SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Aiuto....dati forniti al momento dell'iscrizione

Andare in basso

Aiuto....dati forniti al momento dell'iscrizione Empty Aiuto....dati forniti al momento dell'iscrizione

Messaggio  claire Mar Apr 19, 2011 9:55 am

Salve a tutti.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare prima della scadenza del pagamento del contributo Sistri.
Premetto che produciamo sia rifiuti pericolosi che non.All'atto dell'iscrizione indicai 23 unità lavorative (17 sono inquadrati part-time e 14 a tempo pieno,il socio non svolge attività lavorativa e non percepisce stipendio al di fuori della ripartizione dell'utile).Nel modulo di iscrizione (ahimè è qui che sorge il mio dubbio)e più precisamente nella sezione 2A bisoganva ripartire il numero di addetti che producevano rifiuti pericolosi da quelli che invece sproducevano rifiuti non pericolosi.Ed ecco che su consiglio del mio capoufficio confused indicai fino a 10 addetti per la produzione di rifiuti pericolosi,e fino a 10 addetti per la produzione di rifiuti non pericolosi(il mio capo ufficio sostenne che gli autisti o i magazzinieri non producendo rifiuti non dovevano essere indicati in tale riartizione -per questo noterete una differenza tra i 23 indicati). A questo punto vi chiedo c'è un errore sulle cose che ho indicato all'atto dell'iscrizione?dovevo indicare tutti i 23 addetti per la produzione di rifiuti pericolosi?Vi chiedo questo perchè se effettuo questa modifica devo pagare un contributo diverso da quello pagato finora,ovviamente più alto. pale
Spero che mi possiate aiutare come sempre.Grazie.
claire
claire
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.