SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


quando usare la chiavetta associata alla BB?

4 partecipanti

Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  matilde Lun Mag 16, 2011 5:36 pm

Ciao

potete spiegarmi una cosa???

io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni

mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci..
Le chiavette collegate alle BB vi funzionano sempre o solo dopo ke avete generato un carico



chi mi risponde???

matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  ZB Mar Mag 17, 2011 8:22 am

matilde ha scritto:Ciao

potete spiegarmi una cosa???

io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni

mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci..
Le chiavette collegate alle BB vi funzionano sempre o solo dopo ke avete generato un carico



chi mi risponde???

Ciao da quello che ho capito la chiavetta legata alla BB la usi solo per la presa in carico e per lo scarico, quindi entri dalla parte "area conducente"
infatti quelle usb sono dotate solo di pin se non sbaglio (non sono un trasportatore e vado a memoria con quelle che ho visto) Surprised
ZB
ZB
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  VdT Mar Mag 17, 2011 8:30 am

Confermo quanto avete pensato, quelle chiavette non accedono all'area movimentazione, anch'io ho perso il sonno perchè non riuscivo ad entrare nell'area movimentazione, poi dopo varie chiacchierate con quelli del call center ne ho trovato uno che capiva di cosa parlavamo e mi ha svelato l'arcano.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  Federico.c Mar Mag 17, 2011 9:12 am

in effetti all'inizio potevi accedere all'area movimentazione anche con la USB Mezzo, ne avevamo parlato anche sul forum ed era un controsenso! ora invece con quella chiavetta puoi fare solo ciò per cui è pensata: carico e scarico.
Federico.c
Federico.c
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  matilde Mar Mag 17, 2011 9:37 am

ho capito, mi sembrava strano che dessero proprio tutte lo stesso errore!!!

grazie mille siete stati come sempre utilissimi
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quando usare la chiavetta associata alla BB? Empty Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.