SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 5:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


contributi 2011

+10
mapi68
lady m.
marcosperandio
Damiano
ales
pastorenomade
andrea.miottello
Mar23
MauroC
hermione
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

contributi 2011 Empty contributi 2011

Messaggio  hermione Ven Apr 29, 2011 9:36 am

Buongiorno a tutti,
ma quindi il contriobuto 2011 va pagato entro domani?
grazie ciao
hermione
hermione
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 9:57 am

Mi hanno già ripreso perchè sono stato maleducato, comunque cerco di stare calmo anche se una domanda del genere sembrano fatte per far perdere la ragione....
si, si dovrebbe pagare entro domani, cmq ci sono altre discussioni fai una ricerca e trova la tua risposta, anche perchè è molto discusso il fatto delle sanzioni ecc
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Mar23 Ven Apr 29, 2011 10:00 am

MauroC ha scritto:Mi hanno già ripreso perchè sono stato maleducato, comunque cerco di stare calmo anche se una domanda del genere sembrano fatte per far perdere la ragione....

Perdonami, ma mi hai strappato un sorriso!
Laughing

(i nuovi utenti sono pigri)
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Contributi 2011

Messaggio  andrea.miottello Ven Apr 29, 2011 10:03 am

Per fortuna che siamo qui per aiutarci e per creare una spazio di confronto in una materia schizzofrenica come questa.. complimenti davvero.. Impersonifichi in modo autentico lo spirito del forum.. Se peggio di quelli del Ministero..
andrea.miottello
andrea.miottello
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 10:09 am

andrea.miottello ha scritto:Per fortuna che siamo qui per aiutarci e per creare una spazio di confronto in una materia schizzofrenica come questa.. complimenti davvero.. Impersonifichi in modo autentico lo spirito del forum.. Se peggio di quelli del Ministero..


dici a me??

io ho risposto comunque alla domanda, ma ho fatto anche notare che con un pò di voglia la risposta la poteva anche trovare nei vari post, scusate questa è una mia posizione, va bene l'aiutarsi, va bene il forum, però qui ci sforziamo tutti di dare una mano, e quanto vedo che sono state scritte pagine e pagine sull'argomento e il primo che arrivi se ne frega e posta una domanda senza perdere nemmeno 1 minuti a cercare la risposta..beh questo un pò mi da fastidio, la penso solo io così???

avevo fatto anche la premessa e mi sembra di aver risposto, se tutte e volte ricominciamo con gli stessi discorsi il forum collassa, e vedrete che poi è anche peggio di come pensi tu!

Scusate ma di post"contributi sistri 2011" ce ne sono già 20....così non si può andare avanti!!!

poi fate come vi pare, insultatemi pure, io comunque ero qui stanotte a mezzanotte a mettere al servizio di tutti quello che posso sapere..la tua critica la respingo !!!


Ultima modifica di MauroC il Ven Apr 29, 2011 10:12 am - modificato 1 volta.
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Mar23 Ven Apr 29, 2011 10:11 am

andrea.miottello ha scritto:Per fortuna che siamo qui per aiutarci e per creare una spazio di confronto in una materia schizzofrenica come questa.. complimenti davvero.. Impersonifichi in modo autentico lo spirito del forum.. Se peggio di quelli del Ministero..

Aiutarsi e confrontarsi significa anche invitare gli utenti ad "utilizzare" correttamente gli strumenti del forum...è sufficiente vincere la pigrizia e cercare/leggere/intervenire nelle discussioni già aperte, evitando in questo modo l'apertura di 563483943563874626374950 nuovi messaggi tutti ad argomento "contributi 2001".

Ciao!
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  pastorenomade Ven Apr 29, 2011 10:12 am

Mauro, non sei il solo a pensarla così, tranquillo Wink

Ma si sa, la pigrizia è una brutta bestia.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  ales Ven Apr 29, 2011 10:17 am

Mar23 ha scritto:
MauroC ha scritto:Mi hanno già ripreso perchè sono stato maleducato, comunque cerco di stare calmo anche se una domanda del genere sembrano fatte per far perdere la ragione....

Perdonami, ma mi hai strappato un sorriso!
Laughing

(i nuovi utenti sono pigri)
Anche a me Very Happy

Le rimostranze di MauroC non sono del tutto ingiustificate....

In fondo non è particolarmente complicato cercare gli argomenti sul forum.

Digitando nel campo di ricerca la parola "contributi", si trovano al momento 38 topic con non meno di 500 post…
http://sistri.forumattivo.com/search?search_keywords=contributi

Digitando “contributo” si trovano 72 topic e anche qui, a spanne, non meno di 500 post….
http://sistri.forumattivo.com/search?search_keywords=contributo

Poi, chiaro, c'è liberta di espressione....rispondere, ignorare, inca****.....non tutti i giorni sono uguali, la disposizione d'animo è variabile....insomma, sul forum è come nella vita reale.... pace
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  andrea.miottello Ven Apr 29, 2011 10:31 am


Dico solo che:
Confindustria dice che è confermato l'obbligo di pagamento del contributo con gli stessi importi dell'anno scorso,
Confartigianato dice che si può benissimo aspettare a pagare fino a fine maggio perchè tanto non ci sono ancora sanzioni per il mancato pagamento,
il manuale operativo versione 2.4 inserisce una tabella nei quali vengono presentati i conguagli e i relativi importi da pagare a seconda della categoria quando invece si diceva che non è più possibile chiedere il conguaglio,
il testo unico SISTRI riporta le solite tabelle degli importi dei contributo non chiarendo a quello anno si deve far riferimento ne come numero ULA ne come quantità di rifiuti prodotti..

Mi pare che sia tutto questo che fa perdere la pazienza non un normale utente di un forum di confronto che osa aprire un nuovo topic sull'argomento..

e comunque il tono che usi io non lo interpreto come un invito a stare più attento alle altre discussioni aperte.. è solo il mio parere.. perchè speravo di essere in un forum di persone che hanno voglia di aiutarsi..

andrea.miottello
andrea.miottello
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  hermione Ven Apr 29, 2011 10:41 am

Non credevo, che una domanda a mio avviso "innocente"portasse a tutto questo, ma come nella vita normale, chiedere e cercare di capire le azioni degli altri , aiuterebbe tutti a vivere meglio.
in primis, ringrazio cmq tutti per la celere e fattiva collaborazione.
deinde i fatti sono questi:
non credo sia un delitto ammettere di avere una età e una esperienza professionale molto più giovane di tutti quello che contribuiscono a questo forum, la mia situazione di oggi si presentava in questo modo:
i miei due consulenti ambientali (pagati profumantamente)mi hanno entrambi sottolineato l'inutilità di apgare il contributo, e io proprio leggendo TUTTi i commenti mi sono trovata in una situazione di totale disagio, da una parte 2 persone che hanno seniority sull'argomento che mi dicono di nn pagarlo, dall'altra io con i miei forum e le mie informazioni della rete che mi dicevano il contrario o concordavano con loro.
Mi dispiace davvero di essermi permessa di fare una domanda cosi "stupida", ma suggerisco a questo punto ai vari moderati del foum, di nn rendere l'accesso libero, , ma di chiedere prima quanta esperienza il nuovo utente ha.credevo che questo fosse un "luogo virtuale"anche per chi come me per la prima volta si trova a lavorare con questi argomenti, ma evidentemente ho frainteso .scusate e grazie per l'attenzione
hermione
hermione
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Damiano Ven Apr 29, 2011 10:45 am

ales ha scritto:
Mar23 ha scritto:
MauroC ha scritto:Mi hanno già ripreso perchè sono stato maleducato, comunque cerco di stare calmo anche se una domanda del genere sembrano fatte per far perdere la ragione....

Perdonami, ma mi hai strappato un sorriso!
Laughing

(i nuovi utenti sono pigri)
Anche a me Very Happy

Le rimostranze di MauroC non sono del tutto ingiustificate....

In fondo non è particolarmente complicato cercare gli argomenti sul forum.

Digitando nel campo di ricerca la parola "contributi", si trovano al momento 38 topic con non meno di 500 post…
http://sistri.forumattivo.com/search?search_keywords=contributi

Digitando “contributo” si trovano 72 topic e anche qui, a spanne, non meno di 500 post….
http://sistri.forumattivo.com/search?search_keywords=contributo

Poi, chiaro, c'è liberta di espressione....rispondere, ignorare, inca****.....non tutti i giorni sono uguali, la disposizione d'animo è variabile....insomma, sul forum è come nella vita reale.... pace

Visto che l'affare si evolve giorno per giorno leggere post vecchi potrebbe essere adirittura deleterio....poi MauroC non sei obbligato a rispondere...
Ma vedo che il mondo va così, bisogna essere perfetti...guai a chi per insicurezza o carenza di mezzi si permette di disturbare....
Questo mi sembra lo specchio dei tempi d'oggi....
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  marcosperandio Ven Apr 29, 2011 10:57 am

MauroC ha scritto:
andrea.miottello ha scritto:Per fortuna che siamo qui per aiutarci e per creare una spazio di confronto in una materia schizzofrenica come questa.. complimenti davvero.. Impersonifichi in modo autentico lo spirito del forum.. Se peggio di quelli del Ministero..


dici a me??

io ho risposto comunque alla domanda, ma ho fatto anche notare che con un pò di voglia la risposta la poteva anche trovare nei vari post, scusate questa è una mia posizione, va bene l'aiutarsi, va bene il forum, però qui ci sforziamo tutti di dare una mano, e quanto vedo che sono state scritte pagine e pagine sull'argomento e il primo che arrivi se ne frega e posta una domanda senza perdere nemmeno 1 minuti a cercare la risposta..beh questo un pò mi da fastidio, la penso solo io così???

avevo fatto anche la premessa e mi sembra di aver risposto, se tutte e volte ricominciamo con gli stessi discorsi il forum collassa, e vedrete che poi è anche peggio di come pensi tu!

Scusate ma di post"contributi sistri 2011" ce ne sono già 20....così non si può andare avanti!!!

poi fate come vi pare, insultatemi pure, io comunque ero qui stanotte a mezzanotte a mettere al servizio di tutti quello che posso sapere..la tua critica la respingo !!!
Mauro, Questa volta hai tutto il mio appoggio!!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  ales Ven Apr 29, 2011 10:58 am

hermione ha scritto:Non credevo, che una domanda a mio avviso "innocente"portasse a tutto questo, ma come nella vita normale, chiedere e cercare di capire le azioni degli altri , aiuterebbe tutti a vivere meglio.
in primis, ringrazio cmq tutti per la celere e fattiva collaborazione.
deinde i fatti sono questi:
non credo sia un delitto ammettere di avere una età e una esperienza professionale molto più giovane di tutti quello che contribuiscono a questo forum, la mia situazione di oggi si presentava in questo modo:
i miei due consulenti ambientali (pagati profumantamente)mi hanno entrambi sottolineato l'inutilità di apgare il contributo, e io proprio leggendo TUTTi i commenti mi sono trovata in una situazione di totale disagio, da una parte 2 persone che hanno seniority sull'argomento che mi dicono di nn pagarlo, dall'altra io con i miei forum e le mie informazioni della rete che mi dicevano il contrario o concordavano con loro.
Mi dispiace davvero di essermi permessa di fare una domanda cosi "stupida", ma suggerisco a questo punto ai vari moderati del foum, di nn rendere l'accesso libero, , ma di chiedere prima quanta esperienza il nuovo utente ha.credevo che questo fosse un "luogo virtuale"anche per chi come me per la prima volta si trova a lavorare con questi argomenti, ma evidentemente ho frainteso .scusate e grazie per l'attenzione
Scusa la franchezza hermione!
Hai ascoltato i pareri dei tuoi consulenti, dici che hai letto varie opinioni sui forum.....
Ponendo nuovamente la domanda, che ti aspettavi?
Che all'improvviso, scendesse qualcuno sul forum che ha la verità assoluta in tasca?

Poi, ribadisco, libertà di espressione.... pace

ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  hermione Ven Apr 29, 2011 11:11 am

Ciao Ales, no di certo!
ma neanche mi aspettavo di essere "mangiata" !
certo che la libertà di espressione è sacra e apprezzo motlo la tua franchezza..ma credimi mi sono trovata cosi impanicata stamane che il forum mi è sembrato una ancora di salvezza..tutto qui.. Very Happy
hermione
hermione
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  ales Ven Apr 29, 2011 11:12 am

Damiano ha scritto:.
leggere post vecchi potrebbe essere adirittura deleterio.....
Sei liberissimo di criticare chi, come, quando scrive sul forum....però eviterei di scrivere palesi falsità. Prima di dire che i post sono vecchi....dai un'occhiata alla data e ora in cui sono stati postati......
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty cotributo sistri

Messaggio  lady m. Ven Apr 29, 2011 11:21 am

ales ha scritto:
Damiano ha scritto:.
leggere post vecchi potrebbe essere adirittura deleterio.....
Sei liberissimo di criticare chi, come, quando scrive sul forum....però eviterei di scrivere palesi falsità. Prima di dire che i post sono vecchi....dai un'occhiata alla data e ora in cui sono stati postati......

Buongiorno,
scusate l'intromissione ma mi sento di dire che tutto questo nervosismo sia dato dal fatto che siamo tutto un pò sulle spine....
sono sicura che in un'altro momento le cose sarebbero andate diversamente..
scusate ancora...anche io sono nel buio totale e stò vagando per il forum cercando di capire cosa sia meglio fare...
io mi sa che la butto e pago a maggio...bhò....poi chiedo al mio capo e vediamo... confused
lady m.
lady m.
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : como

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  mapi68 Ven Apr 29, 2011 11:22 am

visto che i moderatori sono stati chiamati in causa, mi permetto di dire la mia..
Hermione e Damiano: concordo sul fatto che ci siano sempre da rispettare le regole della buona educazione, e che nessuno sia obbligato a rispondere ad ogni domanda che viene posta sul forum
MauroC e Ales: questo è un periodaccio per tutti.. le incertezze che ogni giorno vengono confermate dai signori del MATTM riescono a farci perdere la pazienza ed il buonumore.. ma so che siete persone splendide e sempre disponibili allo scambio di opinioni in modo corretto e civile.. pertanto vi chiedo di non prendere troppo a cuore ogni singolo intervento postato sul forum e far riapparire un sorriso sui vostri volti..

per quanto riguarda i contributi: oramai siamo allo sfacelo.. leggi, decreti, sito sistri non sono così chiari e tutto si sta ingarbugliando sempre più.. io consiglierei a tutti di attendere le prossime novità.. ma ognuno è libero di decidere se effettuare il versamento dei contributi o attendere.. al limite pagando un 5% in più

Spero di poter chiudere questa piccola discussione con l'augurio a tutti di trascorrere un sereno fine settimana..
affronteremo le novità con l'inizio del caldo mese di maggio (ed intendo caldo su tutti i fronti!)
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Greta1978 Ven Apr 29, 2011 11:25 am

concordo con ales, mauroc, marcosperandio....
Hermione: nessuno ti ha "mangiata" per una domanda, e nessuno ti ha dato dell'incompetente, e altresì nessuno si è vantato di essere un guru del sistri. Ti è stato solo detto che ci sono tanti post sul pagamento dei contributi e che comunque siamo tutti nella tua stessa situazione: non c'è nulla di certo. Ognuno ha postato il proprio personale pensiero. E ognuno dovrà decidere per sè e/o per la propria azienda.
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 11:39 am

Ogni volta che intervengo scoppiano le polemiche Very Happy ..SCUSATE.

Io questa notte all'una ero qui che davo il mio contributo, stamattina alle 8 ero ancora qui, cerco di fare il possibile, sto correndo come un pazzo per i miei clienti, e comunque mi ritaglio un pò di tempo per il forum, cerco di fare il massimo, mi sono permesso solo di bacchettare perchè mi sono appassionato a questo sito, e vorrei aiutarlo a farlo crescere, e penso che dobbiamo tutti mettere qualcosa, non volevo offendere e mangiare nessuno, ma come io perdo tempo a rispondere bisognerebbe che chi pone le domande perdesse tempo anche lui a vedere se l'argomento sia stato già trattato.

Altrimenti se tutti facciamo così per fretta opigrizia il forum collassa su se stesso..questa è la mia paura.

Buon lavoro a tutti..anche oggi sarà una dura giornata..che mondo sarebbe senza sistri???

MIGLIOREEEEE
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  mapi68 Ven Apr 29, 2011 11:48 am

@ MauroC
comprendo la tua ansia per il periodo di incertezza.. ti consiglio di trovare un po' di tempo per rilassarti, magari nel weekend..
per quanto concerne l'intasamento del forum, credo che sia preoccupazione del nostro capo Admin controllare che ciò non avvenga..
apprezziamo moltissimo il tuo contributo al forum, ma ciò non deve andare a discapito della tua serenità e della tua salute, che sono certamente beni più preziosi di qualsiasi sistri..
e, se può esserti d'aiuto, quando ti senti stanco e teso, manda un mp alla sottoscritta con un bello sfogo.. a volte può servire a scaricare un po' di tensione.. e sono certa che riusciremo a farci due risate anche su questa assurda situazione sistriana
Un affettuoso abbraccio e ancora grazie
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  pastorenomade Ven Apr 29, 2011 11:54 am

Questo è niente, un mini-mini antipasto. Cosa diventerà il forum se si dovesse partire il 1° giugno? Shocked

pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 11:58 am

mapi68 ha scritto:@ MauroC
comprendo la tua ansia per il periodo di incertezza.. ti consiglio di trovare un po' di tempo per rilassarti, magari nel weekend..
per quanto concerne l'intasamento del forum, credo che sia preoccupazione del nostro capo Admin controllare che ciò non avvenga..
apprezziamo moltissimo il tuo contributo al forum, ma ciò non deve andare a discapito della tua serenità e della tua salute, che sono certamente beni più preziosi di qualsiasi sistri..
e, se può esserti d'aiuto, quando ti senti stanco e teso, manda un mp alla sottoscritta con un bello sfogo.. a volte può servire a scaricare un po' di tensione.. e sono certa che riusciremo a farci due risate anche su questa assurda situazione sistriana
Un affettuoso abbraccio e ancora grazie

Tranquilla...io amo il mio lavoro, nonostante il sistri!!!

amo stare in tensione, amo lavorare impegnandomi al massimo, questi non sono i problemi della vita, anche perchè poi tanto stress mi aiuta poi a godermi i momenti di serenità e felicità.

Il mio non era uno sfogo per lamentarmi anzi...grazie cmq delle parole di conforto!!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  ales Ven Apr 29, 2011 12:30 pm

hermione ha scritto:Ciao Ales, no di certo!
ma neanche mi aspettavo di essere "mangiata" !
certo che la libertà di espressione è sacra e apprezzo motlo la tua franchezza..ma credimi mi sono trovata cosi impanicata stamane che il forum mi è sembrato una ancora di salvezza..tutto qui.. Very Happy
Mangiata...suvvia....al massimo una strigliatina..... Wink
I fraintedimenti sono all'ordine del giorno nei rapporti vis-à-vis....figuriamoci qui...!!
Per quanto qui gli emoticons siano di aiuto, non riescono a sostituire l'espressione di chi parla, nè tantomeno il tono di voce, per cui è possibile fraintedere l'intento di chi scrive (e non siamo letterati).
Amiche? Very Happy
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  hermione Ven Apr 29, 2011 12:46 pm

certo che siamo amiche..e visto che siamo amiche ti faccio una domanda
come si paga il contributo?? Very Happy
ps. per il sig. M.ovviamente è unoscherzo..
ps2. ho appena pagato
buon pranzo a tutti..
hermione
hermione
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Six gear Ven Apr 29, 2011 12:58 pm

mapi68 ha scritto:
per quanto riguarda i contributi: oramai siamo allo sfacelo.. leggi, decreti, sito sistri non sono così chiari e tutto si sta ingarbugliando sempre più.. io consiglierei a tutti di attendere le prossime novità.. ma ognuno è libero di decidere se effettuare il versamento dei contributi o attendere.. al limite pagando un 5% in più

Chiaro e preciso il discorso non credo ci sia bisogno d'altro da aggiungere.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

contributi 2011 Empty Re: contributi 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.