SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Una mia piccola proposta...

+4
Admin
Maw
marcosperandio
MauroC
8 partecipanti

Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Una mia piccola proposta...

Messaggio  MauroC Mer Giu 08, 2011 5:33 pm

Oggi sarò depresso non so, comunque mi sento proprio uno scemo ad aver perso tutto questo tempo dietro al sistri, studio delle procedure, manuali, circolari ai clienti, notti buttate per preparare i moduli di pagamento in tempo, telefonate al CC ecc.

Avrei una proposta da fare, perchè non cambiamo il nome a questo forum???

Tanto l'abbiamo capito, il sistri non vedrà mai la luce, a questo punto tanto vale salvaguardare questa stupenda comunità, cambio di nome per simboleggiare che noi non vogliamo più stare dietro a questi pazzi che ci governano, mettiamo in risalto davvero che è un social network italiano sui rifiuti, ma facciamo sparire il nome sistri, come vorrei far sparire dai ns discorsi il sistri, ritorniamo a parlare di ecologia, di regole e norme applicabili, di come salvaguardare davvero il ns territorio sostendendo comunque anche lo sviluppo delle nostre attività.

Stiamo tutti diventando pazzi per cercare di capire quello che sarà quando entrerà in vigore il sistri, ma ci siamo dimenticati che dobbiamo fare i conti con quello che è adesso, e non con quello che potrebbe essere!!!

Oltre ai lavoratori precari, adesso abbiamo anche le leggi precarie in Italia..

Mia madre da piccolo mi diceva, "Ricordati che agli scemi dovrai sempre dar ragione, tanto non potrai mai fargli cambiare idea, per cui lasciali perdere e vai dritto per la tua strada...."
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  marcosperandio Mer Giu 08, 2011 6:48 pm

sai che è proprio una buona idea.
In verità già stiamo parlando di rifiuti in generale, per il nome è admin il capo, ormai siamo riconoscibile, cambiare sarebbe magari penalizzante.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  Maw Mer Giu 08, 2011 7:05 pm

MauroC ha scritto:Oggi sarò depresso non so, comunque mi sento proprio uno scemo ad aver perso tutto questo tempo dietro al sistri, studio delle procedure, manuali, circolari ai clienti, notti buttate per preparare i moduli di pagamento in tempo, telefonate al CC ecc.

Avrei una proposta da fare, perchè non cambiamo il nome a questo forum???

Tanto l'abbiamo capito, il sistri non vedrà mai la luce, a questo punto tanto vale salvaguardare questa stupenda comunità, cambio di nome per simboleggiare che noi non vogliamo più stare dietro a questi pazzi che ci governano, mettiamo in risalto davvero che è un social network italiano sui rifiuti, ma facciamo sparire il nome sistri, come vorrei far sparire dai ns discorsi il sistri, ritorniamo a parlare di ecologia, di regole e norme applicabili, di come salvaguardare davvero il ns territorio sostendendo comunque anche lo sviluppo delle nostre attività.

Stiamo tutti diventando pazzi per cercare di capire quello che sarà quando entrerà in vigore il sistri, ma ci siamo dimenticati che dobbiamo fare i conti con quello che è adesso, e non con quello che potrebbe essere!!!

Oltre ai lavoratori precari, adesso abbiamo anche le leggi precarie in Italia..

Mia madre da piccolo mi diceva, "Ricordati che agli scemi dovrai sempre dar ragione, tanto non potrai mai fargli cambiare idea, per cui lasciali perdere e vai dritto per la tua strada...."

Capisco la voglia che hai di far un pò di pulizia e concordo in pieno,però se mi posso permettere io ho trovato (da poco!) questo forum digitando esattamente "senza conoscerlo" il nome che gli avete dato
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  MauroC Mer Giu 08, 2011 7:33 pm

La mia era una provocazione, il nome non conta, contano però i contenuti, per cui andiamo avanti a discutere di leggi ed ecologia, e mettiamo da parte il sistri, ASPETTANDO CHE CONDANNINO TUTTI!!!!!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  Admin Mer Giu 08, 2011 8:17 pm

Sono d'accordo.
Fra qualche anno, il nome avra' un mero valore "storico".
Concentriamoci sui contenuti. study

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  cecilia Mer Giu 08, 2011 8:45 pm

Sono d'accordo pero sistrimortuus ci starebbe!!!!
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  sueli Mer Giu 08, 2011 9:18 pm

Oggi sarò depresso non so, comunque mi sento proprio uno scemo ad aver perso tutto questo tempo dietro al sistri, studio delle procedure, manuali, circolari ai clienti, notti buttate per preparare i moduli di pagamento in tempo, telefonate al CC ecc.

Carissimo,
comprendo benissimo il tuo sfogo perchè condivido lo stesso pensiero di mesi e mesi passati a capire quello che altre menti eccelse non hanno saputo fare, il tutto lavorando cercando di dare ai propri clienti tutte le risposte che si aspettavano, anche a costo di andare a cercarle scavando con le unghie.
Non so come finirà, so solo che tanti ma veramente tanti hanno problemi ben superiori al SISTRI e che comunque questo ha contributo ad aggravare.
So di aziende (grandi dimensioni) che hanno assunto personale per questa gestione e che ora si ritroveranno a casa, altri che addirittura hanno preferito chiudere piccole attività .
E' un pensiero amarissimo il mio, e mi piacerebbe prendere per i capelli qualcuno, ma è comunque una magra consolazione.

buona serata a tutti ! Sleep




_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  simonetta Gio Giu 09, 2011 9:32 am

sueli ha scritto:Oggi sarò depresso non so, comunque mi sento proprio uno scemo ad aver perso tutto questo tempo dietro al sistri, studio delle procedure, manuali, circolari ai clienti, notti buttate per preparare i moduli di pagamento in tempo, telefonate al CC ecc.

Carissimo,
comprendo benissimo il tuo sfogo perchè condivido lo stesso pensiero di mesi e mesi passati a capire quello che altre menti eccelse non hanno saputo fare, il tutto lavorando cercando di dare ai propri clienti tutte le risposte che si aspettavano, anche a costo di andare a cercarle scavando con le unghie.
Non so come finirà, so solo che tanti ma veramente tanti hanno problemi ben superiori al SISTRI e che comunque questo ha contributo ad aggravare.
So di aziende (grandi dimensioni) che hanno assunto personale per questa gestione e che ora si ritroveranno a casa, altri che addirittura hanno preferito chiudere piccole attività .
E' un pensiero amarissimo il mio, e mi piacerebbe prendere per i capelli qualcuno, ma è comunque una magra consolazione.

buona serata a tutti ! Sleep




Sueli, carissima...che fine hai fatto???
Non vieni più a trovarci in Piazzetta?
Ma almeno il tuo Centro Benessere è aperto? Wink

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  sueli Gio Giu 09, 2011 10:20 am

Ciao carissima,
che periodaccio, ho fatto un sacco di lavoro per il SISTRI (videotutorial) ed è andato tutto in fumo visto che sicuramente cambieranno le cose.
Poi mi sono un pochino "disintossicata" dal SISTRI, ero e sono veramente stufa di leggere leggere leggere, capire, interpretare etc..
Ora mi dedico solo al centro benessere .... bath vi aspetto !

bacioni a tutti !

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  CJM Gio Giu 09, 2011 12:58 pm

mi trovi iper d'accordo!!!!
e comunque mi sembra che l'admin abbia già iniziato da un pò su questa strada
sarebbe fantastico che le leggi non "cambiassero" da provincia a provincia
e sarebbe fantastico che non mi diffidano le ditte solo perchè il pavimento non è spazzato quando macinano plastica
sarebbe fantastico che l'ente controllore invece di guardare solo le formalità si potesse concentrare sulla sostanza
sarebbe fantastico che non mi chiedessero una procedura di VIA per vagliare della terra
......
vivo in un'altro mondo dal mio mondo fantastico

pirat
CJM
CJM
Utente Attivo

Messaggi : 5477
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia piccola proposta... Empty Re: Una mia piccola proposta...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.