppure apro una nuova pratica come produttore di rifiuti (avrei tempo fino ad aprile allora??)

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

F.F.

a me pare di aver capito che con la stessa partita iva e' assolutamente impossibile aprire una nuova pratica
bubu
bubu
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.