SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Connessione USB produttore e trasportatore al momento del ritiro

2 partecipanti

Andare in basso

Connessione USB produttore e trasportatore al momento del ritiro Empty Connessione USB produttore e trasportatore al momento del ritiro

Messaggio  mattecure Mer Mag 11, 2011 4:37 pm

Non ho ancora i dispositivi USB pur avendo fatto l'iscrizione a dicembre e non posso fare prove pratiche.
Sto comunque cercando di organizzarmi in una situzione complicata perchè pur essendo una sola azienda abbiamo 47 centri di produzione rifiuti non legati ad attività di manutenzione.

Volendo gestire il SITRI da un'unica cabina di regia ho il problema di capire come gestire l'ultima fase di ritiro del rifiuto da parte del conducente. Ho capito, pur non essendo esplicitato nella normativa, che la firma sulla Scheda Area Movimentazione deve avvenire contestualmente da parte del produttore e del trasportatore.

Ma la firma contestuale può avvenire anche attraverso la connessione contemporanea delle due USB su pc differenti o devono essere forzatamente inserite nello stesso PC?
mattecure
mattecure
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Connessione USB produttore e trasportatore al momento del ritiro Empty Re: Connessione USB produttore e trasportatore al momento del ritiro

Messaggio  GMP Ven Mag 27, 2011 2:10 pm

ciao,
se si ha la possibilità è meglio gestire la USB del trasportatore su un pc non nella rete aziendale !!!
qualcuno ha pensato a quanti virus gireranno in rete dei produttori ???

ATTREZZATEVI per un pc con caratteristiche minime x far funzionare le USB dei trasportatori fuori dalla rete aziendale !!!
Gianni
GMP
GMP
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.05.11
Età : 51
Località : Cucciago

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.