SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Call center esploso

+3
Toyotapiacenza
annariri
Gabriel
7 partecipanti

Andare in basso

Call center esploso Empty Call center esploso

Messaggio  Gabriel Gio Mag 12, 2011 11:42 am

Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?

......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea.... bur
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  annariri Gio Mag 12, 2011 11:43 am

Gabriel ha scritto:Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?

......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea.... Call center esploso 540167
IDEM
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty ho parlato col CC......tempo perso

Messaggio  Toyotapiacenza Gio Mag 12, 2011 12:31 pm

Gabriel ha scritto:Qualcuno è riuscito oggi a prendere la linea al CC?

......saranno 30 chiamate che faccio ma una volta composto il numero cade subito la linea.... bur


Io sono riuscita a parlare con un operatore....mi ha detto di aspettare l'allineamento del sistema per verificare l'esisto di un'operazione del 21.04.2011 affraid
Toyotapiacenza
Toyotapiacenza
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  mastro.ralf Gio Mag 12, 2011 12:40 pm

Toyotapiacenza ha scritto:
Io sono riuscita a parlare con un operatore....mi ha detto di aspettare l'allineamento del sistema per verificare l'esisto di un'operazione del 21.04.2011 affraid

guarda che intendeva l'allineamento dei pianeti che si verifica ogni millemila anni...ahahha

_________________
mastro.ralf Call center esploso Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty fortunata!!

Messaggio  luanap Gio Mag 12, 2011 12:53 pm

Io dopo una trentina di prove andate a vuoto sono riuscita a sentire "finalmente" il risponditore automatico. Dopo 25 minuti di attesa l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il SISTRI ha inviato via posta la chiavetta che ho richiesto a marzo .... peccato che non ho mai fatto una richiesta di sostituzione!!!!!!!!!!! bur
luanap
luanap
Utente Attivo

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  armando77 Gio Mag 12, 2011 1:26 pm

dopo svariati tentativi ho preso la linea alle 12.55: sono ancora in attesa, a questo punto preferisco ascoltare il menestrello apicella piuttosto che vivaldi.
Sad
armando77
armando77
Utente Attivo

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  Toyotapiacenza Gio Mag 12, 2011 1:33 pm

luanap ha scritto:Io dopo una trentina di prove andate a vuoto sono riuscita a sentire "finalmente" il risponditore automatico. Dopo 25 minuti di attesa l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che il SISTRI ha inviato via posta la chiavetta che ho richiesto a marzo .... peccato che non ho mai fatto una richiesta di sostituzione!!!!!!!!!!! bur

Tranquilli!!! i 25/30 minuti di attesa sono ovviamente toccati anche a me !!! ma la "sala d'attesa" la considero uno standard irrinunciabile.... pensate dal 1° giugno ....25 minuti saranno bazzecole !!!!
Toyotapiacenza
Toyotapiacenza
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  armando77 Gio Mag 12, 2011 1:38 pm

42 minuti e ancora in attesa: la batteria del portatile sta per cedere!
armando77
armando77
Utente Attivo

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  Toyotapiacenza Gio Mag 12, 2011 1:48 pm

armando77 ha scritto:42 minuti e ancora in attesa: la batteria del portatile sta per cedere!

Resisti!!!! val ben la pena ...... per avere finalmente delle risposte chiare e certe climb bur
Toyotapiacenza
Toyotapiacenza
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.11
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty 800003836

Messaggio  motopam Gio Mag 12, 2011 2:27 pm

dopo 48 minuti di attesa per non perdere la priorità acquisita parlo con l'operatore facciamo tutti i passaggi per l'aggiornamento dei certificati come da messaggio portale sistri (cosa che avevo già fatto più volte da solo)risultato lo stesso usb necessita aggiornamento dei certificati!!! mi mette in attesa per pochi secondi risposta la contattera un tecnico di livello superiore la prossima settimana!!! confused
motopam
motopam
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  Gabriel Gio Mag 12, 2011 2:29 pm

1 ORA!!! 1 ora di attesa passata al telefono durante la mia pausa pranzo!! Vivaldi mi ha fatto andare di traverso tutto!! X poi sapere che la mia pratica è ferma xchè non si riescono a generare i token!! E NON SI SA IL PERCHE'!!! "lasci passare 3-4 giorni" mi hanno detto, peccato che mi era stato detto anche l'ultima volta!! Niente è stato risolto!! Se la prossima volta non si risolve nulla devo annullare la pratica e rifarla da capo!! MA SI, TANTO STò SOLO PERDENDO UNA VAGONATA DI TEMPO!!!! boid
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Call center esploso Empty Re: Call center esploso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.