SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Token usb conducente non riconosciuta

3 partecipanti

Andare in basso

Token usb conducente non riconosciuta Empty Token usb conducente non riconosciuta

Messaggio  zingaro_73 Gio Mag 26, 2011 10:09 am

Ciao a tutti. Oggi ho fatto il mio primo viaggio sistri. Tutto ok (anche se con tempi da bradipo nano...). Quando arrivo a destino lo smaltitore (anche lui all'esordio) fa il suo accesso, prende in carico il rifiuto, firma e poi quando deve inserire la mia chiavetta conducente, il suo pc sembra vederla ma quando clicca su "consegna" compare il messaggio "Token usb concucente non riconosciuto" o qualcosa del genere. A me pare di avere fatto tutto corretto con la black box, togliendo il token dopo il beep lungo. A questo punto nella mia scheda sistri mi compare "Viaggio in corso" ma comunque la presa in carico del destinatario è stata accettata. Volevo chiedervi come devo compartarmi.
In attesa delle vostre gentili risposte saluto tutti i ragazzi del sistriforum conosciuti il 14 maggio e mando un grosso bacio alle ragazze.
zingaro_73
zingaro_73
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 50
Località : RIMINI

Torna in alto Andare in basso

Token usb conducente non riconosciuta Empty Re: Token usb conducente non riconosciuta

Messaggio  calitea Gio Mag 26, 2011 10:22 am

Anche a noi è successa la stessa cosa!!!!!!!!!!!!! Aiutoooooooooooooooo!!!!! Ma perchè nei paesi civili, vedi Spagna, la gente scende in piazza e qui nessuno spurghista ha pensato di vuotare l'autobotte nella piazza del Quirinale???? Pensiamoci..... :-)
calitea
calitea
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Token usb conducente non riconosciuta Empty curiosità

Messaggio  giovanni.tofanelli Gio Mag 26, 2011 10:39 am

ho una domanda

il messaggio di errore del token non riconosciuto ve lo ha dato mentre stavate utilizzando una chiavetta USB per la connessione ad Internet od un'altra periferica USB? (stampanti ecc.)

Perchè a me capita in continuazione solo con l'uso di queste periferiche, mentre utilizzando la rete fissa con stampanti di rete va tutto liscio.

Ovviamente il fatto che nel mio caso la procedura la dovrei fare in impianti di depurazione non dotati di connessione di rete non aiuta di certo, quindi mi sa che dovrò attrezzarmi con schede SISTRI in cui inserire manualmente l'ora di presa in carico (se ho capito bene la procedura)
giovanni.tofanelli
giovanni.tofanelli
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Token usb conducente non riconosciuta Empty Re: Token usb conducente non riconosciuta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.