SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video Empty Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

Messaggio  ormezzano Mar Mag 31, 2011 11:08 am

Qualcuno ha avuto modo di controllare con la funzione esporta pdf la veridicita' delle giacenze che vengono segnate in una registrazione di scarico? A me e' successo questo:
carico kg 2520
I° scarico (con filiera completa) kg 960
II° scarico (sempre filiera completa in altra data) kg 980
Residuo kg 580...
III° scarico movimento il residuo kg 580, fatto scheda sistri ed associo i carichi, genero il movimento di scarico per kg 580 quindi giacenza a 0, qui arriva il bello, a video l'operazione di scarico e' perfetta con giacenza residua pari a 0, ma se io esporto la riga di scarico con il tasto esporta pdf e poi lo vado ad aprire, SORPRESA nella parte dove c'e' l'indicazione della riga di carico movimentata mi appare:
quantita' residua 1940!!! quantita' movimentata 580.
Misteriosamente nel pdf i movimenti di scarico precedenti non sono stati conteggiati!
Ripeto invece a "video" e' tutto a posto....
E' capitato ad altri? C'e' qualche fantasmino che "tarocca" i movimenti nel trasformarli in pdf?? Twisted Evil
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video Empty Re: Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

Messaggio  RITA@ Mar Mag 31, 2011 11:10 am

ormezzano ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di controllare con la funzione esporta pdf la veridicita' delle giacenze che vengono segnate in una registrazione di scarico? A me e' successo questo:
carico kg 2520
I° scarico (con filiera completa) kg 960
II° scarico (sempre filiera completa in altra data) kg 980
Residuo kg 580...
III° scarico movimento il residuo kg 580, fatto scheda sistri ed associo i carichi, genero il movimento di scarico per kg 580 quindi giacenza a 0, qui arriva il bello, a video l'operazione di scarico e' perfetta con giacenza residua pari a 0, ma se io esporto la riga di scarico con il tasto esporta pdf e poi lo vado ad aprire, SORPRESA nella parte dove c'e' l'indicazione della riga di carico movimentata mi appare:
quantita' residua 1940!!! quantita' movimentata 580.
Misteriosamente nel pdf i movimenti di scarico precedenti non sono stati conteggiati!
Ripeto invece a "video" e' tutto a posto....
E' capitato ad altri? C'e' qualche fantasmino che "tarocca" i movimenti nel trasformarli in pdf?? Twisted Evil


ahahahaha ti giuro mentre leggevo ridevo come un a matta è meglio delle barzellette...ecco un nuovo impiego per le autorità raccontare barzellette!!! confused
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video Empty Re: Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

Messaggio  MauroC Mar Mag 31, 2011 12:14 pm

Io è la prima volta che la sento una cosa simile, comunque mi viene in mente un fatto.

In alcune occasioni che ho contattato il CC mi è stato detto di "non fare caso al report in pdf", infatti loro
a video avevano una situazione ma diversa da quella descritta nel report, questo era dovuto ad un non specificato problema del sistema, mah...un altro dei tanti misteri del sistri???
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video Empty Re: Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

Messaggio  ormezzano Mar Mag 31, 2011 12:22 pm

In effetti e' completamente senza senso, come tutto il sistema del resto....la "problematica" si manifesta solo su scarichi "parziali" mentre se il carico viene scaricato tutto in una volta pdf e video combaciano!
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video Empty Re: Nuova stranezza! Report in pdf diverso dal report a video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.