SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Aiuto urgente disperazione disperazione.

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  Transporter Lun Mag 23, 2011 4:12 pm

un saluto a tutti, Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro santo aiuto. Purtroppo per vari motivi mi è sfuggita la scadenza per il pagamento del contributo Sistri 2011 del mese di Aprile (30 aprile 2011).Ora in vari topic ho potuto leggere che è comunque possibile pagare il contributo sistri 2011 entro e non oltre il 31 mAGGIO SENZA INCORRERE in sanzioni. Il problema e che non riesco a capire quale sia cifra che devo pagare.Ho letto le indicazioni sul sito del sistri ma niente. Quando mi sono iscritto nel novembre 2010, nel pdf che mi hanno mandato con il numero di pratica ho dovuto pagare € 660,00.Solo che a quella data ero iscritto solo alla categoria 2F mentre ad oggi sono iscritto anche alla 4F.La nostra ditta tratta il trasporto di cose per conto terzi,abbiamo 4 black box e 5 usb. Devo pagare sempre € 660,00? confused
Sto uscendo fuori di testa scusate
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  Demetra Lun Mag 23, 2011 4:15 pm

Quando mi sono iscritto nel novembre 2010, nel pdf che mi hanno mandato con il numero di pratica ho dovuto pagare € 660,00.Solo che a quella data ero iscritto solo alla categoria 2F mentre ad oggi sono iscritto anche alla 4F.La nostra ditta tratta il trasporto di cose per conto terzi,abbiamo 4 black box e 5 usb.


quanti pagamenti hai fatto? quando hai trasmesso le integrazioni ("anche la 4F") quanto hai pagato in più?
ti consiglio di controllare tutti i pagamenti fatti fino ad oggi e fare la somma di quanto hai fino ad ora versato. L'importo è quello.
Demetra
Demetra
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.08.10
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty DEMETRA

Messaggio  Giancarlo Lun Mag 23, 2011 4:21 pm

Avendo la 2 e la 4 il contributo dei non pericolosi e di 70 euro
4 camion = 4 blak bok X 150 euro ogni mezzo 600 euro
________
totale 670 euro

nel 2010 ai pagato 660 in quanto una sola cat. 2F per la quattro agiungere 10 euro
Giancarlo
Giancarlo
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 73
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  Transporter Lun Mag 23, 2011 5:07 pm

Per quanto riguarda l'iscrizione alla cat calsse 4F, dal punto di vista del sistri non mi hanno fatto pagare nulla rispetto ai 660,00 euro della prima iscrizione di novembre (solo cat. classe 2F). Anche il foglio exel che ho trovato in questo forum mi da € 670,00. Al contact center non mi risponde nessuno. Scusami Demetra ma mi confermi € 670,00.
Per quanto riguarda il termine di pagamento del 31 maggio? confused
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  fla Lun Mag 23, 2011 6:03 pm

Transporter ha scritto:Per quanto riguarda l'iscrizione alla cat calsse 4F, dal punto di vista del sistri non mi hanno fatto pagare nulla rispetto ai 660,00 euro della prima iscrizione di novembre (solo cat. classe 2F). Anche il foglio exel che ho trovato in questo forum mi da € 670,00. Al contact center non mi risponde nessuno. Scusami Demetra ma mi confermi € 670,00.
Per quanto riguarda il termine di pagamento del 31 maggio? confused

Una volta fatto l'accesso,clicca su Gestione Azienda-Rinnovo Iscrizione 2011-visualizza report e ti si apre la tua pratica con gli importi dovuti.
prova e vedi se ti toglie qualche dubbio.
BUONA FORTUNA!!!
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  Transporter Lun Mag 23, 2011 8:14 pm

Una volta fatto l'accesso,clicca su Gestione Azienda-Rinnovo Iscrizione 2011-visualizza report e ti si apre la tua pratica con gli importi dovuti.
prova e vedi se ti toglie qualche dubbio.
BUONA FORTUNA!!!.
fla
Membro della community



Messaggi: 40
Data d'iscrizione: 08.10.10



Mi potresti dare gentilmente il link del sito che mi hai consigliato di controllare?
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  fla Lun Mag 23, 2011 9:37 pm

Transporter ha scritto:Una volta fatto l'accesso,clicca su Gestione Azienda-Rinnovo Iscrizione 2011-visualizza report e ti si apre la tua pratica con gli importi dovuti.
prova e vedi se ti toglie qualche dubbio.
BUONA FORTUNA!!!.
fla
Membro della community



Messaggi: 40
Data d'iscrizione: 08.10.10



Mi potresti dare gentilmente il link del sito che mi hai consigliato di controllare?

Devi fare il normale accesso con la tua USB e poi segui la procedura descritta.
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente disperazione disperazione. Empty Re: Aiuto urgente disperazione disperazione.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.